Pagina 1 di 2

Semi ATP WTA 21 luglio

Inviato: 21/07/2007 - 10:52
da fonz
A palermo come gia scritto piace parecchio la Knapp, la muller non è niente di speciale, battere oggi come oggi la pennetta è un risultato la cui consistenza è abbastanza difficile da valutare... nel dubbio la knapp in casa sembra molto solida, trova una giocatrice alla sua portata... io me l'aspettavo un filo fava, un filo sfava la gioco abb convinto

errani-zavay lasso stà 

a cincitennis chak e morigami dovrebbero valere piu o meno quel che c'è..forse mirza merita un tentativo...ma tanto per , vedremo in serata

mi piace invece a LA radicchio, che sembra finalmente in ordine e che ha qualcosa in piu del Kafone, almeno a mio modo di vedere... ovvio è una partita che vale pari e non ci sarà  un quotone, ma radek mi sembra molto molto in ordine.

blake con lee dovrebbe vincere ma di negrizia io non mi fido mai mai mai


a stoccarda per me wawrinka subira la chelazione, ad una quota piu bassa avrei bancato l'argentino, a 59 mi sembra troppo caro, passo.

idea lay 2-0 nadal ? anche se ieri ha impressionato...

in olanda youzo ieri non ha convinto ma darcis boh, lo seguiro un po' poi decido....mentre mi piace werneride contro chiunque vinca, tempo permettendo l'austriaco è davvero caldo come un australopitone e dovrebbe anche avere una quota accessibile...

ciao!

Inviato: 21/07/2007 - 11:21
da gallina71
dopo il successo di ieri di karin oggi si replica 250 euro vincente su bwin 1,95,parlato con amici di palermo che confermano lo stato di forma ottimo mentre in serata la muller ha vinto grazie anche ai turni di servizio come al solito infelici della nostra flavia.seguitemi

Inviato: 21/07/2007 - 11:24
da il_pigro
Sostanzialmente daccordo con fonzi

piace anche a me il lay 2-0 nedal al 20
nadal e ilfighetto sono molto amici, magari un set glielo lascia. Feliciana pare in forma, sicuramente per strappare un set all'animale ci vuole un mezzo miracolo, ma io sono un fesso e ci voglio credere

Knapp che sta facendo bene, mi piace, da sfava prendo anche lei. Quota sul 2,10 o giu di li niente di che,ma la vedo bene e per me la porta a casa.

Sorriso finalmente tornato a vivere dopo periodo di latitanza, gioca con uno che viene dal suo stesso periodo, partita pari ma sorriso ha un qualcosa nello sguardo che mi ispira fiducia....sarà  il sorriso?boh, fidiamoci.

Youzo è tutta la settimana che lo banco e mi tappa, oggi aspetto ma se scende un po lo banco prima dell'inizio altrimenti aspetto il live.

Inviato: 21/07/2007 - 11:44
da go tiger
Che Nadal perda un set con Lopez perche' sono amici mi fa ricordare poco tempo fa quando ha rifilato 6-0 a Moya, dove sul 5-0 avevo fatto la cagata di giocare il game betting di Moya al servizio avendo fatto lo stesso ragionamento..... :twisted:

Prendo la Szavay e la Knapp adesso su bf piu' o meno alla pari salut

Inviato: 21/07/2007 - 11:55
da Epi 72
Bancatona di giornata

Bancato Nadal 2 - 0 @ 1.26 bf






Le motivazioni che mi portano a giocare contro il 2-0 di Rafa Nadal, sono strettamente legale al fatto che il ginocchio Rafa inizia a sentire il peso dei numerosi incontri disputati in stagione. Troppi...al contrario del Re che mai si sarebbe iscritto ad un torneo di minore importanza qual'è quello di Stoccarda.
Mi auguro che non accada, ma l'altro ieri Rafa ad inizio match con Kolhshreiber ha avuto di nuovo il dolore al ginocchio, lo stesso della finale di Wimbledon, in ogni caso la gara è durata pochino e probabilmente a caldo non avrà  sentito la dolenzia che si era manifestata ad inizia partita.
Al di là  di questo dato oggettivo, ricordo per chi non lo sapesse che Rafael Nadal e Feliciano Lopez sono amici..o meglio compagni di merenda, vivono insieme a Madrid (se non sbaglio)......vorrà  dir poco ma si sa...o meglio mi chiedo quanta voglia avrà  Rafael Nadal di asfaltare il buon Feliciano Lopez???
Orbene, Feliciano sta giocando un gran tennis, ma se dovessi affrontare il discorso da questo punto di vista, sono certo che anche un Nadal al 30% umilia un Lopez al 100%...ma altra è la questione e la giocata vale un tentativo o forse più.
In pratica è come se giocassi il 2-1 Nadal e la vittoria di Lopez... , spf!!
stake 7/10

Inviato: 21/07/2007 - 13:12
da rebnat
Epi 72 ha scritto: vivono insieme a Madrid (se non sbaglio)......vorrà  dir poco


:D :D :shock: :shock: :? :?

se fosse vero secondo me qualcosa vuole dire, qualcosa di profondo , qualcosa di intenso , lubrificante , si vorranno tanto bene!

a parte gli scherzi , Nadal è portato a vincere è portato a lottare su ogni punto con chiunque , il 2-0 lo rifilerebbe a tutti senza problemi, però la bancata si potrebbe tentare in quanto Feliciana ha un gioco offensivo che tende ad abbreviare il punto , ha un ottimo servizio , ma devono veramente succedere un concatenamento di eventi favorevoli, un break è auspicabile , un set è lungo...

Wawrinka nella mia testa è favorito , la quota del serpente per me è invenzione allo stato brado, le uniche controindicazioni sono che lo svizzero potrebbe accusare acido lattico sulle gambe visto che è da poco tornato a buon regime, e che gli argentine quando in ballo c'è un bel gruzzoletto danno il massimo, ma a tennis per me è più dotato lo svizzero e io lo gioco !

a cinicnnati secondo me sia Chakve che Morigami faticheranno , soprattutto la Morigami che incontra una uzbeka caldissima , la schnyder era marcia e io lo sapevo , poi è una portata all'errore al contrario della japan , l'uzbeka invece è una cascata di freschezza che se la dovrebbe giocare più o meno alla pari, bisogna vedere se ha abbastanza benzina in corpo. La Mirza non so in che stato sia, dai risultati sembra tornata in buona forma , qua è più un incognita, comunque il 30 della chakve è troppo basso!


preferisco Stepanek , che è più solido al servizio , ma è un match che girerà  su pochi punti , quote giuste, mentre Blake secondo me rischia con Hyung , il koreano non è da sottovalutare , se riesce contenere il dirittone devastante di James dovrebbe far partita, ma sul cemento outdoor americano James è favorito con tutti tranne Roger! se forzano si può bancare

Inviato: 21/07/2007 - 13:18
da direfloyd
rebnat ha scritto:
Epi 72 ha scritto: vivono insieme a Madrid (se non sbaglio)......vorrà  dir poco


:D :D :shock: :shock: :? :?

se fosse vero secondo me qualcosa vuole dire, qualcosa di profondo , qualcosa di intenso , lubrificante , si vorranno tanto bene!

a parte gli scherzi , Nadal è portato a vincere è portato a lottare su ogni punto con chiunque , il 2-0 lo rifilerebbe a tutti senza problemi, però la bancata si potrebbe tentare in quanto Feliciana ha un gioco offensivo che tende ad abbreviare il punto , ha un ottimo servizio , ma devono veramente succedere un concatenamento di eventi favorevoli, un break è auspicabile , un set è lungo...

Wawrinka nella mia testa è favorito , la quota del serpente per me è invenzione allo stato brado, le uniche controindicazioni sono che lo svizzero potrebbe accusare acido lattico sulle gambe visto che è da poco tornato a buon regime, e che gli argentine quando in ballo c'è un bel gruzzoletto danno il massimo, ma a tennis per me è più dotato lo svizzero e io lo gioco !

a cinicnnati secondo me sia Chakve che Morigami faticheranno , soprattutto la Morigami che incontra una uzbeka caldissima , la schnyder era marcia e io lo sapevo , poi è una portata all'errore al contrario della japan , l'uzbeka invece è una cascata di freschezza che se la dovrebbe giocare più o meno alla pari, bisogna vedere se ha abbastanza benzina in corpo. La Mirza non so in che stato sia, dai risultati sembra tornata in buona forma , qua è più un incognita, comunque il 30 della chakve è troppo basso!


preferisco Stepanek , che è più solido al servizio , ma è un match che girerà  su pochi punti , quote giuste, mentre Blake secondo me rischia con Hyung , il koreano non è da sottovalutare , se riesce contenere il dirittone devastante di James dovrebbe far partita, ma sul cemento outdoor americano James è favorito con tutti tranne Roger! se forzano si può bancare


attento che akiko è calda ed il serpente è più velenoso che mai...
queste le idee per oggi: knapp,blake,chak(per me favorita netta) più quanto blaterato sopra :wink:

Inviato: 21/07/2007 - 13:32
da rebnat
direfloyd ha scritto:chak(per me favorita netta) più quanto blaterato sopra :wink:


favorita netta come ieri che la giocavano al 22 :D

Inviato: 21/07/2007 - 13:40
da Sabato&Domenica
Epi 72 ha scritto: vivono insieme a Madrid (se non sbaglio)......vorrà  dir poco


Nadal vive a Maiorca.
Se io fossi Feliciano, con tutta la figa che mi gira intorno, in casa un bamboccione come Nadal non lo vorrei mai.

Inviato: 21/07/2007 - 13:44
da Sabato&Domenica
Errani, Sara - Szavay, Agnes 2-1 @ 3.30

HtH 1-0 (1-0 clay)
Sulla terra si son già  incontrate l'anno passato (in casa della Szavay) e l'italiana l'ha spuntata al 3°.
Penso che in casa l'Errani possa ripetersi.

Inviato: 21/07/2007 - 14:36
da direfloyd
rebnat ha scritto:
direfloyd ha scritto:chak(per me favorita netta) più quanto blaterato sopra :wink:


favorita netta come ieri che la giocavano al 22 :D


ieri partita male ma ha recuperato bene contro una vesnina calda; chak su hard sappiamo bene quanto vale...se gioca... :roll:

Inviato: 21/07/2007 - 14:50
da jonch
eschauer in 12 anni di modesta carriera vince 500mila $,peone chiamato al match della vita a 33 anni

vincerà  magari xche l'avversario è sfavorito dagli eventi ma sotto il mezzo fa ribrezzo contro uno destinato a diventare + che discreto

kiefer ha vinto quasi sempre con radek ma cmq sembra match da moneta x cui over, terzo set stupirebbe niente

Inviato: 21/07/2007 - 14:55
da alto196cm
presa....mi fido di una gallina..... :D

gallina71 ha scritto:dopo il successo di ieri di karin oggi si replica 250 euro vincente su bwin 1,95,parlato con amici di palermo che confermano lo stato di forma ottimo mentre in serata la muller ha vinto grazie anche ai turni di servizio come al solito infelici della nostra flavia.seguitemi

Inviato: 21/07/2007 - 15:17
da Honza
jonch ha scritto:eschauer in 12 anni di modesta carriera vince 500mila $,peone chiamato al match della vita a 33 anni

vincerà  magari xche l'avversario è sfavorito dagli eventi ma sotto il mezzo fa ribrezzo contro uno destinato a diventare + che discreto

kiefer ha vinto quasi sempre con radek ma cmq sembra match da moneta x cui over, terzo set stupirebbe niente

Il Bello rosso fuoco 1.99 da expekt fa molto riflettere ...

Inviato: 21/07/2007 - 15:29
da jonch
exp l'ho notato anch'io si,x ora nel betting tutto tace xche manca una vita,che vada fav kiefer è probabile

radek quest'anno ha sofferto x un problema a una vertebra del collo che gli dava problemi di sensibilita al braccio dx,problema che potrebbe anche tornare,sta settimana cmq ha giocato bene credo.

se exp ha parlato stanotte col collo di radek ...
fino a prova contraria che sia match aperto è scoprire l'acqua calda,lo so