Pagina 1 di 1

Svi,Sve,Usa 1 turno

Inviato: 09/07/2007 - 09:28
da tacito
Si parte alle 10.30 svizzere.
Qualcosa faccio,banco Sorriso sotto 50,Cilic ariva da quali
Provo Amando lear che di Youzhny c'è 22 e magari è ancora cotto da Nadal. Da dirsi che il biondo nn ne mette una,ma 22 controllo.
Poi faccio una corsa in Taxi in prefettura per vedere se il Prefettone sta bene,,c'è 35,Vanek arriva da quali,insomma se ci fosse match nn mi sorpenderei.
A fine giornato scatta l'ora dell'italiano,Seppiolino,c'è 33,settimana scorsa a Torino perse da Munozzone del Navone dell'uccellone,il Bagnoschiuma arriva almeno dalle quali,certo ci arriva in infradito ma 2 match li ha giocati,vediamo se è scritta.

Si parte con gaudione in quello che è sempre stato un torneo buono per lui,insomma ci ha sempre giocato bene,qua c'è quota,peccato nn ci sia + Gaudio :cry: meglio vedere in live che passa,anche l'altro nn è al meglio(vliegen)

Re: Svi,Sve,Usa 1 turno

Inviato: 09/07/2007 - 09:46
da milez
tacito ha scritto:Si parte alle 10.30 svizzere.
Qualcosa faccio,banco Sorriso sotto 50,Cilic ariva da quali
Provo Amando lear che di Youzhny c'è 22 e magari è ancora cotto da Nadal. Da dirsi che il biondo nn ne mette una,ma 22 controllo.
Poi faccio una corsa in Taxi in prefettura per vedere se il Prefettone sta bene,,c'è 35,Vanek arriva da quali,insomma se ci fosse match nn mi sorpenderei.
A fine giornato scatta l'ora dell'italiano,Seppiolino,c'è 33,settimana scorsa a Torino perse da Munozzone del Navone dell'uccellone,il Bagnoschiuma arriva almeno dalle quali,certo ci arriva in infradito ma 2 match li ha giocati,vediamo se è scritta.

Si parte con gaudione in quello che è sempre stato un torneo buono per lui,insomma ci ha sempre giocato bene,qua c'è quota,peccato nn ci sia + Gaudio :cry: meglio vedere in live che passa,anche l'altro nn è al meglio(vliegen)



Diverse operazioni da provare, salto quella di Sorriso perchè anche lui viene da quali e non mi fido.
Anche Gasquet potrebbe lasciare qualcosa dopo aver giocato un grande Wimbledon una bancatina a 30 la provo sicuramente.
Kohlschreiber sotto 30 merita attenzione :wink:

Re: Svi,Sve,Usa 1 turno

Inviato: 09/07/2007 - 09:47
da giuppy
tacito ha scritto:Si parte alle 10.30 svizzere.
Qualcosa faccio,banco Sorriso sotto 50,Cilic ariva da quali
Provo Amando lear che di Youzhny c'è 22 e magari è ancora cotto da Nadal. Da dirsi che il biondo nn ne mette una,ma 22 controllo.
Poi faccio una corsa in Taxi in prefettura per vedere se il Prefettone sta bene,,c'è 35,Vanek arriva da quali,insomma se ci fosse match nn mi sorpenderei.
A fine giornato scatta l'ora dell'italiano,Seppiolino,c'è 33,settimana scorsa a Torino perse da Munozzone del Navone dell'uccellone,il Bagnoschiuma arriva almeno dalle quali,certo ci arriva in infradito ma 2 match li ha giocati,vediamo se è scritta.

Si parte con gaudione in quello che è sempre stato un torneo buono per lui,insomma ci ha sempre giocato bene,qua c'è quota,peccato nn ci sia + Gaudio :cry: meglio vedere in live che passa,anche l'altro nn è al meglio(vliegen)


te lo appoggio su tutto
cmq
finalmente solo peones in campo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 09/07/2007 - 10:33
da giuppy
sale Serra

Inviato: 09/07/2007 - 10:33
da trios13
che superficie c'e' in svizzera ?
ciao

Inviato: 09/07/2007 - 10:35
da silentman13
trios13 ha scritto:che superficie c'e' in svizzera ?
ciao


Terra rossa.

Inviato: 09/07/2007 - 10:54
da tacito
Moya al 14 nn mi scappa e un occhio lo butto pure al vampirone che magari Korolev è tornato da corsa,è stato marcio 2 mesi e nn so per quale motivo,vediamo se la terra gli ha ridato un po' di gamba
Poi c'è la Luisa sopra 6.0 che gliel'appoggio io e Volandri è sotto 20 ed ha appena preso una stesa dal Berlucchi,certo Luzzi ridicolo ma Dolce e Gabbone lo marco stretto che magari se lo sono pure inculato

Inviato: 09/07/2007 - 11:00
da Trinità 
tacito ha scritto:..... ma Dolce e Gabbone lo marco stretto che magari se lo sono pure inculato


nooooooooooo poverino inculato nooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma i primi due match?? è dalle 10.30 che è tutto fermo.....peones i giocatori ma peones pure sti tornei ...livescores del terzo mondo? o la pioggia si è spostata :roll: :?:

Inviato: 09/07/2007 - 11:05
da Trinità 
caz..... piove !!!

Inviato: 09/07/2007 - 11:09
da jonch
il pisciatoio british ha sempre avuto un concorrente temibile nel pisciatoio suisse
eccoci qua

http://www.gstaadmedia.ch/webcam/promen ... menade.php

http://weather.yahoo.com/forecast/SZXX0039_c.html

korolev pare abbia avuto l'ernia,con davydenko l'ha fatta venire a chi l'ha giocato ma dovrebbe star bene,il vampiro magari si è dedicato alle sue miss chile che tromba tutte,regolarmente

Inviato: 09/07/2007 - 11:35
da tacito
Trinità  ha scritto:
tacito ha scritto:..... ma Dolce e Gabbone lo marco stretto che magari se lo sono pure inculato


nooooooooooo poverino inculato nooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma i primi due match?? è dalle 10.30 che è tutto fermo.....peones i giocatori ma peones pure sti tornei ...livescores del terzo mondo? o la pioggia si è spostata :roll: :?:
ma come poverino,ma che discorsi farai,certo che se lo sono inculato,vale riga che Dolce se lo sia inculato,anzi per me se lo sono inculato anche i Righeira

Inviato: 09/07/2007 - 11:42
da Rag. Beata
Il pupillo di casa Ryderstedt si giocava sopra il 4 abbondantemente ed ora si gioca sotto il 3

Inviato: 09/07/2007 - 12:16
da tacito
Pinna ha 75 di gabashvili,per me scende,è un peone ma l'altro fa ridere,si ruba nulla ma potrebbe anche vincere,ha giocato un po' su erba lottando con Clement

Inviato: 09/07/2007 - 13:45
da hicham
Vedo un tacito in gran spolvero che finalmente gioca una cavalla a 1.70, SBILANCIANDOSI!! Sono daccordo su quasi tutte le tue disamine, oggi.
Imiei 2 cavalli odierni sono Gimelstob e Federchecca Luzzi.
A Newport invece provo una sfilza di fava come mia consuetudine x questo torneo: oggi: gabash, dance e guccio.domani: kiefer, llodra, braccio, mahut, kunitsyn e bogdo. Chiudo con un sondaggio.
Secondo voi come gioca il peone russo Kunitsyn sull'erba?

Inviato: 09/07/2007 - 16:58
da jonch
volandri dal 1.15 iniziale a 1.37 ,adesso un po calato,movimento mica poco x orario e match di m. che è
mah