Pagina 1 di 14

il bar di rebnat ed anche un pò di antonello del 23

Inviato: 23/07/2007 - 01:41
da antonello da messina
ragazzi mi permetto di aprire dedicando il bar al dominatore incontrastato della settimana appena passata...
e dedicandolo pure a chi è riuscito a vincere un tie dopo tempo memorabile ritenendolo migliore di una scopata(cioè io) :D

p.s. ovviamente colazione pagata x tutti :wink:

Re: il bar di rebnat ed anche un pò di antonello del 23

Inviato: 23/07/2007 - 01:43
da rebnat
antonello da messina ha scritto:ragazzi mi permetto di aprire dedicando il bar al dominatore incontrastato della settimana appena passata...
e dedicandolo pure a chi è riuscito a vincere un tie dopo tempo memorabile ritenendolo migliore di una scopata(cioè io) :D


grazie antonello e complimenti , ma vale riga che sto bar verrà  chiuso in men che non si dica!!

ne avevano già  aperto uno tedesco visti i match memorabili di domani a kitz!

bonuit

Inviato: 23/07/2007 - 01:46
da antonello da messina
vabbè spero che te(ce) lo concedano...
in caso contrario pazienza...basta il gesto no? :wink:

Inviato: 23/07/2007 - 02:00
da CristianoRonaldo7
Antonello mi hai preceduto!
Ero fuori ed ho visto il risultato di Radek col telefonino, ed avevo deciso di dedicare il bar alla regina del Survivors!

QUESTO E' IL BAR DI RENATA!


complimenti ancora, questa donna ha due sfere di cristallo al posto delle natiche! :P

Inviato: 23/07/2007 - 09:43
da antonello da messina
grazie a jonch x aver mantenuto in vita questo bar...
si vede che quando vinco un tie siamo tutti + buoni :P
buongiorno a tutti

Inviato: 23/07/2007 - 12:01
da grande kauna
................

Inviato: 23/07/2007 - 12:03
da grande kauna
................

Inviato: 23/07/2007 - 12:26
da tacito
tipsarevic sale senza volumi ma sale,monitorare
armando è già  volato fuori dalla portiera come nella canzone di jannacci

Inviato: 23/07/2007 - 12:56
da ciuigo
Hugo Armando Maradona si invola verso lo 0-12!!!

:cry:

Inviato: 23/07/2007 - 13:01
da tacito
Tatta tira tira tira tatta tera tera ta
Era quasi verso sera
se ero dietro, stavo andando
che si è aperta la portiera è caduto giù l'Armando.
Commissario, sa l'Armando era proprio il mio gemello,
però ci volevo bene come fosse mio fratello.
Stessa strada, stessa osteria,
stessa donna, una sola, la mia.
Macché delitto di gelosia,
io c'ho l'alibi a quell'ora sono sempre all'osteria.
Era quasi verso sera, se ero dietro stavo andando
che si è aperta la portiera è caduto giù l'Armando.
Tira ta tira...
Commissario, sa l'Armando mi picchiava col martello,
mi picchiava qui sugli occhi per sembrare lui il più bello.
Per far ridere gli amici, mi buttava giù dal ponte
ma per non bagnarmi tutto
mi buttava dov'è asciutto.
Ma che dice, che l'han trovato
senza scarpe, denudato, già  sbarbato?
Ma che dice, che gli han trovato
un coltello con la lama di sei dita nel costato?
Commissario, 'sto coltello non lo nego, è roba mia,
ma ci ho l'alibi a quell'ora sono sempre all'osteria.
Tira ta tira...
Era quasi verso sera
se ero dietro, stavo andando
che si è aperta la portiera
ho cacciato giù... pardon... è caduto giù l'Armando.
Tira ta tira....

Inviato: 23/07/2007 - 13:01
da go tiger
Salve, per vedere come iniziava la settimana avevo provato ARMANDO,,,
ottima idea direi :lol: :shock: :twisted: ,, devo dire che ha difeso davvero bene i miei spicci.....

Inviato: 23/07/2007 - 13:02
da milez
Buongiorno a tutti!
Armandone è davvero commovente, ha tirato fuori tutto il suo orgoglio ed ha vinto un game!!!
Un grande :(

Inviato: 23/07/2007 - 13:02
da ciuigo
GOL di Armando!!!

1-10

Inviato: 23/07/2007 - 13:05
da fonz
giocano solo hajek live fino a circa pari, boh non vedo ma curo

Inviato: 23/07/2007 - 13:06
da ciuigo


Ecco Armando dopo il match con la sua fedele cagnolina Pimpa!!!

:lol: