Pagina 1 di 2

"Alzando la SERRAnda" bar 21/7

Inviato: 21/07/2007 - 11:24
da fonz
e florenzio come se nulla fosse si porta sul 5*-4

DAJE :twisted:

agevole chiusura di set 6-4 :roll: :roll: :lol:

Inviato: 21/07/2007 - 12:20
da fonz
brutti segnali di serra che sembra quasi infastidito dall'atteggiamento dell'olandese, o dal suo gioco...cmq brutti segnali :roll:

cmq partita apertissima :twisted:

Inviato: 21/07/2007 - 12:24
da paztuman
buongiorno
e buon fine settimana a tutti :wink:

ho letto qualcosa nel bar di ieri,vedo con piacere che avete fatto ottimi exploit con la palla a cesto...........
mi sembra che fosse farina del sacco di ted,ma è bastata per sfamarvi tutti :lol:

certo che i toscani nel momento dello sprint hanno qualcosa in più,bravo ted :)

Inviato: 21/07/2007 - 12:49
da grande kauna
bancato haase ad 1.6.....


daje PREFETTO

Inviato: 21/07/2007 - 12:50
da grande kauna
MERDA... :cry: :cry:

Inviato: 21/07/2007 - 12:51
da fonz
serra per subire il break ha scagliato 4 pallate fuori di 3 metri o sotto la rete...boh senza parole... :roll:

Inviato: 21/07/2007 - 12:55
da paztuman
grande kauna ha scritto:bancato haase ad 1.6.....


daje PREFETTO

ho letto da qualche parte che il prefetto l'hanno sprefettato,è stato o sarà  sostituito in questi giorni :)

Inviato: 21/07/2007 - 12:55
da grande kauna
salvato macht-point...ora speriamo si rimetta in carreggiata il franzoso

Inviato: 21/07/2007 - 12:56
da gigibet
daje Achille....daje....

Inviato: 21/07/2007 - 12:56
da fonz
controbreak con match point salvato( a dire il vero scagliato, come i 2 punti dopo)
cmq partita strana

fino al 3-2 al terzo quasi nessun break dalla ripresa, game molto brevi per chi batte poche pb etc etc, poi serra 0-40, 3 servizi vincenti e game ripreso.

poi 3-3 15-40 serve il bimbo che piazza 3 bei punti poi regalo francosavino

sul 4-3 break scagliato

sul 5-3 break scagliato

il 6-4 non mi sorprenderebbe :roll:

Inviato: 21/07/2007 - 12:59
da grande kauna
male

Inviato: 21/07/2007 - 13:03
da betvis
aggiungo sul 30 pari e servizio 2 pallate in rete...

Inviato: 21/07/2007 - 13:21
da antonello da messina
un buongiorno a tutti...sapete se fanno vedere in tv le semi di palermo?

Inviato: 21/07/2007 - 13:26
da direfloyd
antonello da messina ha scritto:un buongiorno a tutti...sapete se fanno vedere in tv le semi di palermo?
ù
raisportsat che ha trasmesso negli anni passati il torneo, oggi ci regala la splendida davis maschile...almeno nn è beach volley o biliardo... :evil:

Inviato: 21/07/2007 - 13:31
da direfloyd
direfloyd ha scritto:
antonello da messina ha scritto:un buongiorno a tutti...sapete se fanno vedere in tv le semi di palermo?

raisportsat che ha trasmesso negli anni passati il torneo, oggi ci regala la splendida davis maschile...almeno nn è beach volley o biliardo... :evil:


la finale verrà  trasmessa da rai tre alle ore 10:00 :wink: