Bisogna creare una sezione apposita per il Survivor ?
Inviato: 06/08/2007 - 10:25
Lancio un sondaggio che resterà aperto trenta giorni per valutare la proposta fatta ieri da Hellas e cioè se sia opportuno creare una sezione apposita per il "survivor" col suo bar ed i suoi rendiconti, perchè, effettivamente, non è che "ci azzecchi" molto col tennis, specialmente dopo l' ultima deriva ( freccette-hot dog-Nascar e affini
).
Io sono per il sì.
Votate e fate votare
Poi vedremo i risultati ed insieme al web ne trarremo le conseguenze
P.S. Per chi è indifferente alla questione è sufficiente astenersi dal voto ( era inutile inserire una terza opzione di tipo VOID
)
Io sono per il sì.
Votate e fate votare
Poi vedremo i risultati ed insieme al web ne trarremo le conseguenze
P.S. Per chi è indifferente alla questione è sufficiente astenersi dal voto ( era inutile inserire una terza opzione di tipo VOID