Pagina 1 di 1

Atp Lunedi 16

Inviato: 16/07/2007 - 09:18
da fonz
da oggi parecchia carne al fuoco, vediamo di districarci:

in olanda

giocano e tende a scendere korolev contro hrbaty. che pinocchio sia pietoso questa stagione l'han capito tutti, ma korolev a parte contro wawrinka ad halle ha collezionato da 2 mesi solo sconfitte...e non tutte inevitabili... lascio stare il match ma non capisco forbice

calleri montanes e massu son fava netti e dovrebbero portarla a casa, o per attitudine ai campi o solo per valore assoluto. idem mantilla Q il cui 40% contro il picchiatore haase potrebbe addirittura essere alto...

zabaleta ha buoni ricordi se non erro in olanda, vliegen dopo un periodo pessimo mi pare si stia lentamente riprendendo... ma al 60 credo che sia piu opportuno andargli contro, se mariano non è indecente ( cosa possibile eh) dovrebbe potersela giocare. micropuglia.

discorso analogo per ramirez con simon, il francese in assoluto è piu forte ma soffre di troppi alti e bassi nella stagione, e non è detto che la stesa subita da ferrer non abbia lasciato qualche strascico... al 60 si puo dare anche Gilles

usciti pochissimi ma il 2.7 dei drogati di Chardy (qualificato ) contro sergione roitman mi sembra ottima.


alla merdeces cup in campo i qualificati anche oggi , si inizia col pascia che forse potrebbe pure giocarsela con glopez, a me pero il serbo fa pena e non lo provo nonostante il mercato e forse anche il buon senso (mai avuto! ) propenderebbero per un moderato tentativo

dovrebbe vincere cilic contro un becker che pare in disarmo, anche la scelta di giocare sulla terra ( pur tedesca) piuttosto che a LA pare scriteriata per uno che sul rosso non ha vinto MAI un match .a mezzo il giovane picchiatore sembra ben giocato

vanek è in palla , sta giocando bene, navarro è un giocatore tignoso però con schemi d'attacco ben adattati al lento.. giusto fava il ceko Q , forse un po' ampia la forbice ma potrebbe anche dilatarsi

colpo del giorno anche se oramai son scappati i buoi è mayer contro verdasco, quota dello spagnolo in perenne rialzo, per me florian lo asfalta...solo che ora sono a scelta ieri sera c'era 130

anche monfils intorno al 150 con robredo dovrebbe potersela giocare, piu che le ultime buone prove di nigrizia mi paiono confortanti per il lay a Tommy le SUE ultime uscite, di raro imbarazzo.

LA vedremo poi

ciao!

Re: Atp Lunedi 16

Inviato: 16/07/2007 - 09:37
da massimo_369
fonz ha scritto:usciti pochissimi ma il 2.7 dei drogati di Chardy (qualificato ) contro sergione roitman mi sembra ottima.




Appena uscito Sportingbet con Chardy a 2.75.

Inviato: 16/07/2007 - 09:53
da giuppy
certo che Safin e Kiefer con quelle teste e il tedesco anche con problemi di forma al 25-30 sono da monitorare

Inviato: 16/07/2007 - 09:55
da grande kauna
KOROLEV a mezzo e' un regalo :wink:

Inviato: 16/07/2007 - 11:25
da giuppy
Mayer passa fava

Inviato: 16/07/2007 - 11:28
da Agassi
CILICIO!!! SOLDI TROVATI PER TERRA


PS: A stoccarda ci sono 37 Gradi :shock:

Inviato: 16/07/2007 - 11:51
da ameba
Mi piacerebbe Horna, ma a quelle quote si gioca solo Nadal sul rosso e Federer sull' erba ( cit. :P ). M' intriga anche Berlocq contro zio Feliciano, ma giocano domani ed attendiamo per vedere un maggior ventaglio di quote. Per oggi ho preso solo Pashanski sopra l' 1 e 1/2, ben cosciente che faccia parte del portafoglio rebnatico destinato all' autodistruzione.............ma qualcuno deve prenderlo per forza :P

Inviato: 16/07/2007 - 11:53
da paztuman
post inutile perchè le quote non ci sono più,ma concedetemelo........
ieri sera avevo lasciato in lay il sergente Garcia e Simon,vedo adesso che sono stati abbinati........
:finger: :finger:

Inviato: 16/07/2007 - 12:00
da jonch
Agassi ha scritto:

PS: A stoccarda ci sono 37 Gradi :shock:





da mercoledi piove e ti rinfreschi,tranquillo..

a parte l'unico che marcia cioè rebnat è il mercato delle piattole

ho preso anchio a quota fu mayer visti precedenti,in casa etc etc
se verdasco xò indovina la mezzoretta si sa puo combinare disastri,pure autolesionistici ma da sfav adesso i numeri cambiano e se piace lo si puo pure tentare

e pashanski un po + alto di quanto sia ora,garcia lopez + forte ma pure lui alcune volte va in campo ma nn ci si accorge ci sia stato( nella disfatta con ferrer nn ha cmq colpe)

forse contro calleri che mai si sa come sia un chip si puo,farà  come sempre tutto lui e che avversario sia devilder è un corollario

becker fa poco la terra, deve giocare qua x forza xchè deutsch, tutto vero ma il giovanotto cilic attorno al mezzo sta bene dovè e vinca pure

hanescu se in giornata è anche + forte di montanes modesto ma + continuo,lui no ed è sempre sotto rischio infortunio,meglio void nel caso

vliegen vince poco,zaba pure,match da 6.1 opp 1.6 a caso,visti i numeri se si deve meglio lo sfav,e mantilla probabile pigli di esperienza l'olandesino,tentativo sul giovane e in miglioramento chardy si puo fare ma spero a quota attorno 2

vabe basta troppe righe

in america mi pare che berrer cosi sfav con delic nn debba essere si equivalgono + o -

e il buon kim torna sulla sua superficie,solo sul cemento all'aperto è giocatore decente e se la gioca sicuram col koreano

nota di colore marat ha preso gumy come allenatore,ex terraiolo argentino

e in bundesliga han giocato un po di gente,compreso youzhny che avra mal di schiena ma la fresca la rincorre

http://www.tennisbundesliga.de/seiten/b ... ndes1.html

Inviato: 16/07/2007 - 12:11
da tacito
gabashvili berrer e kim si provano,d'accordo.
hanescu se stra dritto può fare match ma è sempre mezzo rotto sto pennarone rumeno

Inviato: 16/07/2007 - 12:49
da rebnat
Teimurazzo è la mia giocata del giorno, sto pirla lo daranno a 4,5 io lo gioco perchè Teimurazzo è un talento straordinario, poi il cemento outdoor secondo me è la superficie che ne esalta le spettacolari caratteristiche, se non si conferma pirla dovrebbe fare partita , e noi metterci comodi!

Victor si, anche per me , ma qua ci vado più limitato, perchè Abertino nanobello onclay mi porta sfiga.

Felix per me vince e pure bene, lo danno a mezzo non si ruba nulla, l'unica controindicazione che ha di fronte un peone locale, ma felix vincerà !
sono favorevole ad un superscaglio survivor!

poi farò tentativi sulle giocate che ho fatto al survivor, con motivazioni già  bellamente esposte :D

Inviato: 16/07/2007 - 14:31
da luckwin
marcia pesante su haase, mantilla a 1,87
non so se già  stato detto, qualcuno conosce eventuali infortuni o pseudo tali?

Inviato: 16/07/2007 - 15:01
da luckwin
luckwin ha scritto:marcia pesante su haase, mantilla a 1,87
non so se già  stato detto, qualcuno conosce eventuali infortuni o pseudo tali?


adesso haase a 1,5 ... direi che si gioca quantomeno gratis, speriamo finiscano un set

Inviato: 16/07/2007 - 15:07
da papiro
Qualcuno di voi riesce a loggarsi in live video di betfair?