venerdi 13
Inviato: 12/07/2007 - 23:24
premetto che sono idee ancora primitive, ma le partite in svizzera domani sembran molto attraenti
vassallo oggi ha giocato un match decente, lapo colla pura remata stile 6 ore per 3 set non era abbastanza, seppi per la prima ora con koubek è davvero stato pietoso, poi ha giocato molto molto bene fino al momento di chiudere avanti un break al terzo, quando ha messo insieme una serie di errori incredibile.
poi pero è stato bravo a riprendersi al tie sfruttando anche le lacune di platinette portando a casa il risultato.
detto questo domani io la vedo sostanzialmente pari, forse un filo fava vassallo che dovrebbe avere meno alti e bassi di koubek se seppi non fosse al top, cmq davvero difficile esporsi
gasquet mi è parso in ordine, andreev non ho visto nulla... è un match molto interessante credo un tentativo sul russo possa starci ma non mi entusiasma
la piu bella qui in svizzera è a mio modo di vedere la quota di gicquel, che con Werneride ha giocato benissimo a tratti e che per me con radicchio dovrebbe giocarsela sostanzialmente alla pari...radek sembra molto sicuro ma cosi fava è davvero eccessivo per me
se non ci fosse l'incognita di un match cmq duro giocato oggi, a scelta terrei mathieu contro l'ebano... anche se con quel gioco tutto strano e swing negrizia mi è sempre difficile da valutare...
in svezia
ferrer dovrebbe vincere ma simon a quelle quote merita un tentativo... sto francesino è molto molto strano, trova settimane perfette a cui alterna disfatte impensabili...intorno a 5 cmq mi sembra potabile
moya credo che vincerà contro sodo, oggi lo svedese ha alternato ottimi sprazzi ad errori banali, ma dall'altra parte della rete aveva verdasco, che davvero è incapace di giocare bene un punto importante, commettendo unforced quasi "tattici" ad annullarsi ogni chance. moya non dovrebbe essere altrettanto generoso.quota che pero non convince troppo, anzi...
volandri bah, domani dovrebbe essere una partita "seria" ( non credo nanizia possa sporcarsi con le schifezze aretine) , credo sia giusta la quota che circola perche rochus deve ancora dimostrare di essere tornato competitivo, sarebbe cmq una partita difficile per le caratteristiche nane... di sicuro pero volo al 45 non lo gioco
almagro a mezzo con horna dovrebbe vincere, mi sembra quota giusta e match che passo
scoville ci sta lasciando
vassallo oggi ha giocato un match decente, lapo colla pura remata stile 6 ore per 3 set non era abbastanza, seppi per la prima ora con koubek è davvero stato pietoso, poi ha giocato molto molto bene fino al momento di chiudere avanti un break al terzo, quando ha messo insieme una serie di errori incredibile.
poi pero è stato bravo a riprendersi al tie sfruttando anche le lacune di platinette portando a casa il risultato.
detto questo domani io la vedo sostanzialmente pari, forse un filo fava vassallo che dovrebbe avere meno alti e bassi di koubek se seppi non fosse al top, cmq davvero difficile esporsi
gasquet mi è parso in ordine, andreev non ho visto nulla... è un match molto interessante credo un tentativo sul russo possa starci ma non mi entusiasma
la piu bella qui in svizzera è a mio modo di vedere la quota di gicquel, che con Werneride ha giocato benissimo a tratti e che per me con radicchio dovrebbe giocarsela sostanzialmente alla pari...radek sembra molto sicuro ma cosi fava è davvero eccessivo per me
se non ci fosse l'incognita di un match cmq duro giocato oggi, a scelta terrei mathieu contro l'ebano... anche se con quel gioco tutto strano e swing negrizia mi è sempre difficile da valutare...
in svezia
ferrer dovrebbe vincere ma simon a quelle quote merita un tentativo... sto francesino è molto molto strano, trova settimane perfette a cui alterna disfatte impensabili...intorno a 5 cmq mi sembra potabile
moya credo che vincerà contro sodo, oggi lo svedese ha alternato ottimi sprazzi ad errori banali, ma dall'altra parte della rete aveva verdasco, che davvero è incapace di giocare bene un punto importante, commettendo unforced quasi "tattici" ad annullarsi ogni chance. moya non dovrebbe essere altrettanto generoso.quota che pero non convince troppo, anzi...
volandri bah, domani dovrebbe essere una partita "seria" ( non credo nanizia possa sporcarsi con le schifezze aretine) , credo sia giusta la quota che circola perche rochus deve ancora dimostrare di essere tornato competitivo, sarebbe cmq una partita difficile per le caratteristiche nane... di sicuro pero volo al 45 non lo gioco
almagro a mezzo con horna dovrebbe vincere, mi sembra quota giusta e match che passo
scoville ci sta lasciando