Perdonate il ritardo...
Ordunque...per capire cosa sta accadendo a Trani, leggetevi pure i miei commenti sui singoli match in questo thread di questo forum:
http://www.nonsoloboxe.it/phpbb/viewtop ... 1&start=45
Direttamente dalla pagina 4 c'è tutto. E troverete anche preziose info su cosa è successo ieri nel match Cipolla-Azzaro, tanto per parlare di eventuali pastette, biscotti e pasticceria cantando...
Quanto ai quarti di oggi
Recouderc-Giorgini
5Dimes quota Recouderc a 1,48. Io non l'avrei dato a più di 1,25, quindi fate voi. Per me è la giocata del giorno a Trani, anche se parlare di giocate del giorno a queste quote...sono parole grosse...
Recouderc è nettamente più solido di Giorgini, ha vinto un bel match contro il granatiere Sidorenko, mentre Giorgini (che pure ho visto in buona forma) direi che ha dato abbastanza.
Fabbiano-Gimeno Traver
Fabbiano a 2,8 è una quota carina, considerando che Gimeno ha terminato il suo match maratona contro Aldi all'una di notte ieri (3 ore e mezza la durata) e che ha richiesto 2 volte il fisioterapista per fasciarsi la coscia. Fabbiano è tostissimo, ieri non l'ha fatta vedere a Ouanna per tutto il primo set, fino a quando poi il francese si è stirato e si è dovuto ritirare. Si provicchia il nostro buon Thomas, che secondo me ce ne farà vedere di carine in futuro.
Luzzi-Cipolla
Quote giuste, Luzzi è a 1,59, ha già battuto quest'anno a Torino Cipolla (h-h 2-1 per Luzzi), e propenderei per lui, anche se il Cipolla visto ieri contro Azzaro (e rimando al mio commento in quel link) non assicura proprio nulla.
Andujar-Puerta
Match clou della serata. Puerta sta cercando di tornare quello di 2 anni fa ed è sulla buona strada. Ho visto 2 buoni match qui a Trani e soprattutto si allena duramente con il coach Enzo Artoni. Andujar è un cliente difficile, entrambi a 1,8...proverei Mariano, se non altro perchè ha un palleggio sempre massiccio da fondo, mentre Andujar ha una presa un po' chiusa e dovrà remare per bene.