Pagina 1 di 22

Chisinau bar 7 aug

Inviato: 07/08/2007 - 08:29
da giuppy
un saluto a tutti da Chisinau............................



MAMMA MIA CHE GNOCCHE...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



Inviato: 07/08/2007 - 09:24
da Allegro
buongiorno a tutti
su sportingbet.it e strike regalano ancora soldi :P Maiorca 3,60 e 3,95

si vende a 2,46 :lol:

Inviato: 07/08/2007 - 10:20
da ameba
Buongiorno a tutti, in particolare al novello moderatore de' scagliottinis :wink: .

Cosa mi parli di gnocche se sei andato di certo a Chisinau con la tua donnina ? :roll:

ashuashuashuashuashua :lol: :lol: :lol:

Inviato: 07/08/2007 - 10:28
da Jacques
Allegro ha scritto:buongiorno a tutti
su sportingbet.it e strike regalano ancora soldi :P Maiorca 3,60 e 3,95

si vende a 2,46 :lol:


quanto mettono di massimo?

Inviato: 07/08/2007 - 10:49
da Allegro
Jacques ha scritto:
Allegro ha scritto:buongiorno a tutti
su sportingbet.it e strike regalano ancora soldi :P Maiorca 3,60 e 3,95

si vende a 2,46 :lol:


quanto mettono di massimo?[/quot

strike da massimo 200 euro,sportingbet non lo so

Inviato: 07/08/2007 - 10:59
da stefancik
ameba ha scritto:Buongiorno a tutti, in particolare al novello moderatore de' scagliottinis :wink: .

Cosa mi parli di gnocche se sei andato di certo a Chisinau con la tua donnina ? :roll:

ashuashuashuashuashua :lol: :lol: :lol:



Con o senza moglie sempre GNOCCHE sono :D

Inviato: 07/08/2007 - 11:04
da GMDrino
ameba ha scritto:Cosa mi parli di gnocche se sei andato di certo a Chisinau con la tua donnina


:shock: :shock: :shock:

Ma è come giocare a calcio senza pallone :? , come suonare una chitarra senza corde :x , come trombare senza uccello :P

BCC!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 07/08/2007 - 11:14
da Jacques
Ho visto che il thread sul sondaggio survivor e' stato chiuso, quindi posto di qui un mio pensiero.

Premessa solita che leggo da un po' e scrivo da poco sul forum,
(da quando pero' mi sono iscritto ho mandato una 15na di post al giorno)

Si leggono e si intuiscono profonde ruggini passate e presenti,
vedo che si arriva agli insulti e alla critica tosta delle scelte di vita personali.

Mi sembra che piu' che confrontarsi sulle scelte di betting ci sia una sorta di guerra per l'autorevolezza, con tanto di "generali" e di storici bellici (il Tacito latino era proprio questo).

Da un bel po' non che trovo pochi pronostici,
e raramente indicano uno stake quantificato, quota e il booker.

In passato avete mai provato a tenere i conti delle puntate/scagliate di ciascuno, almeno dei piu' assidui e appassionati?

Vedo che in altri siti piu' o meno ogni prono ha stake e quota,
e che a fine match ognuno si fa i suoi conti e offre un riassuntino della sua performance storica.
Ovvio, come spesso vedo scritto, che va detto prima, non dopo,
(e che un post editato a incontro iniziato non vale piu'...: curiosita', esiste una memoria sul server che conservi anche i testi poi modificati?).

Se i survivor hanno un merito
e' proprio di scrivere chiaramente cosa puntano:
per certo sappiamo che, da quando conteggiano, le loro indicazioni hanno dato un +1600 circa.
(personalmente li trovo interessanti, divertenti anche se un po' confusi)

Di tutti gli altri non si sa nulla, obiettivamente, bravi o non bravi
(tranne forse sui TB di Antonello che meritano contabilita' a parte).

Potrebbe essere utile, ai fini dell'efficacia del forum,
che le parole di ciascuno fossero supportate da un po' di "curriculum" esplicito?

Io sono ben contento se qualcuno azzecca spesso, ma credo che solo qualche dato concreto condiviso potrebbe dare un peso alle previsioni di ciascuno, far capire chi davvero ha occhio e reddito.

Quindi, mio sommesso invito,
d'ora in poi molti prono, con quota e stake, e senza barare.
E ogni tanto si conteggia, non e' difficile...[/b]

Inviato: 07/08/2007 - 11:15
da Allegro
GMDrino ha scritto:
ameba ha scritto:Cosa mi parli di gnocche se sei andato di certo a Chisinau con la tua donnina


:shock: :shock: :shock:

Ma è come giocare a calcio senza pallone :? , come suonare una chitarra senza corde :x , come trombare senza uccello :P

BCC!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



parole sante

io almeno quando vado in Polonia vado spesso senza moglie,con la scusa
di andare a giocare le mie bet :lol:

Inviato: 07/08/2007 - 11:20
da Jacques
GMDrino ha scritto:
ameba ha scritto:Cosa mi parli di gnocche se sei andato di certo a Chisinau con la tua donnina


:shock: :shock: :shock:

Ma è come giocare a calcio senza pallone :? , come suonare una chitarra senza corde :x , come trombare senza uccello :P

BCC!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




direi piu' che e' come andare al ristorante
e portarsi il cibo da casa...

Inviato: 07/08/2007 - 11:22
da luigi21
Buongiorno a tutti :D

Inviato: 07/08/2007 - 12:39
da CristianoRonaldo7
Siete riuscite a far chiudere anche il post del sondaggio survivors brutte checche isteriche. Io manco ho votato, non mi cambia una cazza se lo spostano! Tanto ci accedo dalla home page! Ma io vedo che certe volte date importanza a delle emorroidate!

Inviato: 07/08/2007 - 12:42
da tresmechain
buon giorno,

ancora sconvolto,
ieri canas conduceva 4-0 il secondo
con break point per il 5

da li non ha più messo una palla
io mi sono addormentato ,

sapete se fosse infortunato ,
o ha solo sbarellato(di brutto)

Inviato: 07/08/2007 - 12:58
da il_pigro
tresmechain ha scritto:buon giorno,

ancora sconvolto,
ieri canas conduceva 4-0 il secondo
con break point per il 5

da li non ha più messo una palla
io mi sono addormentato ,

sapete se fosse infortunato ,
o ha solo sbarellato(di brutto)


io mi sono addormentato esattamente sul 4-0 canas, e lui con me....
francamente mi rimane oscuro il motivo per cui si scagliano ste partite, canas stava giocando benissimo, correva come non mai, metteva lungolinea a go go, stavopensando di prenderlo anche vincente torneo perchè lo vedevo troppo in forma...in piu l'altro tirava racchette da tutte le parti, non vedeva l'ora di farsi la doccia, sbarellava a ogni scambio, poi all'improvviso si è spenta la luce... mi sono risvegliato sul match point mathieu, ha fatto un punto incredibile :?
cmq PHM le partite le vince e perde spesso da solo, ha un gran tennis ma spesso si batte da solo.

Inviato: 07/08/2007 - 13:02
da il_pigro
ovviamente prima che chiudessero i mercati sono andato a vedere a che quote hanno scambiato, presumo facessero a botte per averlo a 1,01...ho visto anche un 280 su mathieu, ma poco un deca forse.
Qualcuno ha pianto cinese :lol: