Pagina 1 di 2

Atp MS Montréal - giovedì 9 agosto

Inviato: 09/08/2007 - 10:47
da A-team
Chi sta studiando la giornata di oggi?
cerchiamo di rialzare qualche euro per ferragosto 8) 8) 8)

Inviato: 09/08/2007 - 11:14
da il_pigro
Radek sopra 150? io me lo prendo, sicuramente c'è da soffrire ma radicchio contro manona mi è piaciuto col suo serve and volley, era tutta una volèè, a ste quote vale il tentativo.

lay tommy ass al 64 bf

Un altro che mi ingrifa parecchio è quel fustaccio di cipro. Ho visto il match con moya e meta di quello con haase, cipro c'è, è reattivo e ha un tennis che mi piace troppo. Cosa sia successo nel secondo con haase nn lo so perchè hanno girato su nadal, ma quello che ho visto mi è piaciuto. Sicuramente è un complotto per farmi vedere solo il meglio di marcos, ma da sfava contro quel somaro di roddick me lo piglio tutta la vita. Rod mi fa vomitare.

lay A Rod 53 bf

Ieri sera c'erano quote interessanti su frankie superserving, ora il treno è passato e io sonorimasto alla stazione, passo.
Se sale un altro po mi prendo leutonio. Al 21 è contrario ai miei ideali ma non credo valga tanto. Cioè fino a ieri pinocchio stava al cimitero, ora lo avranno riesumato, ma sempre di cadavere si tratta.
Djoko non è che convinca troppo sto periodo,gioca con un che non convince da quando è nato, ma se trova la giornata per djoko non sarà  facile trovare il bando della matassa. fold.
nel derby di tutte le russie non c'è un fava, youzo piace un po di piu ma ieri mi aspettavo che davide tornasse nella steppa e invece è ancora li zompettare,match solo da live.
Nadal ieri mi è piaciuto zero, in verità  non è sceso in campo, hanno giocato safin e l'omino del cervello, del suo cervello, e come sempre non c'è stato match. Oggi sarà  un'altra storia per il rafa perche paolo enrico matteo l'ho visto bene bene, non so se lo impensierirà  per la ittoria ma un set glielo puo tranqui strappare. lay 2-0 rafa se quota non eccessiva.ora vedo.
Baci Baci Baci. :oops:

Inviato: 09/08/2007 - 12:07
da CristianoRonaldo7
il_pigro ha scritto:Un altro che mi ingrifa parecchio è quel fustaccio di cipro. Ho visto il match con moya e meta di quello con haase, cipro c'è, è reattivo e ha un tennis che mi piace troppo. Cosa sia successo nel secondo con haase nn lo so perchè hanno girato su nadal, ma quello che ho visto mi è piaciuto. Sicuramente è un complotto per farmi vedere solo il meglio di marcos, ma da sfava contro quel somaro di roddick me lo piglio tutta la vita. Rod mi fa vomitare.

lay A Rod 53 bf


Precedenti 1-1 . Al contrario di quel che si potrebbe pensare, Roddick ha vinto su terra e Ciprione su Hard.

Anch'io credo di incipriarmi stasera, però se Roddick serve sempre a livella lavedo dura.

Poi insomma hai detto ROddick mi fa vomitare, si parla del N°3 del ranking, e poi nn si offendono i tennisti, almeno quelli onesti cerchiamo dio rispettarli. ROddick ha un pò una tecnica da omo sapiens, usa la racchetta come una clava, ma a modo suo a me sta simpatico e sta simpatico anche il suo gioco.
Cmq stasera mi inciprio.

Ho preso un pò di Davidenko a 95, spero di non aver cannato la quota e che il fava rimanga lui. A me Youhzny non convince e non mi piace, e non mi piace. Davydenko , a parte la parentesi di settimana scorsa, è sempre a livella, più o meno! :P E poi mi piace di più la tipologia di gioco

Prendo di nuovo Radicchio. E' in ripresa, Haas invece può scagliare come non farti fare un punto al servizio. Non amo nessuno dei due con quei rovesciacci, però prendo il sig Hingis che deve iniziare a scalar posizioni!

Appoggerò Verdascona a 65. Ieri mi ha regalato una gioia, non era facile battere gambacorta sprattutto se vai sotto di un set. Oggi con Frankie High Dancevic credo possa vincere facile.

Pinocchio non si sa mai, ma non mi pare il caso di appoggiarlo. C'MON lo vedo in ripresa da un bel pò di tempo.

Mi stuzzica un pò la quota di Nalbandian, ieri non l'ho visto, dai numeri ha servito meglio del turno precedente, ha concesso poco ad un Ferrer che su Hard ci sa giocare bene, e sa rispondere quindi immagino panzandian abbia servito benino. Se sta a livella con DJ ci gioca tranquillamente, visto anche che Novak nel periodo non è brillante. Ci penso, forse a 45 do via DJ e appoggio il miglior rovescio del circuito! :P

Inviato: 09/08/2007 - 12:16
da il_pigro
CristianoRonaldo7 ha scritto:Poi insomma hai detto ROddick mi fa vomitare, si parla del N°3 del ranking, e poi nn si offendono i tennisti, almeno quelli onesti cerchiamo dio rispettarli. ROddick ha un pò una tecnica da omo sapiens, usa la racchetta come una clava, ma a modo suo a me sta simpatico e sta simpatico anche il suo gioco.


era per dire che non mi piace il suo gioco. Cmq per me non vale il 3 del ranking, e nemmeno il 4 o il 5.

Inviato: 09/08/2007 - 12:38
da kaiser
CristianoRonaldo7 ha scritto:Prendo di nuovo Radicchio. E' in ripresa, Haas invece può scagliare come non farti fare un punto al servizio. Non amo nessuno dei due con quei rovesciacci, però prendo il sig Hingis che deve iniziare a scalar posizioni!


Ti ritieni un esperto di tennis e definisci il rovescio di Haas un rovesciaccio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mamma mia....

Oggi mi piace solo Nalba, giochero' anche qualcosa di Dancevic e un microchip di pino.

Davydenko mi sembra altino ma non so in che condizioni è; Haas mi piacerebbe pure al 60 ma non l'ho visto giocare e non voglio andare in cerca di rogne.

Ps Ovviamente fiducia anche al demente integrale PHM

Inviato: 09/08/2007 - 12:42
da tacito
tra l'altro il colpo debole di sorriso è da sempre il dritto,cristianinvention :D

Inviato: 09/08/2007 - 12:50
da marius
difficilmente gioco contro lo spagnolo ma se nadal gioca come ieri secondo me con mathieu va a casa...mi è sembrato di vedere lo stesso giocatore degli australian open, palla lenta e poco profonda...safin aveva un'altra velocità  ma la terza palla che colpiva usciva di un metro :shock: ...mathieu è stato impressionante nella rimonta con canas, ieri ha giocato bene ma di fronte aveva ancic che faticava parecchio...comunque precedenti tutti per nadal, anche se ricordo una partita molto lottata a parigi nel 2006...nadal a 18 in questo momento non esiste

Inviato: 09/08/2007 - 12:51
da ThePiper
Dai penso che scherzi, preferisci i bimani che ci vuoi fare...
Anch'io provo radicchio quota di haas in discesa però, provo a mettere il lay 60-61 sperando abbinino, a me stepanek con gonzalez è piaciuto dopo gli infortuni mi sembra in forte ripresa...
A me ieri roddick nn è piaciuto, clement spesso riusciva a rispondere bene, ha scagliato il tie da 3-0 con doppio break e sparando uno smash a centro campo sopra la rete sui teli nel match point :shock: :shock:... ciprione non risponde male e anche se ogni tanto al servizio ha delle pause serve molto meglio di clement, ora al 60 è un po'altino se torna al 55 lo do via
Youzhny secondo me vale meno di 80 con davydenko il problema che non si sa mai come stia, preferisco passare...
Ieri sera safin allucinante con nadal nel primo set lo mandava a destra e sinistra sempre poi quando doveva chiudere scagliava.... a onor del vero nadal a fine primo set avrà  messo due prime in tre turni di battuta, l'altro però è un caso clinico :P vabbè....

Inviato: 09/08/2007 - 12:54
da ameba
Mi sentirei di dire che , come errori non forzati, bellicapelli ne fa di più col rovescio e Radicchio ne fa di più col dritto.

Quando scommetto su Haas e Robredo non sono mai tranquillo quando ricevono la palla sul rovescio, così con Radicchio quando la riceve sul dritto..............quando vanno a buon fine i rovesci di Robredo e Haas non possono certo definirsi "rovesciacci", mi pare evidente :wink:

Inviato: 09/08/2007 - 13:16
da CristianoRonaldo7
kaiser ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Prendo di nuovo Radicchio. E' in ripresa, Haas invece può scagliare come non farti fare un punto al servizio. Non amo nessuno dei due con quei rovesciacci, però prendo il sig Hingis che deve iniziare a scalar posizioni!


Ti ritieni un esperto di tennis e definisci il rovescio di Haas un rovesciaccio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mamma mia....

Oggi mi piace solo Nalba, giochero' anche qualcosa di Dancevic e un microchip di pino.

Davydenko mi sembra altino ma non so in che condizioni è; Haas mi piacerebbe pure al 60 ma non l'ho visto giocare e non voglio andare in cerca di rogne.

Ps Ovviamente fiducia anche al demente integrale PHM


tacito ha scritto:tra l'altro il colpo debole di sorriso è da sempre il dritto,cristianinvention :D


BRUTTE STUPIDE CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!
INDOVINATE UN PO' PERCHE' LI HO CHIAMATI ROVESCIACCI?????? :P
MA ANCORA NON MI CONOSCETE?

Inviato: 09/08/2007 - 13:31
da Franz
Intanto su BF Davydenko e' passato in poche decine di minuti da 1.90/1.95 (Expekt aveva aperto con 1.95 e poi e' scesa a 1.90) a 2.06/2.08... (bassi volumi pero' per ora)...

Inviato: 09/08/2007 - 13:44
da tacito
CristianoRonaldo7 ha scritto:
kaiser ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Prendo di nuovo Radicchio. E' in ripresa, Haas invece può scagliare come non farti fare un punto al servizio. Non amo nessuno dei due con quei rovesciacci, però prendo il sig Hingis che deve iniziare a scalar posizioni!


Ti ritieni un esperto di tennis e definisci il rovescio di Haas un rovesciaccio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mamma mia....

Oggi mi piace solo Nalba, giochero' anche qualcosa di Dancevic e un microchip di pino.

Davydenko mi sembra altino ma non so in che condizioni è; Haas mi piacerebbe pure al 60 ma non l'ho visto giocare e non voglio andare in cerca di rogne.

Ps Ovviamente fiducia anche al demente integrale PHM


tacito ha scritto:tra l'altro il colpo debole di sorriso è da sempre il dritto,cristianinvention :D


BRUTTE STUPIDE CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!
INDOVINATE UN PO' PERCHE' LI HO CHIAMATI ROVESCIACCI?????? :P
MA ANCORA NON MI CONOSCETE?
vabbè ma tutto poteva essere,con tutte le cagate che dici :lol:

Inviato: 09/08/2007 - 13:55
da Van Basten *9*
Franz ha scritto:Intanto su BF Davydenko e' passato in poche decine di minuti da 1.90/1.95 (Expekt aveva aperto con 1.95 e poi e' scesa a 1.90) a 2.06/2.08... (bassi volumi pero' per ora)...


E' in forte calo ovunque...su fair è la partita con più volume di gioco anche se non elevato al momento...

Ciao

Inviato: 09/08/2007 - 14:01
da CristianoRonaldo7
ThePiper ha scritto:Dai penso che scherzi, preferisci i bimani che ci vuoi fare...


Lo vedete qui il pipper!!!?
neanche 200 messaggi e mi conosce meglio della mia ex . . . . :oops:

Va bè io cmq ho proprio un amore viscerale per il rovescio a due mani.... non so perchè..... mi eccita! :P cazzio davvero! Pensate che il rovescio con una mano io non lo so proprio fare...... se posso pure i rarissimi sliace che faccio li faccio a due mani, e non è il massimo della comodità !

Inviato: 09/08/2007 - 14:20
da ThePiper
Scusa se ti ho dato troppa confidenza... però dei tuoi 5000 post in 1000 parli del tuo amore viscerale per i bimani, io non scrivo molto per fortuna però leggo... :P