Pagina 1 di 3

UNA COSA DI PORTATA SPAVENTOSA

Inviato: 01/08/2007 - 01:18
da tacito
M voi la capite una cosa in quelle zuccone vuote :P ? Che a parte quei 3 o 4 asini per forum che ridono contenti e mettono le faccine perchè hanno preso un biscotto dopo aver passato la vita a giocare cagate di ogni tipo,qua la cosa per la gente normale è drammatica.
Che se domani c'è mezzo di un tennista e la quota dovesse andare al 45 uno potrebbe rimanere paralizzato,senza sapere in che mercato gioca,cosa succede. Chi ti dice che la cosa che presumevi di giocare normalmente al 250 potrebbe esser carta straccia dopo 30 minuti senza che abbiano ancora toccato le palline.
Chi ti dice che un asino qualsiasi alla pari nn te lo trovi al 30 dopo 3 ore?
Una roba paurosa,quali regole per puntare/bancare, a parte qualche nome certo?
io domani mi sveglio,vedo i match,penso magari di giocare che ne so Garcia ,onesto giocatore,con Odesnik,lo gioco,arrivo a casa per seguire il match e scopro che giocano un asino come Odesnik al 30 percento,uno che nn può circolare.
A me sembra una cosa semplicemente mostruosa.
Che solo sei dementi posson pensare che vada a favore di chi gioca.
Quindi,a parte questi 3 o 4 dementi che credon di vincere e perdono i milioni e che si beano di vincere robe inesistenti,scrivete a bf:
mi scusi signor betfair,fino a quando lei penserà  che continui questa barzelletta?
Io gliel'ho scritto
notte Nikishori fan club :P

Inviato: 01/08/2007 - 01:23
da ameba
Dissi qualche giorno fa che non avrei voluto giocare più i primi turni perchè troppo insidiosi dal punto di vista bettistico con tanti furbacchioni in giro. Certo ieri son riuscito ad anticipare i tempi piazzando @ 7.25 una roba che allo stacco valeva poco sopra la pari e non posso lamentarmi.
Oggi ci son capitato dentro come un pollo in uno scontro tra peoni massimi , incapaci anche di fare qualcosa di buono con la truffa...............troppo evidente :shock: ............ se un peone sotto di un set non sale nemmeno sopra il mezzo vuol dire che lo sapeva tutto il mondo tranne me e pochi altri ( ed ho letto che con casabianca è successo più o meno lo stesso, ma quello almeno stamattina era sopra la pari..................eccheccazz.......odesnik era a mezzo anche stamattina...........fate vincere Garcia, peonissimi che non siete altro :lol: ).

Va beh, tra ieri e oggi, cmq ho ingrossato i conti e , come da premessa, non mi posso lamentare, il fatto è che , con oggi, si chiude definitivamente un' epoca.......quella dei prono, inutile continuare a sprecare fiato, direi di non aprire più nemmeno il thread :P .

Buonanotte ! :wink:

Re: UNA COSA DI PORTATA SPAVENTOSA

Inviato: 01/08/2007 - 01:37
da massi8183
tacito ha scritto:Che a parte quei 3 o 4 mongoloidi per forum...


mi dispiace sottolineare questa cosa, ho letto che hai anche un figlio, ti pregherei di non usare questo termine in maniera inappropriata, anche perchè magari qualcuno potrebbe avercelo in casa un mongoloide e non apprezzerebbe di certo...o magari potresti essere tu in futuro il padre o lo zio o il nonno di un mongoloide e credo che non ti farebbe piacere se qualcuno usasse questo termine in modo che possa sembrare un'offesa.
Magari dalle tue parti è un modo di dire...un'intercalare...però è sbagliato.
Sono sicuro che non era tua intenzione offendere nessuno, però anche non volendo l'hai fatto...magari la prossima volta presta più attenzione a quello che scrivi.
Nessuna intenzione di aprire una polemica, solo non mi và  di leggere certe cose...credo che tu ne convenga.

Ciao.
Massimiliano.

Inviato: 01/08/2007 - 01:38
da jfive
Budino sono e budino rimango... io di ingrassare e ingrossare i conti con le pastette non ci penso nemmeno... non ne capisco nulla, ma mi chiedo: io che ne so delle loro paste?!? stare a leggere tutti quelli che parlano di biscotti finisco sotto il ponte della mornera a Gallarate... e ne conosco di gente li sotto... gioco alla pari o gioco solo quelli sopra 5?!?

non lo so... gioco e lo scrivo o leggo e vi sfrutto?!? sapete cosa vi dico... giocherei solo al survivor se fossi capace... perchè come dissero tempo fa questo è un divertimento e i divertimenti costano... oggi ho realizzato un "corto" così, adminchiam... divertente, ho speso 10 ore del mio lavoro che a 10 euri netti fanno 100 €... quando li gioco mi diverto uguale... quando li bevo ancora di più... se uno però mi dice con le stesse machine usate oggi di fare un porno perchè ci guadagno e magari di farlo in maniera non legale io gli do un pugno, mica lo abbraccio e gli dico che mi ha fatto guadagnare tanti soldi e gli sarò riconoscente tutta la vita...

io però sono fatto così, chi lo fa per divertimento mi fa divertire e quando scrivo lo dico... senza offesa per nessuno spero!!!

Inviato: 01/08/2007 - 01:53
da rebnat
la soluzione ci sarebbe,

bisogna concentrare le proprie puntate solo ed esclusivamente inizio match

controllare l'andamento della quota ( servizio ottimamente fornito dal sito www.marciare.com :D )

fare le proprie valutazioni e decidere se giocare o no

perchè io se vedo odesnik propostomi al 45% proveniente da crollo, mi si accende una lampadina fetida , ed è un fetore che ti paralizza!!

quindi il match va cestnato subito , via via! , tasto "ignore"

eh ma non è sempre possibile giocare allo stacco, il tempo , le early , le value bet !!!

basta!! , fine del tempo lieto , giocare solo inizio match, e di conseguenza live, e di conseguenza nel miglior ambiente di live !

e guardacaso dove si ammirano i biscotti più profumati ? e guarda caso qual'è l'ambiente più redditizio e disponibile per "i ben informati" ?

e quindi ?

e quindi fair = bello
ah bellooo!! te devi accontetà  ! anzi se siete amici di qualche tennista che magari riesce a giocare un atp , venite a marciare da noi, così tutti contenti i!!

vedi una cosa che ti piace, devi aspettare, non è tanto fair, ma ormai è così!

Re: UNA COSA DI PORTATA SPAVENTOSA

Inviato: 01/08/2007 - 01:55
da hellas
massi8183 ha scritto:
tacito ha scritto:Che a parte quei 3 o 4 mongoloidi per forum...


mi dispiace sottolineare questa cosa, ho letto che hai anche un figlio, ti pregherei di non usare questo termine in maniera inappropriata, anche perchè magari qualcuno potrebbe avercelo in casa un mongoloide e non apprezzerebbe di certo...o magari potresti essere tu in futuro il padre o lo zio o il nonno di un mongoloide e credo che non ti farebbe piacere se qualcuno usasse questo termine in modo che possa sembrare un'offesa.
Magari dalle tue parti è un modo di dire...un'intercalare...però è sbagliato.
Sono sicuro che non era tua intenzione offendere nessuno, però anche non volendo l'hai fatto...magari la prossima volta presta più attenzione a quello che scrivi.
Nessuna intenzione di aprire una polemica, solo non mi và  di leggere certe cose...credo che tu ne convenga.

Ciao.
Massimiliano.


poi ha corretto in dementi ... perdonalo ... uno di quei 3 o 4 sono io ... voleva generalizzare ma in fondo pensava a 3 o 4 tipi precisi ... ma sai Lui qui ha un certo senso innato di Onnipotenza che ogni tanto gli offusca la mente ...

metto qualche faccina da demente va' :P 8) :lol:

Inviato: 01/08/2007 - 01:56
da rebnat
jfive ha scritto:.. se uno però mi dice con le stesse machine usate oggi di fare un porno perchè ci guadagno e magari di farlo in maniera non legale


j io sta frase faccio fatica a capire !

il resto però ho capito ed è condivisible :wink:

Inviato: 01/08/2007 - 02:45
da Agassi
Voglio rispondere seriamente a Tacito:

Tutto vero quello che dici..pero' la soluzione quale sarebbe? Non c'e' soluzione. Nessuno puo' perseguire nessuno per aver giocato anche cifre di una roba truccata. Non ci sono e mai ci saranno prove.
I giocatori? Inattacabili. Atp? Inesistente se non a rompere i **** a quelli col computer :P
L'unica remota soluzione sarebbe quella di non quotare i giocatori che si rendono a piu' riprese passibili di sospetto. Tutto qui(come accadde per Labadze)
In effetti sta diventando sgradevole questo andazzo

Inviato: 01/08/2007 - 03:08
da scandinavo
State vedendo quello che succede tra Monfils e Klizni?

Inviato: 01/08/2007 - 03:10
da scandinavo
scandinavo ha scritto:State vedendo quello che succede tra Monfils e Klizni?

Break, controbreak quote @1.01 in 30 sec. @1.2 mah mi sembra di impazzire :roll: :?

Inviato: 01/08/2007 - 03:14
da hellas
scandinavo ha scritto:
scandinavo ha scritto:State vedendo quello che succede tra Monfils e Klizni?

Break, controbreak quote @1.01 in 30 sec. @1.2 mah mi sembra di impazzire :roll: :?


beh ora non esageriamo ... questa era una partita normalissima ... magari con un Gaelio ridicolo ... ora non vediamo fantasmi dappertutto su

Inviato: 01/08/2007 - 03:14
da scandinavo
Betfair ha rovinato lo sport e anche le famiglie di onesti lavoratori

Inviato: 01/08/2007 - 03:17
da scandinavo
hellas ha scritto:
scandinavo ha scritto:
scandinavo ha scritto:State vedendo quello che succede tra Monfils e Klizni?

Break, controbreak quote @1.01 in 30 sec. @1.2 mah mi sembra di impazzire :roll: :?


beh ora non esageriamo ... questa era una partita normalissima ... magari con un Gaelio ridicolo ... ora non vediamo fantasmi dappertutto su

beh hai ragione alla fine ha vinto per mia fortuna,pero dallo 0-3 a un possibile 4-3 con un brocco del genere!

Inviato: 01/08/2007 - 03:20
da hellas
scandinavo ha scritto:
hellas ha scritto:
scandinavo ha scritto:
scandinavo ha scritto:State vedendo quello che succede tra Monfils e Klizni?

Break, controbreak quote @1.01 in 30 sec. @1.2 mah mi sembra di impazzire :roll: :?


beh ora non esageriamo ... questa era una partita normalissima ... magari con un Gaelio ridicolo ... ora non vediamo fantasmi dappertutto su

beh hai ragione alla fine ha vinto per mia fortuna,pero dallo 0-3 a un possibile 4-3 con un brocco del genere!


fai come ho fatto io a febbraio ... ti vedo un pò confuso :roll: .... stacca la spina per un paio di mesi

Inviato: 01/08/2007 - 03:37
da scandinavo
Seguirò il tuo consiglio mollerò per un pò :wink: .