Pagina 1 di 1
atp 3 agosto
Inviato: 03/08/2007 - 10:06
da tacito
sopra 110 lordo gioco Mayer con Acasuso. 2 a 0 i prec,son 2 balordi,Mayer se prende la settimana giusta è velenoso,Acasuso sembra in crescita,mi prendo dove c'è un po' + di quota,mi piace.
Prob gioco anche Il Meglio di un uomo.
Re: atp 3 agosto
Inviato: 03/08/2007 - 10:10
da sebastianveron
tacito ha scritto:sopra 110 lordo gioco Mayer con Acasuso. 2 a 0 i prec,son 2 balordi,Mayer se prende la settimana giusta è velenoso,Acasuso sembra in crescita,mi prendo dove c'è un po' + di quota,mi piace.
Prob gioco anche Il Meglio di un uomo.
chi è il meglio di un uomo ?
a me piace la wozniacki....ed infatti ho bancato su bf la radwanska a .39
Re: atp 3 agosto
Inviato: 03/08/2007 - 10:18
da Turku PS
sebastianveron ha scritto:tacito ha scritto:sopra 110 lordo gioco Mayer con Acasuso. 2 a 0 i prec,son 2 balordi,Mayer se prende la settimana giusta è velenoso,Acasuso sembra in crescita,mi prendo dove c'è un po' + di quota,mi piace.
Prob gioco anche Il Meglio di un uomo.
chi è il meglio di un uomo ?
Credo Simon...
Simon Gilles ===> Gillet ===> Il meglio di un uomo.
Re: atp 3 agosto
Inviato: 03/08/2007 - 10:36
da stefancik
ma, non saprei.... Mayer mi piace ma Simon invece credo che le buscherà , Andreev se si convince che può vincere questo torneo e quindi scende bello convinto in campo non credo abbia problemi a spazzare via Gillett
Inviato: 03/08/2007 - 11:12
da milez
Mi piace il crucco è in forma e gradisce questo torneo sopra la pari è buono.
Montanes oggi spazzerà via il truffello ed esploderà il tripudio generale, insomma trionferà il giustizialismo

Inviato: 03/08/2007 - 11:42
da kaiser
Mayer.
Inviato: 03/08/2007 - 12:09
da massi8183
Prendo anch'io Mayer
i due per me son sullo stesso piano
dunque vado su quello con la quota migliore.
J. Acasuso vs F. Mayer
F. Mayer @ 2.06 (Pinnacle)
faccio anche un piccolo tentativo sul sets betting
F. Mayer Win 2-0 @ 3.62 (Pinnacle)
Saluti

Inviato: 03/08/2007 - 20:03
da Sabato&Domenica
Capdeville, Paul - Karlovic, Ivo 2-1 @4.60
HtH 1-0 (1-0 hard)
Penso sarà una battaglia giocata sul servizio. Sul cemento il gigante croato non mi dà molta sicurezza.