Pagina 1 di 4

Bisogna creare una sezione apposita per il Survivor ?

Inviato: 06/08/2007 - 10:25
da ameba
Lancio un sondaggio che resterà  aperto trenta giorni per valutare la proposta fatta ieri da Hellas e cioè se sia opportuno creare una sezione apposita per il "survivor" col suo bar ed i suoi rendiconti, perchè, effettivamente, non è che "ci azzecchi" molto col tennis, specialmente dopo l' ultima deriva ( freccette-hot dog-Nascar e affini :lol: ).

Io sono per il sì.

Votate e fate votare :P

Poi vedremo i risultati ed insieme al web ne trarremo le conseguenze :wink:

P.S. Per chi è indifferente alla questione è sufficiente astenersi dal voto ( era inutile inserire una terza opzione di tipo VOID :D )

Inviato: 06/08/2007 - 10:50
da jfive
Voto si... solo perchè per chi non gioca è difficile capire bene i prono... è molto divertente seguire il gioco, quindi bello avere una sezione apposita che permetta a chi è interessato come me di seguire tabelloni (questa parte in effetti rimane legata al tennis) e soprattutto i prono... poi nel bar si parla di tutto quindi è perfetto...

certo... quanto ordine in questo forum... pure troppo?!? :D :D :D (bastano le faccine per capire che scherzo?!?)

Inviato: 06/08/2007 - 10:55
da sebastianveron
credo di si...perkè

1. chi non gioca al survivor, gliene frega poco...

2. chi gioca senza live...è importante conoscere i pronostici delle persone piu brave ed esperte

Inviato: 06/08/2007 - 10:57
da Jacques
pur essendo di fresca adesione al forum,
mi esprimo anch'io per una sezione separata

credo che continuero' a seguire i post dei survivor anche nella nuova sezione, ma effettivamente nell'area tennis si crea a volte un po' di confusione

il prezzo da pagare per chi segue il tennis sarà  dover aprire frequentemente anche la sezione survivor, perche' spesso contiene interessanti analisi/prono sui match, che non credo verrano postate in entrambe le sezioni...

pero' credo che a tirar le somme sia meglio sezioni separate

Inviato: 06/08/2007 - 11:00
da Il Web
Si può tranquillamente fare, fatemi sapere :-)

per votare basta andare in cima al thread aperto, ci sono i due check box.

ciao e grazie!

Inviato: 06/08/2007 - 11:38
da fonz
anche io mi sono espresso per la creazione di una sezione apposita, penso che entrambe poi procederebbero piu tranquille ;)

Inviato: 06/08/2007 - 14:19
da beppe grillo
ho votato no perchè il survivor è nato come "gioco tennistico" e secondo me dovrebbe restare tale ( unica deroga potrebbe essere U O tacitiano)....personalmente, prima, riuscivo a seguirlo e a divertirmi maggiormente; ora, in mezzo a bets di eventi juniores, freccette, golf, boxe e tiro al piattello non ci capisco una fava e più che un 3d di scommesse "competenti" , mi sembra una gara a chi fa lo scaglio più strano ed articolato :roll: comunque sono in netta minoranza (benchè mi sembra di aver letto anche di voti che poco hanno a che fare con i survivors :roll: ) percui FATE VOBIS :wink:

Inviato: 06/08/2007 - 15:12
da jfive
beppe grillo ha scritto:comunque sono in netta minoranza (benchè mi sembra di aver letto anche di voti che poco hanno a che fare con i survivors :roll: )


opps... in effetti non giocando forse il voto risulta nullo... vabbeh scusate, è estate non vado in ferie e qualcosa volevo scrivere... comqunque opinione personale: bel gioco il survivor, sia nella sezione tennis che non, sia con scommesse strampalate che non, sia con gli storici che non... dove sta sta, io lo leggo comunque!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 06/08/2007 - 16:25
da ameba
Il voto possono esprimerlo tutti :wink: , mica solo gli iscritti al Survivor , mi sembra strano che vi sia venuto questo dubbio :roll:

Inviato: 06/08/2007 - 16:27
da tacito
giusto si esprimano anche i nn survivors,ci mancherebbe altro,visto che partecipano alla sezione
personalmente mi è indiff la cosa
resta cmq la libertà  di poter scegliere del tutto serenamente se vedere le freccette di giuppy,gli hot dog,le giocate di basket o calcio,le tante di tennis che invece di esser dimenticate dovrebbero rimanere ben impresse a futura memoria,dove si è vinto dove si è perso :wink: di poter scegliere,dicevamo,di poter tenere chiusa la pagina in questione,che cmq pulsa di gente che frequenta questa sezione + altre,o di poter aprire solo la pagina seria dei prono
Ricordo che questo è uno stupido gioco ma come tutti i giochi,sebbene condiviso,esprime alla perfezione il carattere e l'intelligenza,la sensibilità ,la capacità  di fare gruppo dei singoli che lo compongono
Insomma,nn vi devo dire altro,in 9 mesi avete avuto dimostrazioni bastanti,anche troppe per nostra sfortuna,quasi tutti si sono comportati in maniera civile e rispettosa,a volta esagerando,nell'ultima settimana avevamo deciso di ridare un po' di soldi all'amico americano,nn tanto per gli stake alzati,si può anche prendere,quanto per le cagate giocate,quasi sempre questione di quote rapportate ai match
Cmq sì,favorevolissimo allo spostamento,meglio l'idea dello spostamento proposta dal Gen Scagl. jellas che lo stermino del conto,cercato sempre dallo stesso altissimo ufficiale.
Certo che per rimanere in termini umoristici,che ne so,certe giocate di Giuppy alle freccette sono impareggiabili,a me facevano anche innervosire e ridere al contempo, come umorismo nn avevano però nulla da individiare ai prono tennistici del General,lì ci sono davvero le categorie a parlare da sole
Battaglione di scaglieria pesantissima campale: At-Tentiii :P
Kim II :lol:

Inviato: 06/08/2007 - 16:50
da hellas
ma un commento senza far riferimento a me non potevi farlo ...

scaglierò scaglierò ... ma sono 18 anni esatti che gioco al tennis,da quando internet non esisteva ancora e giravano i foglietti con le quote nei bar ... e non 10 euro a match come il 99% della gente qui dentro ... e non so come mai ma sono sempre sulla cresta dell'onda, e non ho nè il paparino che manda nè case da vendere per mantenere il mio vizio ... qui invece riescono ad andare stirati con giocate da 4 euro su BF ... beh ora se non altro potranno continuare a divertirsi con il survivor, ma per carità , ridiamo un pò di serietà  bettisticamente parlando a questa sezione ... la sezione regina del forum
quindi per dare esempio di scaglieria pesante prendi altri membri del forum, chiaro? sei ridondante e noioso

siamo 27 a 4 ... i numeri parlano da soli

Z DROGI :P

Inviato: 06/08/2007 - 16:57
da direfloyd
voto si... :wink:

Inviato: 06/08/2007 - 17:04
da tacito
hellas ha scritto:ma un commento senza far riferimento a me non potevi farlo ...

scaglierò scaglierò ... ma sono 18 anni esatti che gioco al tennis ... e non so come mai ma sono sempre sulla cresta dell'onda
sinceramente è una domanda che mi faccio anch'io e a cui dare risposta è impossibile,cmq

Inviato: 06/08/2007 - 17:16
da tresmechain
buon giorno
pur non votando esprimo la mia opinione.

noi si apre generalmente due post a settimana,
ovunque si apriranno farà  poca differenza.

probabilmente sottese a certe proposte era
l'eliminazione del gioco ,piuttosto che il suo rinvio ad altra sezione.
magari un passo dopo l'altro. :P :P .

finché ci siamo
ci diverte e ci si adira, anke,
si continui a scagliare in pace, senza riposare.

saluti antidemocratici

Inviato: 06/08/2007 - 17:53
da grande kauna
io lo dico da un pezzo....

esiliateli :lol: