Pagina 1 di 1
ANTEPOST MS Montreal
Inviato: 07/08/2007 - 11:24
da maurizzio
Inviato: 07/08/2007 - 11:54
da tacito
per me vale 1000 visto che solo con federer varrà se nn 100.0 almeno 70.0
Inviato: 07/08/2007 - 12:21
da El Pamp
tacito ha scritto:per me vale 1000 visto che solo con federer varrà se nn 100.0 almeno 70.0
Quindi punterai Federer al 13-14%?
Se per te vale 70-100, hai un 1.5% di Federer che ti bancheranno a 12-13-14.
Inviato: 07/08/2007 - 12:31
da tacito
io al 13 14 nn punterò un bel niente,davydenko per me nn arriva in semi e fedro tra l'altro ha un 2 t probailmente duro vero col peggiore che potesse trovare.
cmq fai i conti di dav e le quote che avrà e se nn arriva a mille poco ci mancherà

Inviato: 07/08/2007 - 12:55
da Aleksej
Al 14 c'è quasi da svuotarsi di Federer

Inviato: 07/08/2007 - 13:18
da tacito
Aleksej ha scritto:Al 14 c'è quasi da svuotarsi di Federer

l'ultima volta c'era quella quota + o meno,ma era un altro davidenko,questo visto ultimamente vale davvero almeno 50,però sai magari ha riposato e torna dritto come una spada
ho i miei dubbi però
con chi gioca domani davidoff?
Inviato: 07/08/2007 - 13:23
da Aleksej
tacito ha scritto:Aleksej ha scritto:Al 14 c'è quasi da svuotarsi di Federer

l'ultima volta c'era quella quota + o meno,ma era un altro davidenko,questo visto ultimamente vale davvero almeno 50,però sai magari ha riposato e torna dritto come una spada
ho i miei dubbi però
con chi gioca domani davidoff?
Benna/Niemo (spero Julien).