Pagina 1 di 1

AGICOSCOMMESSE - BETFAIR DENUNCIA MOVIMENTI ANOMALI SUL MATC

Inviato: 30/07/2007 - 22:42
da kaiser
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 30 Luglio 2007 - Ore 20,20 - SCOMMESSE: BETFAIR DENUNCIA MOVIMENTI ANOMALI SUL MATCH VOLANDRI - PRZYSUENZY. DEAN (BETTING COMMISSION) "RIPORTARE LO SPORT NELLA GIUSTA DIREZIONE" A RISCHIO GLI SCOMMETTITORI

Insider Trading, potrebbe essere questa l'accusa mossa a tutti gli scommettitori che hanno puntato sul match incriminato. Il governo britannico dopo la segnalazione della società  di scommesse Betfair è intervenuto minacciando dure sanzioni per i poveri scommettitori che avevano pensato fosse tornato il Natale. Peter Dean, Chairman della commissione sulle scommesse, ha dichiarato: "Bisogna riportare lo sport nella giusta direzione, dopo questo precedente, sapendo che si rischiano fino a 2 anni di detenzione o fino a 309 mila euro di multa, gli scommettitori di tutto il mondo faranno molta attenzione". A chi gli chiedeva cosa succederà  ai due tennisti furfanti Dean ha risposto "Abbiamo aperto un'inchiesta, le pene saranno esamplari".(fine)

Inviato: 31/07/2007 - 02:04
da magoalex
:roll: mah... io ho giocato seguendo la mia testa non mi possono imputare niente :smoke:

Inviato: 31/07/2007 - 03:05
da il_mazzo
la cosa è abbastanza improponibile per il semplice fatto che sarebbe una cosa anticostituzionale sia nei confronti di chi ha vinto dei soldi onestamente... e poi mi pare impossibile che il ricorso lo abbia fatto betfair, perchè su ste cose ci guadagna almeno il triplo di commissioni che su una scommessa normale.. e dato che in questo match c'erano 4 mln di euri abbinati.. bè non credo che debbano gettarsi la zappa nei piedi da soli

Inviato: 31/07/2007 - 07:51
da Jacques
buongiorno

mah, da come e' scritto il lancio d'agenzia,
direi che e' un fake, e neppure fatto gran che bene

che un giornalista appelli "furfanti" due giocatori sotto inchiesta non è proprio cosa

e sul sito Agico questa news non compare...

Inviato: 31/07/2007 - 08:58
da cumulonembo
:D :D :D :D
L'ultima news sul sito incriminato è delle 18,20... quindi il giornalista ci ha dato un anteprima che poi il redattore non ha fatto pubblicare?? :D :D :D
carino, ma un po' grezzo forse.... anche x' se volessero andare a fondo l'avrebbero già  fatto da un po'...
Certo che il nostro prode non sa cosa siano vergogna, pudore e nemmeno l'orgoglio.... potito in finale.. la schiavone :shock: che vince un torneo e lui che esce al primo turno con un peone locale con cui avrebbe vinto anche bendato..... contento lui...

Inviato: 31/07/2007 - 09:04
da Rag. Beata
c***o se è contento!

Ieri ha vinto più grana di quanto avrebbe intascato se fosse riuscito a vincere 10 tornei del valore di Sopot.

Altro che storie, il ragazzo guarda al conto in banca :P

E noi con lui 8)

Inviato: 31/07/2007 - 11:44
da kaiser
Mi avete beccato, siete dei segugi :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=Be3iQEDxMiw

Inviato: 31/07/2007 - 11:51
da scandinavo
Anche se la notizia è falsa nulla toglie al fatto che era un incontro palesemente truccato e che questo signore di nome Volandri è un cialtrone che merita la galera, ha venduto il macht non si sa per quale motivo certo è che c'era chi sapeva e che hanno rastrellato tutti i soldi su bf a quote irrisorie facendosi ricchi.

Inviato: 31/07/2007 - 13:41
da GMDrino
Devo dare ragione a La Mucca e a quelli che la pensavano come lui durante gli Internazionali, Volandri adesso è davvero da primi 5 per i biscotti su clay :D

Inviato: 31/07/2007 - 14:16
da scandinavo
GMDrino ha scritto:Devo dare ragione a La Mucca e a quelli che la pensavano come lui durante gli Internazionali, Volandri adesso è davvero da primi 5 per i biscotti su clay :D

Perchè scusa,ha biscottato anche agli internazionali Volandri?

Inviato: 31/07/2007 - 16:31
da fisico
io a prescindere.... gli gioco sempre contro

e alla fine il bilancio su di lui, (e qualche altro italiano....pistolesi docet)

e' sempre in attivo :lol: :lol:

Inviato: 01/08/2007 - 12:11
da GMDrino
scandinavo ha scritto:
GMDrino ha scritto:Devo dare ragione a La Mucca e a quelli che la pensavano come lui durante gli Internazionali, Volandri adesso è davvero da primi 5 per i biscotti su clay :D

Perchè scusa,ha biscottato anche agli internazionali Volandri?


No no, lì si è solo limitato a prendere una sveglia grossa come una casa dal primo giocatore in ordine che ha trovato (Gonzo), però lì si è iniziato a svalvolare con qualcuno che diceva che su clay era ormai da primi 5, mentre al massimo può essere fra i primi 5 al massimo per i biscotti fatti :? , non certo per il tennis... Ma poi dai, con quel paglia&fieno che fanno a Miami :P , praticamente è diventato una macchietta di un film di Verdone, solo che lui dovrebbe essere il nostro tennista numero 1 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: