Pagina 1 di 2

Atp Quinta feira 12

Inviato: 12/07/2007 - 00:30
da rebnat
vogliate sopportarmi se apro ogni giorno il post prono, però qua tra rain delay , secondi turni e terzi turni voglio perseguire questa politica che secondo me è meglio rivolta all'ordine e alla praticità  :D :arrow:

in sfizzera

vedo potabile anch'io la quota della Feliciana, a 300 scatta la centralina , ovviamente Mathiu è favorito perchè nello scambio è superiore, ma considerando l'altura che favorisce le alte velocità  , e considerando che lei ha una finale da difendere, credo che il numero sia appoggiabile, l'avversario però è scomodo

Gira e rigira, giocherò anche Giri! terraiolo da strapazzo, Tarzan lo dovrebbero forzare anche sotto 25, il numero è invitante, e Tarzan con quella testa lì secondo me va controllato, sia mai che sfora, certo battere Nikulai è un bel biglietto da visita, pericolo, non carissimo , ma pericolo.

in sfezia

intorno 400 arigioco TJ, così giusto per vedere il bello come si propone, giusto per vedere se per TJ trattavasi di un fuoco di paglia oppure l'ultima clamorosa vittoria gli ha dato fiducia, la terra non è il miglior pavè per Tj però gioca in casa, e il Bello lo voglio controllare!

in erbetta

mi piace Toni, molto sfava con Mammut , il francesino gode di quote particolari ultimamente, quote nate dalla performance Natalizia del Queens, insomma per me rimane sempre Mammut e io intorno 35 visiono volentieri.
Poi Dupui è uno che dovrebbe gradire partite da scambi brevi , questa dovrebbe esserlo!

Vediamo se il mago riesce a domare bene anche Frankie superserving Dancevic, che d sicuro è uno più a posto del Peyote, è nordamericano , giovane e ben preposto a superfici veloci, vediamo il Mago che tira fuori dal cilindro, speriamo sofferenza!

Inviato: 12/07/2007 - 05:00
da fonz
scrivo due impressioni ma si tratta di spunti un po' cosi, dettati dall'ora e possibili di ribaltone :D

in svezia credo che moya e ferrer non dovrebbero avere grossi problemi... tj ha giocato una partita di tennis con hernandez ( cosa che sembra scontata ma negli ultimi mesi non sempre verificatasi con tristezza), ma lo spagnolo senza fare nulla di speciale si è dimostrato largamente superiore ed ha stracciato una partita impensabile.

el vampiro ovvio se fosse in ordine con ferrer sarebbe estremamente piu basso, mi sembra match cmq da passare

rischia forse sodo con verdasco, fernando offre pochissime garanzie ma via lay sodo al 60 mi pare una giocata fattibile.

monaco per me vince con simon, anche se il francese è sempre pericoloso quando becca la settimana giusta, fattosta che l'argentino è forse il piu hot in questo momento della seconda fascia e soprattutto nei tornei piccoli


in svizzera

mi piace lapo visto oggi molto bene mentre vassallo non è che proprio mi abbia impressionato, quota un po' sopra 70 che pero non regala nulla... si avvicinasse ad 80 non esiterei

al 110 terrei forse koubek con seppi ma non faccio nulla, credo :roll:

lopez ci sta, ma mi piace di piu potito sopra 2/1 con andreev... il nostro a gstaad gioca sempre benino, la partita potrebbe essere davvero pari.

monfils lo lascio stare ma cip di ringraziamento al ceko non dovrebbe essere speso male...

mentre anche se a quota molto diversa dall'ultima uscita gioco volentieri vliegenzio, gasquet oggi ha rischiato molto sbagliando non poco, i precedenti sono 0-3, insomma la partita si puo fare e il numero c'è...

newport

mi piace fin da ieri jenkins, da 85 in su è da giocare, per me chiude sotto 75

santoro forse troppo basso, idem mahut...terrei anche zverev ma all'hall of fame champs ci penso meglio piu tardi

Inviato: 12/07/2007 - 09:39
da jonch
mi pare che da sfava potito,quota sul 2/1 abbondante,e simon poco sotto
siano possibili
e gasquet rischia con vliegen incoraggiato dai precedenti , sicuram + fresco di lui ma propenso spesso allo scaglio immotivato,quota del francese che potrebbe salire

seppi/koubek mi pare completam a caso

Inviato: 12/07/2007 - 09:49
da giuppy
jonch ha scritto:
seppi/koubek mi pare completam a caso


bwin fa fava Koubek expect 87 Seppi

Inviato: 12/07/2007 - 10:07
da giuppy
scende Sodo

Inviato: 12/07/2007 - 10:10
da fonz
sale molto gasquet

sceso abbastanza anche il rampollo :wink:

Inviato: 12/07/2007 - 10:25
da Gasquet
Presi per oggi:

P.Starace su I.Andreev a 3.02 Bwin :twisted:

G.Simon su J.Monaco a 2.875 Sportingbet

Saluti :finger:

Inviato: 12/07/2007 - 10:26
da Degas
A chi piace Santoro, segnalo 1,70 pianeta scommesse ( tripla) :wink:

Inviato: 12/07/2007 - 10:31
da milez
Da provare Potito e Vliegen e poi sicuramente Lapo anche se la quota è già  andata!

In Svezia provo Simon, Monaco non mi ha impressionato contro Gulbis anzi ha rischiato di perdere contro un giocatore che non ha nel palleggio la sua arma migliore. Se azzecca la giornata il francese può fare partita.

Sodo dovrebbe portarla a casa anche se la quota non regala nulla :wink:

Inviato: 12/07/2007 - 10:32
da fonz
no 2-0 gasquet all' 84 totosi sembra interessante

Inviato: 12/07/2007 - 10:33
da giuppy
giuppy ha scritto:
jonch ha scritto:
seppi/koubek mi pare completam a caso


bwin fa fava Koubek expect 87 Seppi


bwin 93 Seppi :shock: :shock: :shock:

Inviato: 12/07/2007 - 10:33
da milez
Su BF è salito Monaco a 1.62

Inviato: 12/07/2007 - 10:34
da fonz
Degas ha scritto:A chi piace Santoro, segnalo 1,70 pianeta scommesse ( tripla) :wink:


sempre da pianeta anche armitraji 2.48 e vliegen 2.72 son fuori mercato di un po'

Inviato: 12/07/2007 - 10:44
da giuppy
Snai ha Zverev 2.55

Inviato: 12/07/2007 - 10:46
da stefancik
Non sono convinto che Vliegen possa fare partita contro il francese. Ho visto il belga contro Gaudio ed oltre al servizio ha ben poco, non regge lo scambio da fondocampo e cerca spesso al rete. Gaudio ha regalato un enormità  di punti, Gasquet non credo lo farà  pertanto sopra 1,50 per me è il francese è da prendere.