Pagina 1 di 12

Sania streap club 28/07

Inviato: 28/07/2007 - 08:53
da giuppy
STASERA ORE 22 SPOGLIATEVI PER LEI!!!!!!!!!!!!!!!

in prima fila voglio anche Cristiano :wink: :wink: :wink:



Immagine

il negretto ci ha già  allargato la buca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cosi si fa meno fatica

Inviato: 28/07/2007 - 09:23
da tacito

Inviato: 28/07/2007 - 09:24
da hellas
giuppone, stavo controllando le quote polacche, e fanno fava la Bammer, invece su BF vedo la Mirza prob favorita sotto la pari, confermi il trend?

Inviato: 28/07/2007 - 09:25
da tacito
err

Inviato: 28/07/2007 - 10:33
da hellas
hellas ha scritto:giuppone, stavo controllando le quote polacche, e fanno fava la Bammer, invece su BF vedo la Mirza prob favorita sotto la pari, confermi il trend?


ora il trend è più chiaro :P i polacchi sono troppo avanti :wink:
però la Chak a 1,64 :roll:

vado a colpire Profesjonal e torno 8)

Inviato: 28/07/2007 - 11:00
da paztuman
buongiorno
e buon fine settimana a tutti :wink:

all'ultimo tuffo presa Meusburger 2,15 centrebet

Inviato: 28/07/2007 - 11:45
da ameba
Buiongiorno :wink: !

Dal titolo del bar ho capito che la nottata era stata fruttuosa, ora vediamo cosa si può fare per oggi :roll:

Inviato: 28/07/2007 - 12:06
da rebnat



però questo è soprattutto il bar di Potito!!

Immagine

CUORE NOBILE, CUORE IMPAVIDO!!

Inviato: 28/07/2007 - 12:08
da tacito
Potitone oggi si prende una spazzolata che gli fanno la riga e le mesch

Inviato: 28/07/2007 - 12:14
da rebnat
tacito ha scritto:Potitone oggi si prende una spazzolata che gli fanno la riga e le mesch


nella nobiltà  sannita i barbieri lavoravano anche di domenica, ocio!

Inviato: 28/07/2007 - 12:20
da ameba
Inizio la giornata puntando sulla Knapp, ora ben sopra la pari, sotto 0-1 nel terzo

Inviato: 28/07/2007 - 12:33
da luckwin
rebnat ha scritto:
tacito ha scritto:Potitone oggi si prende una spazzolata che gli fanno la riga e le mesch


nella nobiltà  sannita i barbieri lavoravano anche di domenica, ocio!


sono con te ma soprattutto con potomac

qualcuno sa se è possibile vedere il match?

Inviato: 28/07/2007 - 13:00
da sebyman
Buongiorno a tutto il bar. Ieri non mi è andata tanto bene meno male che con la Spagna u19 mi sono ripreso oggi inizia bene con l'austriaca mi servono urgentemente 1500 eurini quindi a tutti gli esperti date buone dritte. Seguendovi in questa settimana qualcosa l'ho preso spero sia cos' pure oggi i preimi 100 sono in sacca ora vorrei provare Calleri perchè Potito mi sembra un po stanco

Inviato: 28/07/2007 - 13:01
da alto196cm
E vince l'austriaca contro KK scandalosa nell'ultimo set dove riesce a perdere 5 volte su 5 il servizio e fare 7 doppi falli......

Inviato: 28/07/2007 - 13:03
da Jacques
Buongiorno.

Cosa pensate della Schiavon?

Io dico che un set ce lo lascia,
poi se perde proprio non so dire...