Pagina 1 di 1

WTA Los Angeles 1° turno

Inviato: 06/08/2007 - 10:06
da ameba
A. Kerber vs K. Bondarenko @ 3.08 Pinnacle

Buona annata della Kerber che ha girato in lungo ed in largo il mondo dei tornei di seconda fascia raccogliendo ottimi risultati . La Bondarenko dei poveri non è mai entrata nelle mie grazie , a questo prezzo un tentativo è lecito . Centrebet in uscita quota Kata @ 1/2 ed in genere di donnine ne capisce.

Inviato: 06/08/2007 - 19:42
da arriba76
pronostici nesuno solo 1^?

Inviato: 06/08/2007 - 21:20
da luckwin
- visto che si parla di bondarenko dei poveri, io ho bancato la bondarenko dei ricchi che non mi sembra ancora in condizione (a san diego ha faticato molto al primo con la peng per uscire poi seccamente con la srebotnik) ... di contro una fedak che supera spesso quali senza risultati eclatanti, oggi potrebbe approfittarne (lay 1,35, lay 2/0 1,97)

- ho dato anche la pennetta in media 1,5 visto il suo periodo tennistico-sentimentale

ora stavo studiando il cinese per il da farsi su sun e yan :)

Inviato: 07/08/2007 - 00:09
da ameba
Meglio i ricchi dei poveri :lol:






Bravo psy, grande fiuto, anche su Flavietta :wink:


Queste sono le quote scambiate sulla Bondarenko dei ricchi a fine primo set ( quelli che hanno fatto "back" con l' olfatto son messi malissimo :lol: ) :

1,02 €3.679
1,03 €13.366
1,04 €4.918
1,05 €20.195
1,06 €2.253
1,07 €6.752
1,08 €5.155
1,09 €5.993
1,10 €10.876


Il match acora non termina, ma ora c' è la Fedak @ 1.02 :shock: :lol:

Inviato: 07/08/2007 - 00:12
da ted_carter
Luckwin o Psyduck, uno dei due metta un avatar, sennò vi invertono sempre! :D

Inviato: 07/08/2007 - 00:15
da ameba
Scusa luckwin, è come dice ted, spesso v' invertiamo :oops:

Inviato: 07/08/2007 - 00:20
da ameba
Oh, luck, Alyona tenta il recupero .....nel terzo da 0-5 a 2-5, spero che tu sia in linea ed abbia già  chiuso le transazioni 8) ..........non vorrei passare per il ghiacciatore del secolo ! :oops:

Inviato: 07/08/2007 - 00:25
da ameba
Chiuso 6-3 .

Tutto bene quel che finisce bene :wink:

Inviato: 07/08/2007 - 00:33
da psyduck
giro i complimenti a luckwin :oops: :oops: :P
oggi poi non ho proprio giocato nulla di nulla :P

Inviato: 07/08/2007 - 00:44
da luckwin
ameba ha scritto:Chiuso 6-3 .

Tutto bene quel che finisce bene :wink:


caro ameba, non importa l'inversione :wink: , conta il finale ...

sai com'è andata? ... son 5-6 giorni che butta male, non avrei mai postato ma arriba mi ha stuzzicato, non so perchè, stà  storia di un solo post in quella che dovrebbe essere la sezione principe, QUELLA DEI PRONO, mi ha messo tristezza .. aveva ragione, siamo zeppi di post polemici e poi, arrivando al sodo ... avevi postato solo tu

riguardo al live, c'era un film su sky (HOOLIGANS, ndr) alle 22:50 che tenevo a vedere... a un certo punto mi son detto, vediamo che si dice, erano un set pari e la fedak avanti inizio terzo, mi son detto, fanculo la copertura(e non era giocata da poco :oops: ), una importante la deve vincere... è andata ma anche oggi sono in rosso, limitato ma rosso
grazie comunque per il tifo :wink:

p.s. ted, non fa nulla se mi confondete con psy o viceversa, conta il fine ... £$€ :P

Inviato: 07/08/2007 - 00:47
da luckwin
psyduck ha scritto:giro i complimenti a luckwin :oops: :oops: :P
oggi poi non ho proprio giocato nulla di nulla :P


ah :lol:
ciao sosia :)
o omonimo :?: :P