Pagina 1 di 12
Sania streap club 28/07
Inviato: 28/07/2007 - 08:53
da giuppy
Inviato: 28/07/2007 - 09:23
da tacito
Inviato: 28/07/2007 - 09:24
da hellas
giuppone, stavo controllando le quote polacche, e fanno fava la Bammer, invece su BF vedo la Mirza prob favorita sotto la pari, confermi il trend?
Inviato: 28/07/2007 - 09:25
da tacito
err
Inviato: 28/07/2007 - 10:33
da hellas
hellas ha scritto:giuppone, stavo controllando le quote polacche, e fanno fava la Bammer, invece su BF vedo la Mirza prob favorita sotto la pari, confermi il trend?
ora il trend è più chiaro

i polacchi sono troppo avanti
però la Chak a 1,64
vado a colpire Profesjonal e torno

Inviato: 28/07/2007 - 11:00
da paztuman
buongiorno
e buon fine settimana a tutti
all'ultimo tuffo presa Meusburger 2,15 centrebet
Inviato: 28/07/2007 - 11:45
da ameba
Buiongiorno

!
Dal titolo del bar ho capito che la nottata era stata fruttuosa, ora vediamo cosa si può fare per oggi

Inviato: 28/07/2007 - 12:06
da rebnat
però questo è soprattutto il bar di Potito!!
CUORE NOBILE, CUORE IMPAVIDO!!
Inviato: 28/07/2007 - 12:08
da tacito
Potitone oggi si prende una spazzolata che gli fanno la riga e le mesch
Inviato: 28/07/2007 - 12:14
da rebnat
tacito ha scritto:Potitone oggi si prende una spazzolata che gli fanno la riga e le mesch
nella nobiltà sannita i barbieri lavoravano anche di domenica, ocio!
Inviato: 28/07/2007 - 12:20
da ameba
Inizio la giornata puntando sulla Knapp, ora ben sopra la pari, sotto 0-1 nel terzo
Inviato: 28/07/2007 - 12:33
da luckwin
rebnat ha scritto:tacito ha scritto:Potitone oggi si prende una spazzolata che gli fanno la riga e le mesch
nella nobiltà sannita i barbieri lavoravano anche di domenica, ocio!
sono con te ma soprattutto con potomac
qualcuno sa se è possibile vedere il match?
Inviato: 28/07/2007 - 13:00
da sebyman
Buongiorno a tutto il bar. Ieri non mi è andata tanto bene meno male che con la Spagna u19 mi sono ripreso oggi inizia bene con l'austriaca mi servono urgentemente 1500 eurini quindi a tutti gli esperti date buone dritte. Seguendovi in questa settimana qualcosa l'ho preso spero sia cos' pure oggi i preimi 100 sono in sacca ora vorrei provare Calleri perchè Potito mi sembra un po stanco
Inviato: 28/07/2007 - 13:01
da alto196cm
E vince l'austriaca contro KK scandalosa nell'ultimo set dove riesce a perdere 5 volte su 5 il servizio e fare 7 doppi falli......
Inviato: 28/07/2007 - 13:03
da Jacques
Buongiorno.
Cosa pensate della Schiavon?
Io dico che un set ce lo lascia,
poi se perde proprio non so dire...