UNA COSA DI PORTATA SPAVENTOSA
Inviato: 01/08/2007 - 01:18
M voi la capite una cosa in quelle zuccone vuote
? Che a parte quei 3 o 4 asini per forum che ridono contenti e mettono le faccine perchè hanno preso un biscotto dopo aver passato la vita a giocare cagate di ogni tipo,qua la cosa per la gente normale è drammatica.
Che se domani c'è mezzo di un tennista e la quota dovesse andare al 45 uno potrebbe rimanere paralizzato,senza sapere in che mercato gioca,cosa succede. Chi ti dice che la cosa che presumevi di giocare normalmente al 250 potrebbe esser carta straccia dopo 30 minuti senza che abbiano ancora toccato le palline.
Chi ti dice che un asino qualsiasi alla pari nn te lo trovi al 30 dopo 3 ore?
Una roba paurosa,quali regole per puntare/bancare, a parte qualche nome certo?
io domani mi sveglio,vedo i match,penso magari di giocare che ne so Garcia ,onesto giocatore,con Odesnik,lo gioco,arrivo a casa per seguire il match e scopro che giocano un asino come Odesnik al 30 percento,uno che nn può circolare.
A me sembra una cosa semplicemente mostruosa.
Che solo sei dementi posson pensare che vada a favore di chi gioca.
Quindi,a parte questi 3 o 4 dementi che credon di vincere e perdono i milioni e che si beano di vincere robe inesistenti,scrivete a bf:
mi scusi signor betfair,fino a quando lei penserà che continui questa barzelletta?
Io gliel'ho scritto
notte Nikishori fan club
Che se domani c'è mezzo di un tennista e la quota dovesse andare al 45 uno potrebbe rimanere paralizzato,senza sapere in che mercato gioca,cosa succede. Chi ti dice che la cosa che presumevi di giocare normalmente al 250 potrebbe esser carta straccia dopo 30 minuti senza che abbiano ancora toccato le palline.
Chi ti dice che un asino qualsiasi alla pari nn te lo trovi al 30 dopo 3 ore?
Una roba paurosa,quali regole per puntare/bancare, a parte qualche nome certo?
io domani mi sveglio,vedo i match,penso magari di giocare che ne so Garcia ,onesto giocatore,con Odesnik,lo gioco,arrivo a casa per seguire il match e scopro che giocano un asino come Odesnik al 30 percento,uno che nn può circolare.
A me sembra una cosa semplicemente mostruosa.
Che solo sei dementi posson pensare che vada a favore di chi gioca.
Quindi,a parte questi 3 o 4 dementi che credon di vincere e perdono i milioni e che si beano di vincere robe inesistenti,scrivete a bf:
mi scusi signor betfair,fino a quando lei penserà che continui questa barzelletta?
Io gliel'ho scritto
notte Nikishori fan club