autriche haute patisserie -bar- 23/7
Inviato: 22/07/2007 - 20:12
anche se aperto dopo lasciamo il bar di rebnat come ufficiale
************************************************************
apertura anticipata
kitzbuhel, dove l'anno scorso sfornarono dei biscotti di gran livello,su tutto un leggendario haider maurer/patriarca
visti i recenti chiari di luna sarà opportuno,senza gridare al lupo a ogni stormire di fronde,tenere gli occhi bene aperti evitando anche di snobbare quel tipo di match,meglio se loro rubano cercare di acchiappare qcosa anche noi.
mi pare difficile che nn combinino niente in settimana,o meglio primi giorni..son presenti alcuni nomi da brivido.
domani programma da vomito
a umag c'è il griffato principe dei l**** che xò stavolta gradirà vittorie,e x stare in tema robin h./mantilla,curiosa pronta riedizione di fresca ruberia
nuovi complimenti agli impavidi survivors,pinna ammutolito.
************************************************************
apertura anticipata
kitzbuhel, dove l'anno scorso sfornarono dei biscotti di gran livello,su tutto un leggendario haider maurer/patriarca
visti i recenti chiari di luna sarà opportuno,senza gridare al lupo a ogni stormire di fronde,tenere gli occhi bene aperti evitando anche di snobbare quel tipo di match,meglio se loro rubano cercare di acchiappare qcosa anche noi.
mi pare difficile che nn combinino niente in settimana,o meglio primi giorni..son presenti alcuni nomi da brivido.
domani programma da vomito
a umag c'è il griffato principe dei l**** che xò stavolta gradirà vittorie,e x stare in tema robin h./mantilla,curiosa pronta riedizione di fresca ruberia
nuovi complimenti agli impavidi survivors,pinna ammutolito.