Pagina 1 di 4
BAr 1 set 14 luglio SCHIAVO DI UNA SEPPIA
Inviato: 14/07/2007 - 11:50
da tresmechain
bon bar
Inviato: 14/07/2007 - 11:54
da firefred
MA COM'E' possibile sta QUOTA!!! incredibile!!!!

Inviato: 14/07/2007 - 11:56
da firefred
O ci sarà un CECCHINO che tra un pò uccide Seppiolina o non me la spiego questa.,.

Inviato: 14/07/2007 - 12:05
da direfloyd
firefred ha scritto:O ci sarà un CECCHINO che tra un pò uccide Seppiolina o non me la spiego questa.,.

Le categorie...
Inviato: 14/07/2007 - 12:10
da firefred
Ho capito.. GLI ITALIANI.. UN popolo di truffaldini

Inviato: 14/07/2007 - 12:13
da direfloyd
qualcuno potrebbe comunicarmi come raggiungere bwin.com o un link alternativo per vedere gstaad?
grazie.

Inviato: 14/07/2007 - 12:14
da firefred
direfloyd ha scritto:qualcuno potrebbe comunicarmi come raggiungere bwin.com o un link alternativo per vedere gstaad?
grazie.

https://www99.bwin.com/
Inviato: 14/07/2007 - 12:16
da direfloyd
firefred ha scritto:direfloyd ha scritto:qualcuno potrebbe comunicarmi come raggiungere bwin.com o un link alternativo per vedere gstaad?
grazie.

https://www99.bwin.com/
grazie!

Inviato: 14/07/2007 - 12:17
da Degas
direfloyd ha scritto:firefred ha scritto:direfloyd ha scritto:qualcuno potrebbe comunicarmi come raggiungere bwin.com o un link alternativo per vedere gstaad?
grazie.

https://www99.bwin.com/
grazie!

Diretta su Sportitalia

Inviato: 14/07/2007 - 12:19
da dindin
direfloyd ha scritto:qualcuno potrebbe comunicarmi come raggiungere bwin.com o un link alternativo per vedere gstaad?
grazie.

sportitalia
Inviato: 14/07/2007 - 12:28
da direfloyd
grazie a tutti!
Inviato: 14/07/2007 - 12:30
da ameba
Buongiorno a tutti

.
Seppia pare se la giochi alla pari, non me lo aspettavo proprio
Ci son due bar, chiudo l' altro

Inviato: 14/07/2007 - 12:32
da tresmechain
Osservare tra frondi il palpitare
lontano di scaglie di mare
mentre si levano tremuli scricchi
di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia
com'è tutta la vita e il suo travaglio
in questo seguitare una muraglia
che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
Inviato: 14/07/2007 - 12:44
da tacito
tresmechain ha scritto:Osservare tra frondi il palpitare
lontano di scaglie di mare
mentre si levano tremuli scricchi
di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia
com'è tutta la vita e il suo travaglio
in questo seguitare una muraglia
che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
CAZZIO TRES,sai che nn pensavo scrivessi così bene,complimerda
Inviato: 14/07/2007 - 12:49
da Henry
certo che vedere un match così combattuto ...e sulla palla del 4-2 per seppia bancar il russo a 1.34...
vien da pensare male...
ma forse è solo che abbiamo ancora negli occhi trufFilo...