Pagina 1 di 2

Finali ATP/WTA 05/08/2007

Inviato: 05/08/2007 - 00:19
da hellas
almeno in finale sarà  partita regolare :P
c'è Acasuso ben sopra la pari ... per quello fatto vedere questa settimana il favorito deve essere il Ciuccio ... però in apertura vanno rispettate i numeri ... ma non mi sorprenderei che allo stacco lo troveremo sotto la pari
io ho presa DOPPIA FICHE :P @ 2,14 Pinnacle

Inviato: 05/08/2007 - 10:10
da hellas
minchia ok che è agosto ed è domenica ... ma oramai di prono veri e propri non gliene frega nulla a nessuno ...
c'è una finale con delle quote giocabili, dove finalmente ci si puà  schierare per bene e non c'è l'ombra di un commento, un prono ...
ah dimenticavo ... forse questo ormai è il Forum del Survivor Betting, non del Tennis Betting? :roll: :oops:
sicuramente più interessante seguire la marea di under over freccette basket under12 pallamano over35 e quantaltro :?
proporrò al Web di aprire una sezione dedicata ai survivor ... magari qui dentro torna la democrazia e si riuscirà  a leggere qualcosa in più di tennis vero ...

a proposito... da Pinna c'è ancora 2,11 di Acasuso ... da BF no ...

Inviato: 05/08/2007 - 10:39
da Jacques
Ciao Hellas,
qualche considerazione sul prono Sopot


il testa a testa fra i due è pari,
ma i due piu' recenti sono pesanti (Master series) e a favore di Acasuso, pero' erano sul duro

come gioco e continuità  Tommy è superiore, direi,
(mica per nulla e' n. 7 mentre l'altro 72)

ed ex-post mi sembra che in questo torneo non si stia risparmiando,

chissa' che poi i tanti biscotti del torneo non gli abbiano fatto venir voglia di rivincerlo come nel 2001, in via pulita, senza dar adito a "in Polonia il numero 4 del mondo perde con il numero 87, il 7 perde con il 72..."

boh, io vedo meglio Robredo, magari aspetto i primi games per prenderlo a quota un po' piu' alta

Inviato: 05/08/2007 - 10:53
da Jacques
Tra le ragazze a Stoccolma,

a me sembra esagerata la Dushevina a 4,70 :

ha fatto due gran battaglie ai 3 set, in quella con la Loit era un set sotto,
si sta dimostando lottatrice,
e nelle semi si e' riposata per ritiro avversaria


non dico che andrà  a vincere, ma almeno mi aspetto una finale combattuta,
quindi partire con un chip a 4,7 potrebbe permettere un po' di buon trading

Inviato: 05/08/2007 - 11:16
da bacchino
hellas ha scritto:minchia ok che è agosto ed è domenica ... ma oramai di prono veri e propri non gliene frega nulla a nessuno ...
c'è una finale con delle quote giocabili, dove finalmente ci si puà  schierare per bene e non c'è l'ombra di un commento, un prono ...
ah dimenticavo ... forse questo ormai è il Forum del Survivor Betting, non del Tennis Betting? :roll: :oops:
sicuramente più interessante seguire la marea di under over freccette basket under12 pallamano over35 e quantaltro :?
proporrò al Web di aprire una sezione dedicata ai survivor ... magari qui dentro torna la democrazia e si riuscirà  a leggere qualcosa in più di tennis vero ...

a proposito... da Pinna c'è ancora 2,11 di Robredo ... da BF no ...



capisco e condivido il tuo malessere, anche se postando poco non ho certo voce in capitolo per lamentarmi.
quanto alle partite di oggi è vero che Acasuso in questa settimana è tornato a giocare a buoni livelli (ma già  la sconfitta al 3° con Ferrer a Umag lo aveva fatto intuire) pero Robredo, che ho visto sia con Platinette che ieri, mi pare motivatissimo e in grado di giocare il suo solito tennis solidissimo e di alta regolarità . Per questo non mi pare che le quote regalino nulla, obbligato però giocherei lo spagnolo.
Sono anche d'accordo con chi trova sconcertante la quota della Dushevina (4.7 betfair): l'ho vista far ammattire con il suo tennis preciso e regolarissimo la Cibu che avevo giocato, purtroppo non riesco a valutare la polacca però credo che un piccola tentativo sulla Dushevina anche in ottica di trading si possa tranquillamente fare.
Insomma... poca roba per me oggi... forse la Schnyder stasera che sembra tornata ai suoi migliori livelli: è oltre il 4.5 e non credo si fara spazzare via dalla Topona.
Ci sto pensando

Inviato: 05/08/2007 - 11:31
da tacito
Seguito distrattamente le due semifinali terra,visto un'ora di Robredo,1 set erano inguardabili,brek a ripetizione,sconcertanti quelli subito da Simon,due era 40 30 e ne ha fatte di tutti i colori,nastri,df.
robredo invece li perdeva di prepotenza. il 2 set nn l'ho suguito ma intuisco che il livello si sia alzato.
Per me come tennis Acasuso è + forte sulla terra,purtoppo per lui nn ha nessuna continuità  e credo sia anche fragile,nn si spiegano tutte queste pause.
Gioco una puglia dell'argentino

bacchino fai il bravo che è raro trovare uno che dice così tante cagate smentite nel giro di 24 ore :P
sei persino riuscito a svegliare Bf,come hai parlato hai gelato 5 milioni di euro,che forza sarai :P

Inviato: 05/08/2007 - 11:41
da Jacques
bacchino ha scritto:Insomma... poca roba per me oggi... forse la Schnyder stasera che sembra tornata ai suoi migliori livelli: è oltre il 4.5 e non credo si fara spazzare via dalla Topona.
Ci sto pensando



Occhio alla Schnyder,
ho seguito stanotte e il primo set è stato a chi serviva e giocava peggio,
break continui e games mal giocati

una giocatrice un minimo regolare avrebbe spazzato la Dement regina dei doppi falli, Patty invece e' arrivata al TB...

Con la Shara secondo me non fa 4 giochi, e quota 4.5 non mi sembra una buona base nemmeno per trading

Inviato: 05/08/2007 - 11:46
da bacchino
tacito ha scritto:Seguito distrattamente le due semifinali terra,visto un'ora di Robredo,1 set erano inguardabili,brek a ripetizione,sconcertanti quelli subito da Simon,due era 40 30 e ne ha fatte di tutti i colori,nastri,df.
robredo invece li perdeva di prepotenza. il 2 set nn l'ho suguito ma intuisco che il livello si sia alzato.
Per me come tennis Acasuso è + forte sulla terra,purtoppo per lui nn ha nessuna continuità  e credo sia anche fragile,nn si spiegano tutte queste pause.
Gioco una puglia dell'argentino

bacchino fai il bravo che è raro trovare uno che dice così tante cagate smentite nel giro di 24 ore :P
sei persino riuscito a svegliare Bf,come hai parlato hai gelato 5 milioni di euro,che forza sarai :P



Ma si può sapere cosa vuoi da me visto che ogni volta che scrivo non perdi occasione di punzecchiarmi ed offendermi?
Pensa alle tue cagate che spesso nell'arco delle 24 ore diventano incalcolabili solo perchè nella schiera dei tuoi adepti nessuno si prende la briga di contarle!!
Quanto a Betfair ho detto e ripeto che secondo me non sono loro che devono intervenere: facendolo fanno solo danni a se stessi, sconcertano e scontentano il mercato e non risolvono nulla nel merito. Opinione che ho sentito esprimere da tanti in queste ore proprio dopo la loro assurda decisione.
Ma il punto è un altro, direi il solito: vuoi spiegare una volta per tutte a me e al forum per quale motivo ti devi sempre scagliare in questo modo cosi aggressivo e fuori dalle righe contro chiunque osi semplicemente esprimere una opinione diversa dalla tua (ma non necessariamente contro di te)?
Da quale gigantesco incontenibile delirio di onnipotenza sei mosso a comportarti cosi? Qualche volte me lo sono chiesto.
Ma pensandoci bene non me ne importa una cazzia, e d'ora in poi ti ignorerò completamente.
Blatera pure a tuo piacere.
Con tanta umana comprensione.......

Inviato: 05/08/2007 - 11:51
da bacchino
Jacques ha scritto:
bacchino ha scritto:Insomma... poca roba per me oggi... forse la Schnyder stasera che sembra tornata ai suoi migliori livelli: è oltre il 4.5 e non credo si fara spazzare via dalla Topona.
Ci sto pensando



Occhio alla Schnyder,
ho seguito stanotte e il primo set è stato a chi serviva e giocava peggio,
break continui e games mal giocati

una giocatrice un minimo regolare avrebbe spazzato la Dement regina dei doppi falli, Patty invece e' arrivata al TB...

Con la Shara secondo me non fa 4 giochi, e quota 4.5 non mi sembra una buona base nemmeno per trading


grazie della puntualizzazione, in effetti stanotte hanno giocato 2 dementi e io non le ho viste. mi ero fatto attrarre dagli HH, 5-1 per la russa ma tutti abbastanza combattuti, nei set e nei game

Inviato: 05/08/2007 - 12:00
da tacito
bacchino ha scritto:
tacito ha scritto:Seguito distrattamente le due semifinali terra,visto un'ora di Robredo,1 set erano inguardabili,brek a ripetizione,sconcertanti quelli subito da Simon,due era 40 30 e ne ha fatte di tutti i colori,nastri,df.
robredo invece li perdeva di prepotenza. il 2 set nn l'ho suguito ma intuisco che il livello si sia alzato.
Per me come tennis Acasuso è + forte sulla terra,purtoppo per lui nn ha nessuna continuità  e credo sia anche fragile,nn si spiegano tutte queste pause.
Gioco una puglia dell'argentino

bacchino fai il bravo che è raro trovare uno che dice così tante cagate smentite nel giro di 24 ore :P
sei persino riuscito a svegliare Bf,come hai parlato hai gelato 5 milioni di euro,che forza sarai :P



Ma si può sapere cosa vuoi da me visto che ogni volta che scrivo non perdi occasione di punzecchiarmi ed offendermi?
Pensa alle tue cagate che spesso nell'arco delle 24 ore diventano incalcolabili solo perchè nella schiera dei tuoi adepti nessuno si prende la briga di contarle!!
Quanto a Betfair ho detto e ripeto che secondo me non sono loro che devono intervenere: facendolo fanno solo danni a se stessi, sconcertano e scontentano il mercato e non risolvono nulla nel merito. Opinione che ho sentito esprimere da tanti in queste ore proprio dopo la loro assurda decisione.
Ma il punto è un altro, direi il solito: vuoi spiegare una volta per tutte a me e al forum per quale motivo ti devi sempre scagliare in questo modo cosi aggressivo e fuori dalle righe contro chiunque osi semplicemente esprimere una opinione diversa dalla tua (ma non necessariamente contro di te)?
Da quale gigantesco incontenibile delirio di onnipotenza sei mosso a comportarti cosi? Qualche volte me lo sono chiesto.
Ma pensandoci bene non me ne importa una cazzia, e d'ora in poi ti ignorerò completamente.
Blatera pure a tuo piacere.
Con tanta umana comprensione.......
ma quale aggressività ,ho solo detto di nn che hai una forza che hanno in pochi
per fare lo spiritoso al bar l'altro giorno ironizzavi che "qualcuno",senza fare il mio nome ma riferendoti chiaramenter a me come a un demente che vaneggiava,qualcuno appunto sosteneva che bf sarebbe intervenuto,cosa che a te sembrava fuori dal mondo vaneggiando di atp e altre stupidaggini
esattamente 24 ore fdopo le tue battute bf è intervenuto e pesantemente ,la tua ironia era fuori posto e provocatoria e lo sai benissimo che eri volutamente ironico e provocatore,per cui cerca di nn rompere i **** e stai sulle tue, la prossima volta che vedrai che da me nn avrai nessun attacco
siccome la gente magari si è perso qualcosa vuoi che ti ritrovo il pst dove facevi il demente con le battutine o cxhiudiamo qua la cosa? :wink:

Inviato: 05/08/2007 - 12:22
da bacchino
quote]ma quale aggressività ,ho solo detto di nn che hai una forza che hanno in pochi
per fare lo spiritoso al bar l'altro giorno ironizzavi che "qualcuno",senza fare il mio nome ma riferendoti chiaramenter a me come a un demente che vaneggiava,qualcuno appunto sosteneva che bf sarebbe intervenuto,cosa che a te sembrava fuori dal mondo vaneggiando di atp e altre stupidaggini
esattamente 24 ore fdopo le tue battute bf è intervenuto e pesantemente ,la tua ironia era fuori posto e provocatoria e lo sai benissimo che eri volutamente ironico e provocatore,per cui cerca di nn rompere i **** e stai sulle tue, la prossima volta che vedrai che da me nn avrai nessun attacco
siccome la gente magari si è perso qualcosa vuoi che ti ritrovo il pst dove facevi il demente con le battutine o cxhiudiamo qua la cosa? :wink:[/quote]


questo il mio intervento cui ti riferisci:

Tacito, ma che dici? scrivere a betfair? ma che c'entra betfair? loro sono solo uno strumento, un "ambiente" neutrale che devono preoccuparsi di gestire bene secondo regole chiare e certe (ciò che, a parte qualche eccezione, normalmente fanno) .... come fanno a essere responsabili delle porcate che certi farabutti decidono di farci dentro? Sarebbe come scrivere alle case farmaceutiche lamentandosi che non si possono scommettere le corse ciclistiche dopate!!!
A truccare le partite sono i giocatori, una parte marcia di loro, che è quindi anche una parte marcia dell'ATP, la loro associazione.
Il mestiere di BF e dei book in genere è RACCOGLIERE SCOMMESSE, quello dell'ATP invece sarebbe GARANTIRE LO SVOLGIMENTO DEL GIOCO DEL TENNIS, sono loro che devono preoccuparsi e rimediare se questo non avviene soprattutto perchè, al di la di tutto, è in ballo la loro credibilità  e quindi le sorti stesse del loro business.
Si tratta di 2 mondi, 2 mestieri, diversi e separati, ciascuno faccia bene e si preoccupi del suo.
D'altra parte, se si arrivasse ad un punto in cui non fosse piu possibile scommettere sul tennis perchè il gioco non è piu credibile, allora sicuramente chi vive di betting avrebbe perso una bella quota del suo giro di affari, ma ancora sopravviverebbe, mentre il mondo del tennis rischierebbe la sua stessa sopravvivenza.
Quindi ... è l'ATP che deve muoversi, individuando e sanzionando pesantemente le mele marce: gli strumenti per farlo ci sono tutti, manca per ora quella che si dice "la volonta politica", credo per le solite ragioni, miopia e interesse, non si vede ancora tutta la gravita del problema e alcuni/molti (tennisti) ci mangiano.
Nel frattempo l'altro mondo, quello del betting, i book, betfair, gli scommettitori, tenderanno e tenteranno sempre piu di fare quanto ATP ancora non vuole/non riesce: cioè individuare i giocatori e le partite marcie per escluderle dal gioco.
D'altra parte .... non è già  questo che facevano e fanno i book tradizionali e gli scommettitori saggi? Se so che qualcosa potenzialmente puo danneggiarmi se posso la escludo dal mio universo, la ignoro.
Infatti un book o uno di noi puo perdere pesantemente a seguito di un match truccato, invece BETFAIR NO, comunque non perde e per questo, almeno per ora, non sente la necessita di intervenire.
E sinceramente non credo che nemmeno glielo si possa chiedere.


leggilo bene, dico (e lo argomento) che non è Betfair che va chiamata in ballo ma l'ATP, opinione sensata che non ho cambiato. Non dicevo che Betfair non sarebbe intervenuto, semplicemente non lo auspicavo e non lo consideravo una soluzione.
Solo un megalomane egocentrico come te puo averci visto un attacco personale condito di ironia provocatoria, dici che ti ho tirato in ballo senza fare il tuo nome, invece l'ho proprio fatto il tuo nome ma con toni sereni ed educati, passando poi subito ad argomentare le mie idee.
Io cercavo di analizzare una questione, tu invece ti difendevi (e hai continuato a farlo) da un attacco personale che non c'è mai stato.
Ma ti capisco, quando si vive per difendere a tutti i costi il proprio ruolo e i propri spazi vitali si può anche reagire in modo scomposto e scambiare lucciole per lanterne.
Ripeto, hai la mia umana comprensione ma ora permettimi vado in spiaggia, ho di meglio da fare che stare dietro ai tuoi deliri.

p.s. stasera mi gioco Goldstein, spero ci sia una buona quota, poi se perde sara una delle tante cagate che mi rimprovererai

Inviato: 05/08/2007 - 12:29
da Sabato&Domenica
hellas ha scritto:magari qui dentro torna la democrazia e si riuscirà  a leggere qualcosa in più di tennis vero ...


Sarebbe già  sufficiente ri-leggere prono senza storpiature, senza accuse vare e polemiche da bambinetti dell'asilo (gli esempi soprastanti sono chiari).

Inviato: 05/08/2007 - 12:37
da Jacques
Dushevina sotto un treno pesante...

fortuna era il mio secondo prono qui,
e non il primo

Inviato: 05/08/2007 - 12:50
da Rag. Beata
bacchino ha scritto:Tacito, ma che dici? scrivere a betfair? ma che c'entra betfair? loro sono solo uno strumento, un "ambiente" neutrale che devono preoccuparsi di gestire bene secondo regole chiare e certe (ciò che, a parte qualche eccezione, normalmente fanno) .... come fanno a essere responsabili delle porcate che certi farabutti decidono di farci dentro? Sarebbe come scrivere alle case farmaceutiche lamentandosi che non si possono scommettere le corse ciclistiche dopate!!!


Minchia che ghiacciatore che sei :lol: :lol: :lol:

Inviato: 05/08/2007 - 12:51
da grande kauna
[size=24]DOVE STA' ZAZZA' [/size] :?: :?: :?: