Pagina 1 di 7
BAR 6 agosto
Inviato: 06/08/2007 - 10:33
da ameba
Alzo la saracinesca per i non vacanzieri , anche se il tennis inizierà nel tardo pomeriggio.
Buona settimana a tutti

!
P.S. Ho inserito un sondaggio "in testa" alla sezione, siete pregati di contribuire votando e/o esprimendo pareri in merito
Inviato: 06/08/2007 - 10:39
da Allegro
ieri hanno oscurato expekt,se qualcuno ha il nuovo link potrebbe mandarmelo in pm,era il mio book preferito

Inviato: 06/08/2007 - 10:54
da stefancik
Allegro ha scritto:ieri hanno oscurato expekt,se qualcuno ha il nuovo link potrebbe mandarmelo in pm,era il mio book preferito


a me si apre regolarmente come sempre
Inviato: 06/08/2007 - 11:13
da luigi21
Buongiorno a tutti

Inviato: 06/08/2007 - 16:59
da direfloyd
un saluto a tutto il forum! appena rientrato dalle vacanze e subito un bel master series...speriamo bene...buona punta a tutti!

Inviato: 06/08/2007 - 17:01
da direfloyd
giusto per non perderci l'abitudine...piove

Inviato: 06/08/2007 - 17:17
da luigi21
Dovrebbe migliorare più tardi
http://www.meteogiornale.it/forecast/town.php?code=CAMR
anzi per giocare, si giocherà sicuro, ma ora purtroppo c'è un temporale in corso.
Inviato: 06/08/2007 - 18:11
da direfloyd
iniziato berdicchio...
Inviato: 06/08/2007 - 18:16
da il_mazzo
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sà dire perchè la quota di Lee (che gioca tra poco) stà crollando? Wawrinka accusa ancora i problemi di qualche tempo fà ?
Inviato: 06/08/2007 - 18:22
da direfloyd
il_mazzo ha scritto:Ciao a tutti.
Qualcuno mi sà dire perchè la quota di Lee (che gioca tra poco) stà crollando? Wawrinka accusa ancora i problemi di qualche tempo fà ?
lee sta già giocando, dei problemi dello svizzero non so...
Inviato: 06/08/2007 - 18:35
da CristianoRonaldo7
al 62 un pò di cicchetto corea l'ho dato via. E' in forma ma waw in ripresa, a stoccarda è riuscito comunque a far match con nadalo!
Inviato: 06/08/2007 - 18:35
da il_mazzo
direfloyd ha scritto:il_mazzo ha scritto:Ciao a tutti.
Qualcuno mi sà dire perchè la quota di Lee (che gioca tra poco) stà crollando? Wawrinka accusa ancora i problemi di qualche tempo fà ?
lee sta già giocando, dei problemi dello svizzero non so...
si ora stà giocando ma quando ho scritto il messaggio ancora non giocava.. avevo bancato Lee a 1.61 ma vedendo che la quota non sale ho preferito rivendere e buonanotte.
Ora mi concentro su berdich, che penso prenderò a fine set. Anche se purtroppo lo vedo qui online sul computer, e il ritardo spaventoso (circa un game e mezzo) mi fa passare un pò la voglia di seguirla.. comunque Haase picchia forte

Inviato: 06/08/2007 - 18:38
da tacito
sto cercando uno streaming,in tennisform mi rimandano al sito uff,nn ci capisco nulla,per ora dove si vede?
Inviato: 06/08/2007 - 18:40
da tresmechain
dal solito nonspammare.com
no bwin
Inviato: 06/08/2007 - 18:41
da il_mazzo
tacito ha scritto:sto cercando uno streaming,in tennisform mi rimandano al sito uff,nn ci capisco nulla,per ora dove si vede?
io lo vedo su STAR SPORT, però ripeto, è in ritardo di un game e mezzo