Pagina 1 di 1

autriche haute patisserie -bar- 23/7

Inviato: 22/07/2007 - 20:12
da jonch
anche se aperto dopo lasciamo il bar di rebnat come ufficiale
************************************************************

apertura anticipata

kitzbuhel, dove l'anno scorso sfornarono dei biscotti di gran livello,su tutto un leggendario haider maurer/patriarca

visti i recenti chiari di luna sarà  opportuno,senza gridare al lupo a ogni stormire di fronde,tenere gli occhi bene aperti evitando anche di snobbare quel tipo di match,meglio se loro rubano cercare di acchiappare qcosa anche noi.
mi pare difficile che nn combinino niente in settimana,o meglio primi giorni..son presenti alcuni nomi da brivido.
domani programma da vomito

a umag c'è il griffato principe dei l**** che xò stavolta gradirà  vittorie,e x stare in tema robin h./mantilla,curiosa pronta riedizione di fresca ruberia

nuovi complimenti agli impavidi survivors,pinna ammutolito.

Re: autriche haute patisserie -bar- 23/7

Inviato: 22/07/2007 - 21:50
da direfloyd
jonch ha scritto:apertura anticipata

kitzbuhel, dove l'anno scorso sfornarono dei biscotti di gran livello,su tutto un leggendario haider maurer/patriarca

visti i recenti chiari di luna sarà  opportuno,senza gridare al lupo a ogni stormire di fronde,tenere gli occhi bene aperti evitando anche di snobbare quel tipo di match,meglio se loro rubano cercare di acchiappare qcosa anche noi.
mi pare difficile che nn combinino niente in settimana,o meglio primi giorni..son presenti alcuni nomi da brivido.
domani programma da vomito

a umag c'è il griffato principe dei l**** che xò stavolta gradirà  vittorie,e x stare in tema robin h./mantilla,curiosa pronta riedizione di fresca ruberia

nuovi complimenti agli impavidi survivors,pinna ammutolito.


il prode haider maurer si è fatto inculare dal connazionale eitzinger nelle quali... :?

data un'occhiata all'op di domani...ho ancora la pelle d'oca... :lol:

Inviato: 23/07/2007 - 09:08
da LaMucca
A Umago di voi non c'è nessuno?