Pagina 1 di 6

il bar tropicale del 22

Inviato: 22/07/2007 - 13:30
da tacito
Vabbè siamo pochi ma apriamo visto che un po' di cosine corrono
Umidità  tailandese,temperature africane,io mi sarei pure rotto i ****.

Re: il bar tropicale del 22

Inviato: 22/07/2007 - 13:53
da rebnat
tacito ha scritto:Umidità  tailandese,temperature africane,io mi sarei pure rotto i ****.


è colpa dei condizionatori , che si sono diffusi a macchia d'olio , dei mega impianti degli uffici, roba schifosissima che inquina , che getta fuori fuoco caldo e umidità , nessuno dice niente , anzi , oh che bello il climatizzatore , che mi frega se butto fuori ozono e fuoco nell'atmosfera ..


vai vai superofferta impianto casalingo, intanto fuori le persone anziane muoiono di collassi!

Inviato: 22/07/2007 - 13:53
da ameba
Spediti tutti i familiari in montagna, sono a corto di viveri, ma arrazzato di bet..................moto, auto, tennis, calcio.............chissà  come andrà  , sembro uno sbarbo con le prime bollette in mano......per il momento :P , godo :wink:

Inviato: 22/07/2007 - 13:54
da paztuman
buona domenica a tutti :wink:
visto il numero degli avventori l'incasso del bar oggi sarà  veramente misero........
a Palermo hanno avuto la brillante idea di giocare la finale del torneo di domenica mattina nel cuore della notte,qualcuno che si era svegliato all'alba sa per caso dirmi a che quota era la bambina ungherese Szavay :?:

Inviato: 22/07/2007 - 14:09
da tresmechain
giorno a tutti.
rain break ad amersfoot,

gogoladze come sta?

Inviato: 22/07/2007 - 14:16
da rebnat
tresmechain ha scritto:gogoladze come sta?


http://sport.scotsman.com/boxing.cfm?id=1143492007

SCOTLAND'S Alex Arthur is just days away from becoming world super featherweight champion after he claimed the WBO interim title with a stunning victory over Koba Gogoladze in Cardiff last night.

Inviato: 22/07/2007 - 14:16
da tacito
tresmechain ha scritto:giorno a tutti.
rain break ad amersfoot,

gogoladze come sta?
saccagnato,ecco come sta,basta boxe direi :P

Inviato: 22/07/2007 - 14:18
da rebnat
tacito ha scritto:basta boxe direi :P


sto periziando le darts " freccette"

:D

Inviato: 22/07/2007 - 14:25
da go tiger
paztuman ha scritto:a Palermo hanno avuto la brillante idea di giocare la finale del torneo di domenica mattina nel cuore della notte,qualcuno che si era svegliato all'alba sa per caso dirmi a che quota era la bambina ungherese Szavay :?:


Buona Domenica, non vorrei dire una cagata ma credo fosse intorno all'1.9.Io pensavo giocassero stasera.....
Oggi giornata di grande golf per me, aspettando i migliori dopo tanto tempo ho riguardato un po' di Formula 1,, mi chiedevo come, visto la sicura pioggia, ci fosse gente che caricasse i class.... :shock: a quote ridicole....

Inviato: 22/07/2007 - 16:16
da rebnat
BALORDO CHE NON SEI ALTRO , CACCIA FUORI GLI ATTRIBUTI!!!


Immagine

Inviato: 22/07/2007 - 16:30
da dontae
ragazzi come vedete il signorino hingis stasera?le quote lo danno cosi'sfavorito.james non è piu' quello di una volta.....che mi dite...

Inviato: 22/07/2007 - 16:38
da anci4ever
:D :D

Zione 8)

Inviato: 22/07/2007 - 17:02
da tacito
SELEZIONATE UN ALTRO MERCATO
GRAZIE

arabia 2 uz 1

Inviato: 22/07/2007 - 17:41
da CristianoRonaldo7
BAMOSSS!
CHE MITO!

Inviato: 22/07/2007 - 17:42
da tresmechain
i.b. in cantering