Atp martedi 10
Inviato: 10/07/2007 - 00:32
stanotte betfair è in aggiornamento, il tutto per offrire servizi sempre migliori ai clienti, se l'andazzo è quello verificatosi per il match Pippo-Puzzi, direi che non ci possiamo lamentare
vedo match molto balordi in Svizzera:
mi salta all'occhio la Feliciana a quota indecente per la superficie, l'altura lo dovrebbe aiutare, ma sulla terra io la Feliciana non riesco a vederla sotto 20 neanche contro un indecente come Kratochi, qua ci penso su e aspetto opinioni perchè io quell kratochi lì non lo conosco, ma di sicuro è un peonissimo, però gioca in casa, e poi nel sito ATP ha una bella foto sorridente ,ispira fiducia
il tentativo Sergione dovrebbe starci, vedremo che quote faranno , sopra 6 appoggiabile anche per me, la forbice sembra troppo ampia, penso leggermente superiore ai valori dei due sulla superficie . Mathieu è spesso un ' incognita, anche se sarà abbastanza ingrifato per come è stato sbattuto fuori da wimbledon!
poi cè di nuovo Tarzan contro Nikulai, forse daranno il colored a buona quota ben sopra 4 , Tarzan sembra in ripresa, ma qua comunque dipende dal russo , che se è voglioso e contento di non vedere più erba verde, potrebbe avere non troppi problemi a domare il giunglesco. Però cè differenza on serve e io forse un tentativo lo farò!
in Svezia:
Monaco - Gulbis è il match dell'anno !! la foca è un prima categoria onclay, però è abbastanza giovane , e potrebbe avere non pochi problemi a domare quel disgraziato lettone! la terra non è la superficie preferita da Gulbiz , ma ha braccio talmente dotato che può far bene, anche qui intorno a 6 mi trovo obbligato a vedere come soffia il vento. speranza poca perchè Gulbiz ha una testa più adatta alla galera!delinquente!
vedo un Oscarito molto fava con Tj , potrebbero avere ragione perchè la tristezza si sta confermando a brutti livelli, però gioca in casa e io controllerò!
a newport
se possibile proverò Ilia contro l'indiano specialista di casa, Ilia è un mio pallino , la quota dovrebbere essere buona
probabile bancherò anche Kiefer, perchè Capo non va mai sottovalutato!
vedo match molto balordi in Svizzera:
mi salta all'occhio la Feliciana a quota indecente per la superficie, l'altura lo dovrebbe aiutare, ma sulla terra io la Feliciana non riesco a vederla sotto 20 neanche contro un indecente come Kratochi, qua ci penso su e aspetto opinioni perchè io quell kratochi lì non lo conosco, ma di sicuro è un peonissimo, però gioca in casa, e poi nel sito ATP ha una bella foto sorridente ,ispira fiducia
il tentativo Sergione dovrebbe starci, vedremo che quote faranno , sopra 6 appoggiabile anche per me, la forbice sembra troppo ampia, penso leggermente superiore ai valori dei due sulla superficie . Mathieu è spesso un ' incognita, anche se sarà abbastanza ingrifato per come è stato sbattuto fuori da wimbledon!
poi cè di nuovo Tarzan contro Nikulai, forse daranno il colored a buona quota ben sopra 4 , Tarzan sembra in ripresa, ma qua comunque dipende dal russo , che se è voglioso e contento di non vedere più erba verde, potrebbe avere non troppi problemi a domare il giunglesco. Però cè differenza on serve e io forse un tentativo lo farò!
in Svezia:
Monaco - Gulbis è il match dell'anno !! la foca è un prima categoria onclay, però è abbastanza giovane , e potrebbe avere non pochi problemi a domare quel disgraziato lettone! la terra non è la superficie preferita da Gulbiz , ma ha braccio talmente dotato che può far bene, anche qui intorno a 6 mi trovo obbligato a vedere come soffia il vento. speranza poca perchè Gulbiz ha una testa più adatta alla galera!delinquente!
vedo un Oscarito molto fava con Tj , potrebbero avere ragione perchè la tristezza si sta confermando a brutti livelli, però gioca in casa e io controllerò!
a newport
se possibile proverò Ilia contro l'indiano specialista di casa, Ilia è un mio pallino , la quota dovrebbere essere buona
probabile bancherò anche Kiefer, perchè Capo non va mai sottovalutato!