Pagina 1 di 2

Challenger sett. 30/7 -> 5/8 - Trani, Segovia, Vancouver

Inviato: 30/07/2007 - 10:47
da hellas
so che può fregare poco a nessuno, pochi book quotano ecc. ... ma qui in Polonia, anche se a % da arresto, quotano tutto, e siccome poi questa settimana c'è anche Trani con il nostro fido Dax sempre presente :wink: , apro un topic per tutta la settimana per chi abbia informazioni o idee da fornire, e trovare qualche quota sbagliata dai book, io ho anche 5dimes e fonbet volendo

Intanto oggi proprio a Trani torna Puerta dopo aver perso da Luzzi a Lugano, poi ha passato le q di un chall ma ha perso al primo turno da Phau, si èfermato un pò e poi ha perso da Marcaccio :shock:
gioca con Brizzi ... e qui li fanno vicini, boh ...

come cremina al 30 c'è Aldi con Galimberti, ormai un vero ex, e poi non dispiace il q Molcianov contro Pedrini sopra la pari

Inviato: 30/07/2007 - 22:48
da hellas
Puerta ha passeggiato, Molcianov ha perso, Aldi ha vinto ... a caso ...

domani c'è Balleret al 65 contro un peone italiano allucinante tale Enrico Burzi :P ... anche se il monegasco viene da un ritiro e una sconfitta nelle q a Gstaad, mi sembra 5 categorie meglio ...

Inviato: 30/07/2007 - 23:56
da ameba
Balleret ha giocato in Davis contro peoni, ma ha vinto......ricordo di averlo letto sul sito della Davis

Inviato: 31/07/2007 - 00:11
da El Pamp
hellas ha scritto:Puerta ha passeggiato, Molcianov ha perso, Aldi ha vinto ... a caso ...

domani c'è Balleret al 65 contro un peone italiano allucinante tale Enrico Burzi :P ... anche se il monegasco viene da un ritiro e una sconfitta nelle q a Gstaad, mi sembra 5 categorie meglio ...


Che bella vita che fai....
Nei local bookies dove punti te han le triple o puoi puntare in singola anche i challenger...? In Croazia i challenger li fan puntare min5. :shock:

Inviato: 31/07/2007 - 00:39
da HeartBreakKid
hellas ha scritto:Puerta ha passeggiato, Molcianov ha perso, Aldi ha vinto ... a caso ...

domani c'è Balleret al 65 contro un peone italiano allucinante tale Enrico Burzi :P ... anche se il monegasco viene da un ritiro e una sconfitta nelle q a Gstaad, mi sembra 5 categorie meglio ...


:shock: :shock: :shock: Un mio compagno delle medie si chiamava enrico burzi :shock: :shock: :shock: Dubito sia lui però :D :D :D

Inviato: 31/07/2007 - 00:45
da luigi21
http://www2.sportfriuli.it/canali/tenni ... index.html



http://www.tennisjournal.it/Articolo.as ... loID=13844




Ecco qualche notizia, c'è anche la foto di Burzi nel primo sito.

Inviato: 31/07/2007 - 02:05
da anci4ever
A Segovia domani giocherei Alun Jones e Qureshi, reduci da buoni tornei, entrambi intorno al 65.
E proverei un triplino budino Verdasco Rochus Wang.

A Trani giocherei Fabbri da sfavorito e Gil intorno 60, gli altri li lascerei perdere.
Burzi non è malaccio, ci sono peoni peggiori, tipo Azzaro che non può stare sotto 30 manco contro di me.

A Tampere c'è Huta-Galung da sfava.

A Belo Horizonte prenderei Villar sfava, e la cremina vera è Zeballos.

Infine, Vancouver.
C'è il canadese Niemeyer sfava, e io lo appoggerei.
Andrei contro Stoppini che non è in un buon momento, se non fosse che Warburg non gioca da Wimbledon...

Direi che per domani ne ho fermati abbastanza, regolatevi di conseguenza.

Inviato: 31/07/2007 - 09:08
da hellas
El Pamp ha scritto:
hellas ha scritto:Puerta ha passeggiato, Molcianov ha perso, Aldi ha vinto ... a caso ...

domani c'è Balleret al 65 contro un peone italiano allucinante tale Enrico Burzi :P ... anche se il monegasco viene da un ritiro e una sconfitta nelle q a Gstaad, mi sembra 5 categorie meglio ...


Che bella vita che fai....
Nei local bookies dove punti te han le triple o puoi puntare in singola anche i challenger...? In Croazia i challenger li fan puntare min5. :shock:


anche singole ... ma non disdegno di legarle con robe al 10-15 che valgono 5 ... almeno spalmo la tassa furfante del 10 ... tripli al tennis solo sui tornei polacchi

grande anci, ora vedo che fare

vi rilascio i link se volete vedere le q locali, tralatro Allegro mi diceva che tra poco Profesjonal va online ...

http://www.iprofesjonal.pl/content.php?node=507

http://totolotek.pl/totomix/oferta/12

http://www.sts.pl/ ultimo menu a sx c'è tennis

come vedete non si perdono nemmeno un doppio pure :P se siete ferrati pure lì ... io non ci prendo mai e poi mai con i doppi :oops:

Inviato: 31/07/2007 - 12:15
da hellas
fatto un purpurry di giocate ... basi un pò in tutte Zeballos e Balleret, poi mischiati con quelli di Anci :P

Inviato: 01/08/2007 - 20:39
da anci4ever
Visto l'esito, proseguo, traetene le corrette indicazioni... :wink:

Belo Horizonte: Quintero vale meno di 65 e Dabul è giocabile sopra 80.

A Vancouver Niemeyer stanotte passeggia con Stoppini, e domani appoggerei Wilson con Fleishman.

A Trani non giocherei niente, anche perchè i derby italiani sono insidiosi.
Dovendo proprio marciare prenderei Ouanna, Aldi e Cipolla.

A Timisoara Crivoi e Brands non possono essere sfava, per me vincono loro.

A Segovia doppia budina Wang e Guccione.

Inviato: 01/08/2007 - 21:26
da hellas
anci4ever ha scritto:Visto l'esito, proseguo, traetene le corrette indicazioni... :wink:

Belo Horizonte: Quintero vale meno di 65 e Dabul è giocabile sopra 80.

A Vancouver Niemeyer stanotte passeggia con Stoppini, e domani appoggerei Wilson con Fleishman.

A Trani non giocherei niente, anche perchè i derby italiani sono insidiosi.
Dovendo proprio marciare prenderei Ouanna, Aldi e Cipolla.

A Timisoara Crivoi e Brands non possono essere sfava, per me vincono loro.

A Segovia doppia budina Wang e Guccione.


io mi sa che passo con i challenger ... al limite uno due colpi ben assestati quando abbiamo inviati ... ma Livio non si fa vivo :?

magari proprio un cip di qualche sfava per spizzare lo mando ... ti faccio sapere


ciaooo

Inviato: 03/08/2007 - 11:39
da Dax
Perdonate il ritardo... 8)

Ordunque...per capire cosa sta accadendo a Trani, leggetevi pure i miei commenti sui singoli match in questo thread di questo forum:

http://www.nonsoloboxe.it/phpbb/viewtop ... 1&start=45

Direttamente dalla pagina 4 c'è tutto. E troverete anche preziose info su cosa è successo ieri nel match Cipolla-Azzaro, tanto per parlare di eventuali pastette, biscotti e pasticceria cantando...

Quanto ai quarti di oggi

Recouderc-Giorgini

5Dimes quota Recouderc a 1,48. Io non l'avrei dato a più di 1,25, quindi fate voi. Per me è la giocata del giorno a Trani, anche se parlare di giocate del giorno a queste quote...sono parole grosse... :twisted:

Recouderc è nettamente più solido di Giorgini, ha vinto un bel match contro il granatiere Sidorenko, mentre Giorgini (che pure ho visto in buona forma) direi che ha dato abbastanza.


Fabbiano-Gimeno Traver

Fabbiano a 2,8 è una quota carina, considerando che Gimeno ha terminato il suo match maratona contro Aldi all'una di notte ieri (3 ore e mezza la durata) e che ha richiesto 2 volte il fisioterapista per fasciarsi la coscia. Fabbiano è tostissimo, ieri non l'ha fatta vedere a Ouanna per tutto il primo set, fino a quando poi il francese si è stirato e si è dovuto ritirare. Si provicchia il nostro buon Thomas, che secondo me ce ne farà  vedere di carine in futuro.


Luzzi-Cipolla

Quote giuste, Luzzi è a 1,59, ha già  battuto quest'anno a Torino Cipolla (h-h 2-1 per Luzzi), e propenderei per lui, anche se il Cipolla visto ieri contro Azzaro (e rimando al mio commento in quel link) non assicura proprio nulla.

Andujar-Puerta

Match clou della serata. Puerta sta cercando di tornare quello di 2 anni fa ed è sulla buona strada. Ho visto 2 buoni match qui a Trani e soprattutto si allena duramente con il coach Enzo Artoni. Andujar è un cliente difficile, entrambi a 1,8...proverei Mariano, se non altro perchè ha un palleggio sempre massiccio da fondo, mentre Andujar ha una presa un po' chiusa e dovrà  remare per bene.

Inviato: 03/08/2007 - 11:51
da hellas
era ora Livio .. ora vedo cosa riesco a fare ... sono appena tornato dal giro delle agenzie polacche

ma se marcio c'è modo di sapere i risultati non a notte fonda ... ho chiamato il circolo 2 giorni fa alle nove di sera e non sapevano dirmi i risultati della mattina ...mi hanno detto di leggere il sito il giorno dopo ...

se mi prometti di postare i fine set, o di mandarmeli via sms, marcio i massimi di Recouderc, piaceva anche a me, qui c'è mezzo :wink:

Inviato: 03/08/2007 - 11:57
da Dax
Alessà , neanche la bocca devi aprire, ridammi il tuo cell., io ti rimando il mio per mp e ti aggiorno anche set by set su tutto...

Inviato: 03/08/2007 - 15:49
da hellas
Recouderc 64 il primo, frega a nessuno ma io un pò di zlotini li ho messi, daje :P