Pagina 1 di 8
Dovw sta a Zazza's bar,part II
Inviato: 15/07/2007 - 12:04
da tacito
E' forse quello di mezzo la Zazza che noi stiamo cercando?
NO
questo è invece Franco zazzera,premio fedeltà della camera di comm. di Piacenza,cerchiamo lui?
NOoooooo
MA DOVE STA A ZAZZA?
Inviato: 15/07/2007 - 12:08
da Vincent Vega
Buongiorno a tutti ma dove sta Zazza??
sta x iniziare Cina - Iran

Inviato: 15/07/2007 - 12:11
da OBLOMOV
nessuno è con me a cavallo della seppiola ?
Inviato: 15/07/2007 - 12:14
da OBLOMOV
mi sa che ancora resiste quest'assurda tradizione di andare al mare le domeniche di luglio....

Inviato: 15/07/2007 - 12:15
da oban
OBLOMOV ha scritto:nessuno è con me a cavallo della seppiola ?
Io si..penso a chi ha bancato Seppi a 1000 vincente torneo

Inviato: 15/07/2007 - 12:17
da OBLOMOV
Inviato: 15/07/2007 - 12:20
da tacito
ho messo una pizza ed una birra su mathieu al 93,giocano 2 su 3 vero? nn la sto vedendo,vedo i set bet su bf ma nn mi stupirei fossero sbagliati
Inviato: 15/07/2007 - 12:31
da fonz
serve benissimo la mara ma ha sprecato un'occasione non da poco ( anche per i meriti di amelio) sul 2-1 0-40 serv mauresmo...
avrei giocato mathieu al 20% ma ora al 120 ( stando larghi) ho 1000 remore...
ora quindi forza seppia
Inviato: 15/07/2007 - 12:46
da OBLOMOV
se non pensa di essere vicino a vincere il suo primo ATP in carriera la seppia ce la fa.....

Inviato: 15/07/2007 - 13:07
da dindin
GRANDE MARA!!
e adesso prendo amelio

Inviato: 15/07/2007 - 13:14
da tresmechain
tom tom che rapina
Inviato: 15/07/2007 - 13:17
da dindin
tresmechain ha scritto:tom tom che rapina
lo zar

Inviato: 15/07/2007 - 13:25
da tresmechain
dindin ha scritto:tresmechain ha scritto:tom tom che rapina
lo zar

eh ma c'è ne di strada da fare per capire quando pedaleranno,
senza che ne abbian bisogno.
bel cambio di fronte con amelio,che tempismo
Inviato: 15/07/2007 - 13:38
da fonz
pomata sopra la pari in rimonta lo provo, in fondo se non perde 64 (

) non è sfava
Inviato: 15/07/2007 - 13:40
da fonz
in rete una comoda smorzata di andreas 15-15
spinge bene paolo enrico 30-15 e torna fava
bene risposta di andreas out 40-15
mi sto affidando al cuore di mathieu...come se giocassi volandri per la correttezza
mi son perso il primo punto poi banalissimo errore di andreas sul 5-5 ...ora 0-30
