Pagina 1 di 1

WTA L.A. 2° TURNO

Inviato: 08/08/2007 - 16:08
da luckwin
- dopo il primo turno, avevo già  in mente di bancarla al secondo, lucy safarova sicuramente non è al top, settimana scorsa fuori in 2 dalla kirilenko, qui ha rischiato già  al primo con la poutchkova che era sopra 52 ed ha preso 5 games di fila e poi 20 e ne ha presi altri 6 .. qui di contro ha la sugiyama anche lei non al massimo ma sicuramente più rodata (fuori dalla chak last week) e con un buon primo turno (a me la pin non dispiace) .. 1,43 il lay

- altra giocata a 3,7 bf è la govortsova sulla bammer, anche lei tra più bassi che alti al momento .. duro primo turno di quali per la russa poi ha lasciato 5 games in 2 match .. stake dimezzato rispetto al precedente

Inviato: 08/08/2007 - 16:40
da Sabato&Domenica
Santangelo, Mara - Srebotnik, Katarina 1 @2.00

HtH 1-1 (1-0 su cemento)

L'italiana è in un ottimo periodo di forma e penso che possa battere la slovena.

Inviato: 08/08/2007 - 19:13
da Ghepard
d'accordo che a LOS ANGELES valga la pena di provare la giovane GOVORTSOVA contro una BAMMER un po' alterna, direi attorno a 3.50

non sono poi convinto sulla SANTANGELO, piace la SREBOTNIK a queste quote....vediamo più tardi...

Inviato: 08/08/2007 - 20:05
da bacchino
Ghepard ha scritto:d'accordo che a LOS ANGELES valga la pena di provare la giovane GOVORTSOVA contro una BAMMER un po' alterna, direi attorno a 3.50

non sono poi convinto sulla SANTANGELO, piace la SREBOTNIK a queste quote....vediamo più tardi...


anche per me Katarina tutta la vita a queste quote
per la Sugy ci sto pensando

Inviato: 08/08/2007 - 23:39
da Ghepard
la SHAUGHNESSY così sfavorita piace abbastanza, AZARENKA discontinua e siamo in USA....2.50 BETFAIR

Inviato: 09/08/2007 - 01:36
da Costello
lay azarenka 1.1

verdiamo un pò

Inviato: 09/08/2007 - 01:44
da Costello
sito atp a gallina...

tutto fermo anche su BF. che succede??? c'è nessuno?