Atp Quinta feira 12
Inviato: 12/07/2007 - 00:30
vogliate sopportarmi se apro ogni giorno il post prono, però qua tra rain delay , secondi turni e terzi turni voglio perseguire questa politica che secondo me è meglio rivolta all'ordine e alla praticità
in sfizzera
vedo potabile anch'io la quota della Feliciana, a 300 scatta la centralina , ovviamente Mathiu è favorito perchè nello scambio è superiore, ma considerando l'altura che favorisce le alte velocità , e considerando che lei ha una finale da difendere, credo che il numero sia appoggiabile, l'avversario però è scomodo
Gira e rigira, giocherò anche Giri! terraiolo da strapazzo, Tarzan lo dovrebbero forzare anche sotto 25, il numero è invitante, e Tarzan con quella testa lì secondo me va controllato, sia mai che sfora, certo battere Nikulai è un bel biglietto da visita, pericolo, non carissimo , ma pericolo.
in sfezia
intorno 400 arigioco TJ, così giusto per vedere il bello come si propone, giusto per vedere se per TJ trattavasi di un fuoco di paglia oppure l'ultima clamorosa vittoria gli ha dato fiducia, la terra non è il miglior pavè per Tj però gioca in casa, e il Bello lo voglio controllare!
in erbetta
mi piace Toni, molto sfava con Mammut , il francesino gode di quote particolari ultimamente, quote nate dalla performance Natalizia del Queens, insomma per me rimane sempre Mammut e io intorno 35 visiono volentieri.
Poi Dupui è uno che dovrebbe gradire partite da scambi brevi , questa dovrebbe esserlo!
Vediamo se il mago riesce a domare bene anche Frankie superserving Dancevic, che d sicuro è uno più a posto del Peyote, è nordamericano , giovane e ben preposto a superfici veloci, vediamo il Mago che tira fuori dal cilindro, speriamo sofferenza!
in sfizzera
vedo potabile anch'io la quota della Feliciana, a 300 scatta la centralina , ovviamente Mathiu è favorito perchè nello scambio è superiore, ma considerando l'altura che favorisce le alte velocità , e considerando che lei ha una finale da difendere, credo che il numero sia appoggiabile, l'avversario però è scomodo
Gira e rigira, giocherò anche Giri! terraiolo da strapazzo, Tarzan lo dovrebbero forzare anche sotto 25, il numero è invitante, e Tarzan con quella testa lì secondo me va controllato, sia mai che sfora, certo battere Nikulai è un bel biglietto da visita, pericolo, non carissimo , ma pericolo.
in sfezia
intorno 400 arigioco TJ, così giusto per vedere il bello come si propone, giusto per vedere se per TJ trattavasi di un fuoco di paglia oppure l'ultima clamorosa vittoria gli ha dato fiducia, la terra non è il miglior pavè per Tj però gioca in casa, e il Bello lo voglio controllare!
in erbetta
mi piace Toni, molto sfava con Mammut , il francesino gode di quote particolari ultimamente, quote nate dalla performance Natalizia del Queens, insomma per me rimane sempre Mammut e io intorno 35 visiono volentieri.
Poi Dupui è uno che dovrebbe gradire partite da scambi brevi , questa dovrebbe esserlo!
Vediamo se il mago riesce a domare bene anche Frankie superserving Dancevic, che d sicuro è uno più a posto del Peyote, è nordamericano , giovane e ben preposto a superfici veloci, vediamo il Mago che tira fuori dal cilindro, speriamo sofferenza!