Pagina 1 di 1

29 luglio il bar di scagliottino e della mirza

Inviato: 29/07/2007 - 20:55
da tacito
bar serale aperto,c'è carne al fuoco,tennis,calcio samba,e giuppy innamorato della mirza
buona sera

Inviato: 29/07/2007 - 21:15
da giuppy
bellissimo..... alla Chak s'incastra la coda dei capelli alla racchetta e non riesce a tirare il rovescio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 29/07/2007 - 21:24
da rebnat
SONO CARICO COME UN MARTIRE!!


Inviato: 29/07/2007 - 22:02
da alto196cm
certo che il russo sta rispondendo benissimo soprattutto di diritto.....

Inviato: 29/07/2007 - 22:07
da giuppy
passeggiata Chakve :evil: :evil: :evil:

Inviato: 29/07/2007 - 22:08
da rebnat
alto196cm ha scritto:certo che il russo sta rispondendo benissimo soprattutto di diritto.....


sono tranquillissimo

Inviato: 29/07/2007 - 22:09
da HeartBreakKid
A me questa Mirza fa proprio cagare, per me ce ne sono almento 25-30 più forti :roll:

Inviato: 29/07/2007 - 22:14
da giuppy
rebnat ha scritto:
alto196cm ha scritto:certo che il russo sta rispondendo benissimo soprattutto di diritto.....


sono tranquillissimo


Dimitrone 100% con la prima :shock: :shock: :shock: 12/12

Inviato: 29/07/2007 - 22:50
da grande kauna
26 su 26


non l'avevo mai visto :cry: :shock: :shock:

Inviato: 29/07/2007 - 22:51
da giuppy
LAVATI STIRATI E PROFUMATI

Inviato: 29/07/2007 - 22:54
da rebnat
giuppy ha scritto:LAVATI STIRATI E PROFUMATI


fa caldo!




Inviato: 29/07/2007 - 23:19
da uforab
super ot:
ho visto rumenigge in quella amichevole a 53 anni ha fatto una rovesciata che se la fa tacito chiamano la protezione civile.

Inviato: 30/07/2007 - 03:10
da CristianoRonaldo7
uforab ha scritto:super ot:
ho visto rumenigge in quella amichevole a 53 anni ha fatto una rovesciata che se la fa tacito chiamano la protezione civile.

embè?
io a 43 anni segno ancora in rovesciata e poi faccio le capiriole!

Inviato: 30/07/2007 - 07:02
da uforab
sono contento perchè hai la mia età , ma 43 non è 53. è poi era una celia. temo che tacito si sia risentito della libertà  che mi son preso :oops: :oops: