Atp 1 turno lunedì e martedì
Inviato: 16/07/2007 - 09:06
Stoccarda.
G Lopez col pascià e Jiri vanek Con navarro Pistorius mi sembran quote perfette,forse quel vanek lì può concedere ma prec 2 a 0 Vanek e Pistorius avrà anche i ghepardi al posto delle tibie ma porta un bel melone sotto la maglietta.
Gioco una pugliettina di disimpegno su Florian mayer,prec 3 a 0 con verdasco,c'è intorno 116 120 ma una cosa così,la quota nn regala nulla nulla
Ieri Robredo lo giocavan sotto 60,era da dare per me,ora mah,aspetto il live per capire,potrebbe esser cottarello e Monfils ha perso con uno di quelli + in forma,PHM.
G Lopez col pascià e Jiri vanek Con navarro Pistorius mi sembran quote perfette,forse quel vanek lì può concedere ma prec 2 a 0 Vanek e Pistorius avrà anche i ghepardi al posto delle tibie ma porta un bel melone sotto la maglietta.
Gioco una pugliettina di disimpegno su Florian mayer,prec 3 a 0 con verdasco,c'è intorno 116 120 ma una cosa così,la quota nn regala nulla nulla
Ieri Robredo lo giocavan sotto 60,era da dare per me,ora mah,aspetto il live per capire,potrebbe esser cottarello e Monfils ha perso con uno di quelli + in forma,PHM.