Pagina 1 di 1

Atp martedi 10

Inviato: 10/07/2007 - 00:32
da rebnat
stanotte betfair è in aggiornamento, il tutto per offrire servizi sempre migliori ai clienti, se l'andazzo è quello verificatosi per il match Pippo-Puzzi, direi che non ci possiamo lamentare :P

vedo match molto balordi in Svizzera:

mi salta all'occhio la Feliciana a quota indecente per la superficie, l'altura lo dovrebbe aiutare, ma sulla terra io la Feliciana non riesco a vederla sotto 20 neanche contro un indecente come Kratochi, qua ci penso su e aspetto opinioni perchè io quell kratochi lì non lo conosco, ma di sicuro è un peonissimo, però gioca in casa, e poi nel sito ATP ha una bella foto sorridente ,ispira fiducia :P

il tentativo Sergione dovrebbe starci, vedremo che quote faranno , sopra 6 appoggiabile anche per me, la forbice sembra troppo ampia, penso leggermente superiore ai valori dei due sulla superficie . Mathieu è spesso un ' incognita, anche se sarà  abbastanza ingrifato per come è stato sbattuto fuori da wimbledon!

poi cè di nuovo Tarzan contro Nikulai, forse daranno il colored a buona quota ben sopra 4 , Tarzan sembra in ripresa, ma qua comunque dipende dal russo , che se è voglioso e contento di non vedere più erba verde, potrebbe avere non troppi problemi a domare il giunglesco. Però cè differenza on serve e io forse un tentativo lo farò!

in Svezia:

Monaco - Gulbis è il match dell'anno !! la foca è un prima categoria onclay, però è abbastanza giovane , e potrebbe avere non pochi problemi a domare quel disgraziato lettone! la terra non è la superficie preferita da Gulbiz , ma ha braccio talmente dotato che può far bene, anche qui intorno a 6 mi trovo obbligato a vedere come soffia il vento. speranza poca perchè Gulbiz ha una testa più adatta alla galera!delinquente!

vedo un Oscarito molto fava con Tj , potrebbero avere ragione perchè la tristezza si sta confermando a brutti livelli, però gioca in casa e io controllerò!

a newport

se possibile proverò Ilia contro l'indiano specialista di casa, Ilia è un mio pallino , la quota dovrebbere essere buona

probabile bancherò anche Kiefer, perchè Capo non va mai sottovalutato!

Inviato: 10/07/2007 - 01:11
da antonello da messina
anche x me roitman...quota sproporzionata...un lottatore come sergione con un labile come mathieu su terra...boh mi sbaglierò ma x me nn ci sta proprio la quota...mathieu magari anche scarico dopo wimbledon...ed in effetti la pioggia dovrebbe rallentare i campi

seguo anche su vanek...sempre stato onesto giocatore su terra...qui qualificato quindi leggermente(visti gli avversari)rodato :roll:
serrà  nn è uno che ti stronca...la partita si dovrebbe giocare...certo nn si gioca un quotone ma un filino + bassa me l'aspettavo

reb krato è sotto un treno da parecchio...nn so se ha avuto infortunio ma credo di si...a me nn è mai dispiaciiuto con buoni fondamentali da fondo e discreto su tutte le superfici...se fosse in discrete condizioni si potrebbe tentare ma io nn so nulla...c'è che si gioca in svizzera...xò in altura feliciana dovrebbe essere avvantaggiato

nel corso della giornata penso di fare tentativi in lay sia di gasquet che di misha...attendiamo che betfair si riprenda :roll:
così come proverei lapentti e lammer...ma troppi match nn si posson giocare...troppi peoni o semi cui affidare i propri averi

quote andate x quelli che ho postato

se nn fosse che gioca in casa bancherei bjorkman contro il peone polacco che nn ho mai visto giocare...dovrà  prendersi una pausa il nonnetto prima o poi?però nn credo lo faccia nella sua terra

x newport 0 idee x ora

Inviato: 10/07/2007 - 09:20
da tacito
Trasferiamoci di qua,cazzio rebnat c'era aperto una cosa che includeva tutto il 1 turno dei 3 tornei,pochi post, che casino fai sempre che apri "ad minchiam" :lol:
In Svezia match inguardabili per me,trovo nulla ma seguo lo svolgersi.
In Svizzera mi accodo a qualche idea,provo a dare Gasqotto,Giquel al 66,quell'Eschauer che però nei chall ha fatto sempre bene,Acasuso con Lapo e provo anch'io Sergione Roitman,magari PHM si prende una pausa.
In Usa vorrei capire come sta la schiena di Bracciali,Jenkijs pessimo ma la schiena è la schiena,se nn servi buschi anche dal 400 nel mondo

Inviato: 10/07/2007 - 10:18
da giuppy
Norman è 0 su 4 a Newport Isner è emergente ed ha vinto 4 futures il mese scorso
a 3.75 forse si può appoggiare