Pagina 1 di 2

Atp 17 Luglio

Inviato: 16/07/2007 - 23:32
da Top Gun
Per me, giocata del giorno Oscarito Hernandez via lay Volandri al 38...bancato una discreta somma...c'è la possibilità  che giochino Filo e che la quota scenda, ma il match è il 1' domattina e non mi va di fare nottata...per ora, gioco quasi zero sul match...vabbè, ho aperto io le danze...speriamo che domani non mi aprano la cula... :P

Temo possa essere un'altra "torta"...ma, se così non fosse, il match per me è vicinissimo e le quote sono del tutto inventate...Oscarito ha giocato benone on clay durante tutto l'anno e Filo è uno che un torneo lo fa benissimo ed un altro malissimo...in più, Oscar è più solido al servizio ed i margini, con queste quote iniziali, mi sembrano molti...poi, magari sto prendendo un abbaglio, ma vedo 38 di Filo e mi sembra di sognare... :roll:

La vera paura è che parta nella nottata un'altra marcia pro-filo...mi seccherebbe molto perdere i miei soldi per questo... :evil:

'Notte a tutti... :wink:

Inviato: 16/07/2007 - 23:38
da Top Gun
Ecco, proprio mentre scrivevo e 10 minuti dopo aver giocato, hanno iniziato a giocare Volandri...solo 20.000 per ora, ma il triplo rispetto agli altri matches delllo stesso torneo... :?

Boh...vado a dormire... :wink:

Inviato: 17/07/2007 - 00:38
da il_mazzo
ciao ragazzi, queste sono le mie idee per domani. Ovviamente ci tengo ancora a specificare che mi sono affacciato al tennis da poco, per cui i commenti sono poveri di contenuti, e talvolta possono presentare delle eresie. Mi piacerebbe che qualcuno più esperto mi potesse orientare su quale sarebbe, a suo giudizio, la giocata migliore (oppure se fanno tutte schifo, mi dica di lasciar perdere). grazie

bancata a santoro a 1.40
il mago ha appena vinto un torneo, e alla sua veneranda età  potrebbe comunque sentire un pò di stanchezza (oltre magari ad aver fatto notte bianca ieri sera dopo la vittoria, e magari ha anche bevuto e mangiato troppo :lol: :lol: ) e cullarsi sugli allori. Dunque se magari sui tre set, penso che Santoro la perderà  quasi sicuramente.
Il problema è che non conosco per niente il suo avversario: ILIA BOZOLJAC. e di fatto volevo sapere se la quota è giusta o alta (di solito contro tennisti sconosciuti le quote per santoro sono intorno a 1.25-1.30), e se bozoljac sappia contrastare efficacemente il gioco sotto rete di santoro


bancata davidenko 1.16
la quota secondo me per il russo è troppo bassa. Nikolay ha dimostrato che, sulla terra è inferiore solo a nadal (aveva avuto anche i mezzi per contrastare federer, se poi manteneva il servizio per il set), tuttavia però mi pare essere vulnerabile a tutti. spesso imbecca la giornata storta e perde partite che avrebbe già  vinto in partenza (contro monfils o contro monaco le ultime che ho visto). Anche qui però non conosco troppo bene Serra, farei una bancata solamente perchè la quota mi pare bassa


bancata youznhy @1.30
qui lo bancherei solo per quei problemi alla schiena che gi stanno impedendo di giocare bene a tennis. la quota è bassina, per me si potrebbe fare

puntare HORNA @1.44
la quota è bassuccia, ma ho ancora negli occhi un pauroso horna visto contro robredo, che ha buttato la palla a destra e sinistra sempre con una precisione spaventosa.


nell'altro torneo mi saltano invece agli occhi:

ACASUSO contro koubek a 1.47
Acasuso lo credevo uno scarsone, mentre invece l'ultima volta che l'ho visto (un mesetto fa contro massu) ha giocato un discreto tennis. la quota è bassina, ma secondo me ci stà  tutta perchè affronta un koubek che ultimamente stà  colezionando soltanto brutte figure.

Bancata a KOHLSCREIBER @1.23
lui per me è scarso (oltre che brutto a vedersi nello stile), e in grado di perdere con chiunque. La quota per la bancata c'è tutta, per me anche se Greul è sconosciuto,si potrebbe fare un tentativo, anche perchè per me si giocheranno almeno un game al tiebreak (dunque tutto è possibile). unica pecca: il tedesco gioca in casa

Inviato: 17/07/2007 - 01:01
da rebnat
mazzone se domani operi bene con qualche copertura secondo me ti dovresti salvare abbastanza bene.

secondo me quel 40 di Santoro lo marceranno e allo stacco sarà  più basso

horna è favonio puro, però al 44 con uno di casa potrebbero usare altri i tuoi soldi, comunque ci stà  perchè doraemon onclay è quantomeno fuorisede

Greul serve bene ma su terra circola ai minimi storici, qua ti potrebbe salvare il fatto che è un derby

personalmente darò un'occhiata ad Almagro sotto 20 contro Wernerio, homo erectus, colui che non si siede ai cambi campo, se Werner fa il buon regolarista e impensierisce col suo rovesciaccio potrebbe creare problemi ad Almagro , che patisce i ribattittori e non è nuovo a sbarellate,

Volandri più che bancabile, ma anche più che scottante, qua ci vuole cautela

Canas secondo me ci tiene tantissimo a vincere , credo vincerà , però Wawrinka se ritrova il braccio e soprattutto le gambe, vale quelle quote con pochissimi. controllerò se sta bene e se Canas è uno dei pochissimi!

gastone? sò già  che il dito tremerà  fino all'ultimo, ma porcocane ma Gastone!! perchè si è ridotto così :(

Inviato: 17/07/2007 - 02:56
da luckwin
quel 1,40 di santoro? ... io dall'oop leggo bozoljac-bastl
a prima vista, querrey su fish alla pari e un paio di match femminili ma al momento gioco nullo

Inviato: 17/07/2007 - 04:02
da hellas
preso Lopez 1,80 su Expekt, destinato a scendere molto imho, Feliciano ha lottato con PHM poi vincitore del torneo ... la "linea" dovrebbe essere buona :roll:

Inviato: 17/07/2007 - 08:59
da jonch
mago forfait

ieri di bej sfav potabili ce n'erano,oggi il fav potrebbe prendersi molte rivincite,certo è un po prestino ma vabbè

in germania forse hajek puo giocarsela con hartfield peone suo pari,va detto che il ceco è fragilissimo e il void è d'obbligo con lui

lopez ha si qcosa in + ma nn tanto,ci mette poco a sbarellare e berlocq è in discreta forma, ( lo scaltro expect da via feliciano)

acasuso ultimam modesto,ha punti pesanti 2006 da difendere magari lo fanno svegliare,koubek solito strano essere giocheranno il fav se andasse molto basso si potrebbe tentare di darlo

gli altri fav x un verso o l'altro + inattaccabili,poi qcuno perderà  è ovvio
( l'eroe di rebnat waske ha avuto epicondilo,pure a wimbl ha dovuto rinunciare..)

in olanda gicquel arriva da finale di doppio domenica in montagna e potrebbe patire un po,darcis è modesto di suo ma ha una chance di trovare l'altro nn al max

l'eroe di wimbledon tipsarvc si è preparato in bundesliga,andreev viene da scorno e da altura pure lui e match ci dovrebbe essere

gli altri fav hanno + margine ,qche incognita di recupero x moya e almgro,di motivazioni x davyde,nn credo che youzh stia male e poi vassallo?

poi c'è il meraviglioso mondo di D&G,ma questa è tutta n'altra storia..
di certo c'è che hernandez sabato si è rit al terzo set della semi di doppio,caviglia,sicuram qcosa ha avuto
ci sarà  mezzo mondo a monitorare

Inviato: 17/07/2007 - 09:00
da tacito
in olanda gioco Sluiterone,Tips,oscarito ed Eschauer
Volo provo a darlo sotto 33,gli altri alle quote che ci sono. Sluiter semi pensionato,tanto se gioca male terra erba o cemento è uguale,se gioca umanamente idem,nel 2005 ha battuto qui la Luisa,passati 2 anni però dove ha trombato tanto.
I due pirla di Andreovone col cannone e Almagro li tagliando.

Inviato: 17/07/2007 - 09:06
da tacito
germania per ora
Pittorone sìsìsì,poi gioco koubek ed hajek. quote now Bf,monaco al 17 controllo subito,pittorone ogni tanto fa il match bello.
poi rifletto su Mirny,4 anni fa vinse Chela 76 al 3 su clay,ma son passati 4 anni,cmq può esserci match,il serpente sa di bollito

Inviato: 17/07/2007 - 09:11
da Agassi
hellas ha scritto:preso Lopez 1,80 su Expekt, destinato a scendere molto imho, Feliciano ha lottato con PHM poi vincitore del torneo ... la "linea" dovrebbe essere buona :roll:


Feliciano ieri era a cena nel mio stesso ristorante

Sono rimasto un po' deluso dalla fidanzata..

Inviato: 17/07/2007 - 09:45
da hellas
Agassi ha scritto:
hellas ha scritto:preso Lopez 1,80 su Expekt, destinato a scendere molto imho, Feliciano ha lottato con PHM poi vincitore del torneo ... la "linea" dovrebbe essere buona :roll:


Feliciano ieri era a cena nel mio stesso ristorante

Sono rimasto un po' deluso dalla fidanzata..


a me oggi della fidanzata interessa poco ... vedo che è tornato un filo sopra 80 :roll: mah ... se perde ad un primo turno con Berlocq, Albertino Costa lo impicca in sala mensa :oops:

Inviato: 17/07/2007 - 09:52
da Mello
Salve a tutti, Koubek a mio parere è da giocare, sta esprimendo il suo miglior tennis degli ultimi 2 anni sulla terra, fisicamente sembra esserci...l'altro ha già  usufruito di una discreta pausa, malanni fisici a non finire e la testa è quella che è...come dice Jonch ha punti da difendere, vediamo se c'è anche la birra. Nel derby tedesco prendo Greul, vero che ultimamente sta stentando parecchio, ma lo scorso anno proprio qui fece un gran torneo, trova un giocatore torrido fino a poco fa, non vorrei che avesse mollato giustamente per ricaricarsi in vista dei tornei americani...

Per ora mi fermo qui, forse Sluiter più tardi (in casa in un modo o nell'altro gioca sempre bene...), certo che anche Gaudio a quelle quote, se fosse almeno quello visto con Hewitt sarebbe da provare.

Inviato: 17/07/2007 - 10:05
da Top Gun
jonch ha scritto:poi c'è il meraviglioso mondo di D&G,ma questa è tutta n'altra storia..
di certo c'è che hernandez sabato si è rit al terzo set della semi di doppio,caviglia,sicuram qcosa ha avuto
ci sarà  mezzo mondo a monitorare


Azz...non sapevo che Oscarito non stesse bene...allora il discorso cambia...deduco che ho molte chances di aver regalato la pecunia...mui bien... :roll: :roll: :roll:

Inviato: 17/07/2007 - 10:16
da Agassi
Mello ha scritto:Salve a tutti, Koubek a mio parere è da giocare, sta esprimendo il suo miglior tennis degli ultimi 2 anni sulla terra, fisicamente sembra esserci...l'altro ha già  usufruito di una discreta pausa, malanni fisici a non finire e la testa è quella che è...come dice Jonch ha punti da difendere, vediamo se c'è anche la birra. Nel derby tedesco prendo Greul, vero che ultimamente sta stentando parecchio, ma lo scorso anno proprio qui fece un gran torneo, trova un giocatore torrido fino a poco fa, non vorrei che avesse mollato giustamente per ricaricarsi in vista dei tornei americani...

Per ora mi fermo qui, forse Sluiter più tardi (in casa in un modo o nell'altro gioca sempre bene...), certo che anche Gaudio a quelle quote, se fosse almeno quello visto con Hewitt sarebbe da provare.


Se ti puo' corroborare ieri Koubek ha dato 6-2 a Nadal in allenamento

Inviato: 17/07/2007 - 10:18
da ThePiper
Forse anche stepanek a 1,3 si potrebbe dare... fino a sabato era in montagna in svizzera dove per altro ha fatto bene... ora 10 ore di fuso le potrebbe pure sentire in tre giorni, l'altro è osceno ma non è detto che radek non torni quello di due settimane fa :roll: