Pagina 1 di 8

Dovw sta a Zazza's bar,part II

Inviato: 15/07/2007 - 12:04
da tacito
E' forse quello di mezzo la Zazza che noi stiamo cercando?


NO
questo è invece Franco zazzera,premio fedeltà  della camera di comm. di Piacenza,cerchiamo lui?
NOoooooo
MA DOVE STA A ZAZZA?

Inviato: 15/07/2007 - 12:08
da Vincent Vega
Buongiorno a tutti ma dove sta Zazza??
sta x iniziare Cina - Iran :D

Inviato: 15/07/2007 - 12:11
da OBLOMOV
nessuno è con me a cavallo della seppiola ?

Inviato: 15/07/2007 - 12:14
da OBLOMOV
mi sa che ancora resiste quest'assurda tradizione di andare al mare le domeniche di luglio.... :shock: :shock:

Inviato: 15/07/2007 - 12:15
da oban
OBLOMOV ha scritto:nessuno è con me a cavallo della seppiola ?


Io si..penso a chi ha bancato Seppi a 1000 vincente torneo :oops:

Inviato: 15/07/2007 - 12:17
da OBLOMOV
E VAI ANDREAS !!!!!!!! primo set in saccoccia 7-6 e adesso tenere duro subito.... :lol: :lol: :lol:

Inviato: 15/07/2007 - 12:20
da tacito
ho messo una pizza ed una birra su mathieu al 93,giocano 2 su 3 vero? nn la sto vedendo,vedo i set bet su bf ma nn mi stupirei fossero sbagliati

Inviato: 15/07/2007 - 12:31
da fonz
serve benissimo la mara ma ha sprecato un'occasione non da poco ( anche per i meriti di amelio) sul 2-1 0-40 serv mauresmo...

avrei giocato mathieu al 20% ma ora al 120 ( stando larghi) ho 1000 remore...

ora quindi forza seppia

Inviato: 15/07/2007 - 12:46
da OBLOMOV
se non pensa di essere vicino a vincere il suo primo ATP in carriera la seppia ce la fa..... :wink: :wink:

Inviato: 15/07/2007 - 13:07
da dindin
GRANDE MARA!!

e adesso prendo amelio :? :P

Inviato: 15/07/2007 - 13:14
da tresmechain
tom tom che rapina

Inviato: 15/07/2007 - 13:17
da dindin
tresmechain ha scritto:tom tom che rapina


lo zar :lol: :D

Inviato: 15/07/2007 - 13:25
da tresmechain
dindin ha scritto:
tresmechain ha scritto:tom tom che rapina


lo zar :lol: :D


eh ma c'è ne di strada da fare per capire quando pedaleranno,
senza che ne abbian bisogno.

bel cambio di fronte con amelio,che tempismo

Inviato: 15/07/2007 - 13:38
da fonz
pomata sopra la pari in rimonta lo provo, in fondo se non perde 64 ( :P) non è sfava

Inviato: 15/07/2007 - 13:40
da fonz
in rete una comoda smorzata di andreas 15-15 :oops:

spinge bene paolo enrico 30-15 e torna fava :D

bene risposta di andreas out 40-15

mi sto affidando al cuore di mathieu...come se giocassi volandri per la correttezza :twisted:

mi son perso il primo punto poi banalissimo errore di andreas sul 5-5 ...ora 0-30 :twisted: