Pagina 1 di 1

perchè avete chiuso il mio 3d ?

Inviato: 08/08/2007 - 15:59
da sebastianveron
volevo chiedere ai moderatori dov'è andato a finire il mio 3d aperto stamattina per capire di piu le puntate e tutto il resto...all'improvviso ho spento il pc...e ora tornato a casa non lo trovo più...immagino l'abbiate chiuso...spero almeno di conoscere i motivi di questa decisione

grazie

Inviato: 08/08/2007 - 16:58
da ameba