atp 30 luglio
Inviato: 30/07/2007 - 00:00
Dalla bundesliga nulla da segnalare,Seppi ha perso con storaci ma ha poi giocato e vinto (in bundes)
Koubek ha perso con Pino de Pinis,roba difficile nel periodo,gli altri assenti,mi pare.
Eschauer domani gioca con il Somaro. Acasuso sembra aver avuto problemi dopo la prima ora con Ferrer dove lo stava demolendo ma finito lui in ginocchio. Eschauer però ha vinto 10 6 al 3 set con il numero 510 del mondo in germania,lascerei stare,potrebbero esser marci.
Io domani,anzi ora mi vesto da Gatto,anche perchè da Nano farei fatica,Pinna no quote però,Bf nemmeno quindi per il momento resto in mutande e canotta al pc. nano nn esludo marcio,gli capita anche spesso,diciamo che sotto 70 rinfresco la voce del verbo dare.
Nn escluso un giro in infradito,vorrei almeno 330 o circa,nebbia anche qui ma le idee di massima in Polonia sarebber queste per me
Koubek ha perso con Pino de Pinis,roba difficile nel periodo,gli altri assenti,mi pare.
Eschauer domani gioca con il Somaro. Acasuso sembra aver avuto problemi dopo la prima ora con Ferrer dove lo stava demolendo ma finito lui in ginocchio. Eschauer però ha vinto 10 6 al 3 set con il numero 510 del mondo in germania,lascerei stare,potrebbero esser marci.
Io domani,anzi ora mi vesto da Gatto,anche perchè da Nano farei fatica,Pinna no quote però,Bf nemmeno quindi per il momento resto in mutande e canotta al pc. nano nn esludo marcio,gli capita anche spesso,diciamo che sotto 70 rinfresco la voce del verbo dare.
Nn escluso un giro in infradito,vorrei almeno 330 o circa,nebbia anche qui ma le idee di massima in Polonia sarebber queste per me