Atp Lunedi 16
Inviato: 16/07/2007 - 09:18
da oggi parecchia carne al fuoco, vediamo di districarci:
in olanda
giocano e tende a scendere korolev contro hrbaty. che pinocchio sia pietoso questa stagione l'han capito tutti, ma korolev a parte contro wawrinka ad halle ha collezionato da 2 mesi solo sconfitte...e non tutte inevitabili... lascio stare il match ma non capisco forbice
calleri montanes e massu son fava netti e dovrebbero portarla a casa, o per attitudine ai campi o solo per valore assoluto. idem mantilla Q il cui 40% contro il picchiatore haase potrebbe addirittura essere alto...
zabaleta ha buoni ricordi se non erro in olanda, vliegen dopo un periodo pessimo mi pare si stia lentamente riprendendo... ma al 60 credo che sia piu opportuno andargli contro, se mariano non è indecente ( cosa possibile eh) dovrebbe potersela giocare. micropuglia.
discorso analogo per ramirez con simon, il francese in assoluto è piu forte ma soffre di troppi alti e bassi nella stagione, e non è detto che la stesa subita da ferrer non abbia lasciato qualche strascico... al 60 si puo dare anche Gilles
usciti pochissimi ma il 2.7 dei drogati di Chardy (qualificato ) contro sergione roitman mi sembra ottima.
alla merdeces cup in campo i qualificati anche oggi , si inizia col pascia che forse potrebbe pure giocarsela con glopez, a me pero il serbo fa pena e non lo provo nonostante il mercato e forse anche il buon senso (mai avuto! ) propenderebbero per un moderato tentativo
dovrebbe vincere cilic contro un becker che pare in disarmo, anche la scelta di giocare sulla terra ( pur tedesca) piuttosto che a LA pare scriteriata per uno che sul rosso non ha vinto MAI un match .a mezzo il giovane picchiatore sembra ben giocato
vanek è in palla , sta giocando bene, navarro è un giocatore tignoso però con schemi d'attacco ben adattati al lento.. giusto fava il ceko Q , forse un po' ampia la forbice ma potrebbe anche dilatarsi
colpo del giorno anche se oramai son scappati i buoi è mayer contro verdasco, quota dello spagnolo in perenne rialzo, per me florian lo asfalta...solo che ora sono a scelta ieri sera c'era 130
anche monfils intorno al 150 con robredo dovrebbe potersela giocare, piu che le ultime buone prove di nigrizia mi paiono confortanti per il lay a Tommy le SUE ultime uscite, di raro imbarazzo.
LA vedremo poi
ciao!
in olanda
giocano e tende a scendere korolev contro hrbaty. che pinocchio sia pietoso questa stagione l'han capito tutti, ma korolev a parte contro wawrinka ad halle ha collezionato da 2 mesi solo sconfitte...e non tutte inevitabili... lascio stare il match ma non capisco forbice
calleri montanes e massu son fava netti e dovrebbero portarla a casa, o per attitudine ai campi o solo per valore assoluto. idem mantilla Q il cui 40% contro il picchiatore haase potrebbe addirittura essere alto...
zabaleta ha buoni ricordi se non erro in olanda, vliegen dopo un periodo pessimo mi pare si stia lentamente riprendendo... ma al 60 credo che sia piu opportuno andargli contro, se mariano non è indecente ( cosa possibile eh) dovrebbe potersela giocare. micropuglia.
discorso analogo per ramirez con simon, il francese in assoluto è piu forte ma soffre di troppi alti e bassi nella stagione, e non è detto che la stesa subita da ferrer non abbia lasciato qualche strascico... al 60 si puo dare anche Gilles
usciti pochissimi ma il 2.7 dei drogati di Chardy (qualificato ) contro sergione roitman mi sembra ottima.
alla merdeces cup in campo i qualificati anche oggi , si inizia col pascia che forse potrebbe pure giocarsela con glopez, a me pero il serbo fa pena e non lo provo nonostante il mercato e forse anche il buon senso (mai avuto! ) propenderebbero per un moderato tentativo
dovrebbe vincere cilic contro un becker che pare in disarmo, anche la scelta di giocare sulla terra ( pur tedesca) piuttosto che a LA pare scriteriata per uno che sul rosso non ha vinto MAI un match .a mezzo il giovane picchiatore sembra ben giocato
vanek è in palla , sta giocando bene, navarro è un giocatore tignoso però con schemi d'attacco ben adattati al lento.. giusto fava il ceko Q , forse un po' ampia la forbice ma potrebbe anche dilatarsi
colpo del giorno anche se oramai son scappati i buoi è mayer contro verdasco, quota dello spagnolo in perenne rialzo, per me florian lo asfalta...solo che ora sono a scelta ieri sera c'era 130
anche monfils intorno al 150 con robredo dovrebbe potersela giocare, piu che le ultime buone prove di nigrizia mi paiono confortanti per il lay a Tommy le SUE ultime uscite, di raro imbarazzo.
LA vedremo poi
ciao!