Pagina 1 di 2
Atp miercoles 11
Inviato: 11/07/2007 - 01:08
da rebnat
vogliate sopportarmi se apro ogni giorno il post prono, però qua tra rain delay , primi turni e secondi turni voglio perseguire questa politica che secondo me è meglio rivolta all'ordine e alla praticità
a Gstaaaaaad oltre a finire i primi turni , io già vedo in programma un bel match: Filippone di Cermania contro il sorriso più bello dell'Atp

qua evidentemente presi dal momento giocheranno il crucco, credo tra 50 e 60 , per me già andrebbe bene così, gli voglio dare una delle ultime chance a Radek , lui anche sulla terra ci sapeva fare , lui deve e vuole tornare a grande livella, gioco con discreta fiducia Stepanekk!
a Bastaaaaad vedo match infami, Pippone sarebbe da controllare ma non mi interessa , gli altri non me la sento
a Niuuuuuport invece vedo due match bellissimi di livella superbia.
sopra 300 mi piace il Peyote contro il mago, il mago evidentemente si vuole fare una delle ultime stagioni estive in nordamerica, parte con quest'erbetta ed è giusto favorito perchè il mago sa intingere di magia qualsiasi superficie, però il Peyote è uno scorbutico , che se il mago non lo riesce a domare può creare difficoltà ! tentativo
eppoi vedremo che quote faranno di Capo con l'onorevole, qua è un'incognita, se la quota merita, diciamo almeno sopra 250 io riappoggio il giovane chileno , Spado fa sempre il buono in questi tornei Usa , però non fa paura al Capo in fiducia!
Inviato: 11/07/2007 - 09:18
da tacito
Quell'asina della Feliciana sembra il colpo obbligato del giorno,l'anno scorso ha fatto finale,quest'anno ha fatto cacare,esattamente come l'anno scorso,c'è sopra 3.0 e potrebbe esserci match
preso qlcs ieri di Sorriso,quota scesa ma prob match vicino,il crucco puzza di under train
Faccio vincere il torneo al mio amato Giquel,Eschauer nei challenger ha fatto faville,sta giocando bene,il match dovrebbe girare su poco. ieri s'è pagato ma in fondo è normale,il francese è + forte di hartfiled,se perde il tie può girare il match,insomma tutto nella norma
In Usa Berrer dovrebbe vincere col Birraio belga,quella che nn capisco troppo è la quota,sotto 45,c'è tempo vediamo di capire,è un match che gira sicuro su pochi punti.
ieri s'è scherzato col greggione che almeno ha avuto il merito di aver preso la massima di quel peone di Levine,75,da lì è iniziata la marcia del pinguino,70,65 fino 61,tutti pazzi per Levine. Il finale lo conoscete.
sarà che ho dei dati che ormai hanno qualche mese ma c'è un conto leggibile a tutti,di patrimonio comune nel caso si voglia vederlo,che dice che nn appena si prova a giocare qualche cagata al 70,al 60,al 50 se nn meno la fine è sempre rigorosamente la stessa,tranne qualche isolato caso. E son in tanti che han giocato,mica uno o due.
quindi levine al 75 è una cagata,al 65 è roba da arresto immediato per vagabondaggio,già a giocare ci son pochi vantaggi se poi ci mettiamo del nostro,beh,diventa impossibile e impari la battaglia.
Inviato: 11/07/2007 - 09:25
da ThePiper
Oggi visto che lo giocavano a 1,6 allo stacco piccolo lay serra a 1,48...
Poi lay wawrinka a 1,47....
Oggi può reagalare molte sorprese la volandri-schukin...
Volandri che è un pippone e un bazziccone di prima...
Schukin che quest'anno a barcellona giocava con davydenko, un set pari e break sopra schukin, davydenko che chiama un medical time out e montagne di denari che piovono giocandolo

...
Ovviamente dopo davydenko nn si reggeva in piedi ma schukin nn ne teneva una in campo
Nota di folklore: quel davydenko menomato al turno successivo si sarebbe scontrato con quel formidabile terraiolo di nome filippo volandri...
Vi risparmio il ricordo pietoso che ho di quella partita...
Cmq morale della favola uno parla italiano l'altro russo ma forse forse un modo per capirsi lo trovano
Mi scuso per essermi dilungato... Saluti
Inviato: 11/07/2007 - 09:31
da jonch
a gstaad ora come ora,stranamente,piove
serra saliva nei giorni scorsi,ora scende lo prendono ben sotto il 40
sarà maturato al sole delle valli svizzere,opp vanek è marcito
ho giocato 3 gg fa lapentti,dispero di vederlo in campo prima o poi
Inviato: 11/07/2007 - 09:36
da ThePiper
mmm io ho cannato a prederlo al 48 però sotto il quaranta hanno abbinato pochino... può darsi che risalga c'è gente che si diverte a far fare le montagne RUSSE a certe partite

Inviato: 11/07/2007 - 09:47
da silentman13
Stepanek in discesa, per me tra un po' va fava.
PS : Fairbot mi da il Prefetto "In play"

Inviato: 11/07/2007 - 09:50
da Gasquet
Presi per oggi
Stepanek su Kohlschreiber a 2.38 Bet365
Minicip su Dlouhy contro O.Rochus a 3.28 Bwin
Minicip su Schukin contro Paglie er Fieno che se fà a Miami

a 5.9 Bwin
Vanek su Serra a 3.2 su Pinnacle
Saluti

Inviato: 11/07/2007 - 10:08
da milez
Pippone al 18 è in lay d'ufficio
Inviato: 11/07/2007 - 10:10
da marrat
saluti
anche io su sorriso
stapanek 2.37 b365
Inviato: 11/07/2007 - 10:42
da ThePiper
Inviato: 11/07/2007 - 10:47
da Agassi
Caquet ha il testone che gli esplode....Hidalgo si ingamba sempre nel mese di Luglio.
E cmq quel problema al piede di 5 gg fa ha il suo peso...
Piove di brutto...ma non e' una notizia
Vedo ottimismo su Stepanek....ieri e' sembrato un ex. Se Kol sta in piedi non possono giocare insieme. 1.87 mi sembra roba da pazzi
Inviato: 11/07/2007 - 11:08
da tacito
[/
Se Kol sta in piedi non possono giocare insieme. 1.87 mi sembra roba da pazziquote] queste sono le frasi che amo e che mi mettono di buon umore,a parte che nn giocherà mai nessuno in quel buco di culo di posto
Inviato: 11/07/2007 - 11:10
da milez
Sempre ombrelli aperti in Svizzera

Inviato: 11/07/2007 - 11:10
da fonz
giochicciano il nonno, mah, ieri fiammifero non ha mica impressionato, anzi...
certo con almagro ha spesso fatto match, ma su clay dovrebbe essere un po' diverso...
mi piace horna che reputo molto superiore a quella pippa di berlocq, il rapido successo di ieri infilando 12 giochi consecutivi conta pochissimo dato che il figlio di Goran non puo davvero scircolare.
quello di rochus probabilmente è match vicino, sto dlouhy non convince mai ma di sicuro lotta e anche se per quanto mi ricordi io delle poche volte che l'ho visto giocare è anche capace di stracciare partite in pochi minuti...vedremo
volandri e il russo han precedenti scabrosi in quanto a pastette e cose varie, dal loro scontro puo nascere di tutto... penso pero che partendo con un buon lay dell'aretino sotto 20 ci siano i presupposti per far benino...stando molto all'erta ed incassando appena ci siano i presupposti.
in svizzera con sto tempo mi rifiuto di vedere i match...cmq per quanto conti anche io son mica troppo convinto di radicchio... sopra 130 forse aveva piu senso ma al 110 lascerei stare... è tutto l'anno che appena gioca un match decente subito si incaglia all'ostacolo successivo, kohl viene da periodo marcio ma oramai è da un mesetto che tira il fiato, ora potrebbe esser di nuovo a posto, le condizioni di gstaad dovrebbero essere le sue preferite
ciao!
Inviato: 11/07/2007 - 11:15
da silentman13
Agassi ha scritto:Vedo ottimismo su Stepanek....ieri e' sembrato un ex. Se Kol sta in piedi non possono giocare insieme. 1.87 mi sembra roba da pazzi
Sembra risalire leggermente Stepanek io l'avevo preso a quota misera pensando passasse fava.. uscito senza danni appena ho visto che saliva
