Pagina 1 di 10

BAR 11 Agosto

Inviato: 11/08/2007 - 11:31
da Jacques
Il Web ha scritto:Anche senza fare i nomi, pensavo che si capisse a cosa mi riferivo.

Ho invitato entrambi, più volte, anche in PVT, a cercare di risolvere il problema. Solo che il senso delle vostre repliche è sempre stato più o meno 'OK, OK però non sono io che ho iniziato'.

Oltre a cercare di convincervi a proseguire la vostra polemica fuori dal forum per evitare, come hanno scritto anche altri, di rendere più difficile la vita degli altri forunisti, cosa avrei dovuto fare? Bannare come dici tu? Io non penso che un provvedimento del genere sia la soluzione in questo caso. Forse sbaglierò ma mi pare che si possa risolvere meglio ... può darsi che io sia un inguaribile ottimista però.

Si, perchè in effetti sia Hellas che Tacito non è la prima volta che si scontrano con altri qui sul Forum. Non c'è nulla di male nel polemizzare, o nello scontrarsi con altri, solo che ci sono dei limiti che non andrebbero superati. Forse, dato che non è la prima volta, considerando che gli altri forumisti sono infastiditi da queste cose, un buon inizio potrebbe essere pensare a quali sono le proprie responsabilità  e cercare di fare il possibile per fare un passo indietro.

La storia del testa a testa, in questo clima, con questi presupposti, secondo me è una pessima idea ... poi fate un pò come vi pare.



Apro il bar con la riflessione notturna del Web,
che questa trista diatriba la segue da quando e' iniziata.

Da parte mia, che ho provato a concretizzare il testa a testa proposto,
accolgo l'autorevole raccomandazione AmminEstrativa,
e sospendo le pubblicazioni gia' dopo il primo numero,
magari raccogliero' lo stesso i dati e li proporro' quando gli animi
saranno piu' sereni.

Ora caffe' (decaffeinato), cornetti integrali e aranciata corretta bromuro per tutti quanti.


Buona giornata.

Inviato: 11/08/2007 - 11:54
da Allegro
basta con queste polemiche :lol:

alle 19 a Poznan regalano soldi (over) :P come dice Agassi,"soldi trovati per terra"

Inviato: 11/08/2007 - 12:11
da tacito
Allegro ha scritto:basta con queste polemiche :lol:

alle 19 a Poznan regalano soldi (over) :P come dice Agassi,"soldi trovati per terra"
allegrone sto giro ti seguiamo,assicuri come al solito? :P

Inviato: 11/08/2007 - 12:24
da Allegro
tacito ha scritto:
Allegro ha scritto:basta con queste polemiche :lol:

alle 19 a Poznan regalano soldi (over) :P come dice Agassi,"soldi trovati per terra"
allegrone sto giro ti seguiamo,assicuri come al solito? :P


certo,il Lech come puoi vedere (escluso sabato anche perchè gli mancavano tre pedine importanti) sta continuando la scia dello scorso anno,squadra che gioca a viso aperto sempre,dall'altra parte arrivano i minatori di Zabrze con una difesa di ubriachi(capitan Hajto lo scorso anno ha ucciso sulle strisce pedonali una donna,aveva il tasso alcolico altissimo)
dove domenica (vidi la gara) faceva acqua da tutte le parti.

Inviato: 11/08/2007 - 12:33
da tacito
Allegro ha scritto:
tacito ha scritto:
Allegro ha scritto:basta con queste polemiche :lol:

alle 19 a Poznan regalano soldi (over) :P come dice Agassi,"soldi trovati per terra"
allegrone sto giro ti seguiamo,assicuri come al solito? :P


certo,il Lech come puoi vedere (escluso sabato anche perchè gli mancavano tre pedine importanti) sta continuando la scia dello scorso anno,squadra che gioca a viso aperto sempre,dall'altra parte arrivano i minatori di Zabrze con una difesa di ubriachi(capitan Hajto lo scorso anno ha ucciso sulle strisce pedonali una donna,aveva il tasso alcolico altissimo)
dove domenica (vidi la gara) faceva acqua da tutte le parti.
vabbè ma allora se il tasso alcolico si alza alziamo pre gli stakes
io inizio a bere qualcosa ora,per mettermi a pari con questi signori tempo il match

Inviato: 11/08/2007 - 12:39
da kaiser
Allegro ha scritto:basta con queste polemiche :lol:

alle 19 a Poznan regalano soldi (over) :P come dice Agassi,"soldi trovati per terra"


Ieri li regalavano veramente e non ho messo 100 lire. Oggi ti seguo anche se io di soldi per terra non ne ho mai trovati :oops: la storia del capitano ubriaco mi affascina :roll:

Inviato: 11/08/2007 - 12:58
da tacito
kaiser ha scritto:
Allegro ha scritto:basta con queste polemiche :lol:

alle 19 a Poznan regalano soldi (over) :P come dice Agassi,"soldi trovati per terra"


Ieri li regalavano veramente e non ho messo 100 lire. Oggi ti seguo anche se io di soldi per terra non ne ho mai trovati :oops: la storia del capitano ubriaco mi affascina :roll:
questa è una roba che finisce occhiali matematico,cmq noi ci siamo

Inviato: 11/08/2007 - 13:16
da Allegro
su eurobet.it regalano soldi :P SUNDERLAND 3,10 :lol:

Inviato: 11/08/2007 - 13:19
da Kook
un saluto agli amici!!
andiamo a raccogliere sti soldi allora!

:lol:

da provare secondo me anche la bella Ana!

Inviato: 11/08/2007 - 13:30
da Gasquet
Un saluto veloce a tutto er forum 8)



:canta:

Inviato: 11/08/2007 - 14:52
da Allegro
da strike regalano soldi :P IPSWICH 2,25 - BRISTOL CITY 2,10 :lol:

Inviato: 11/08/2007 - 15:43
da tresmechain
1,02 €44.769
1,03 €21.463
1,04 €10.582
1,05 €13.063
1,06 €32.962
1,07 €12.932
1,08 €21.656
1,09 €7.508
1,10 €65.577
1,11 €9.092
1,12 €12.581
1,13 €9.194
1,14 €33.998

qualche spicciolo il goal del sunderland in e.t lo ha tolto

Inviato: 11/08/2007 - 15:54
da CristianoRonaldo7
tacito ha scritto:
Allegro ha scritto:
tacito ha scritto:
Allegro ha scritto:basta con queste polemiche :lol:

alle 19 a Poznan regalano soldi (over) :P come dice Agassi,"soldi trovati per terra"
allegrone sto giro ti seguiamo,assicuri come al solito? :P


certo,il Lech come puoi vedere (escluso sabato anche perchè gli mancavano tre pedine importanti) sta continuando la scia dello scorso anno,squadra che gioca a viso aperto sempre,dall'altra parte arrivano i minatori di Zabrze con una difesa di ubriachi(capitan Hajto lo scorso anno ha ucciso sulle strisce pedonali una donna,aveva il tasso alcolico altissimo)
dove domenica (vidi la gara) faceva acqua da tutte le parti.
vabbè ma allora se il tasso alcolico si alza alziamo pre gli stakes
io inizio a bere qualcosa ora,per mettermi a pari con questi signori tempo il match


scusate ma se uno ammazza qualcuno da ubriaco sulle strisce qui si va in galera ma che c***o dite??????? e questo oggi va a giocare????

Io su sta roba mai messo 20 lire , e mai le metetrò. che poi sta a mezzo.

Inviato: 11/08/2007 - 15:55
da CristianoRonaldo7
Allegro ha scritto:da strike regalano soldi :P IPSWICH 2,25 - BRISTOL CITY 2,10 :lol:


oh a te ti regalano tutti un sacco di soldi, beato te sarai ricchissimo!

Inviato: 11/08/2007 - 15:57
da kaiser
CristianoRonaldo7 ha scritto:
Allegro ha scritto:da strike regalano soldi :P IPSWICH 2,25 - BRISTOL CITY 2,10 :lol:


oh a te ti regalano tutti un sacco di soldi, beato te sarai ricchissimo!


Uno dei pochi che scrive cose sensate ma ovviamente non puoi capire. Prima ha segnalato un 3.10 che su betfair si bancava sotto 180 :roll:

Allegro è uno buono 8)