Svi,Sve,Usa 1 turno
Inviato: 09/07/2007 - 09:28
Si parte alle 10.30 svizzere.
Qualcosa faccio,banco Sorriso sotto 50,Cilic ariva da quali
Provo Amando lear che di Youzhny c'è 22 e magari è ancora cotto da Nadal. Da dirsi che il biondo nn ne mette una,ma 22 controllo.
Poi faccio una corsa in Taxi in prefettura per vedere se il Prefettone sta bene,,c'è 35,Vanek arriva da quali,insomma se ci fosse match nn mi sorpenderei.
A fine giornato scatta l'ora dell'italiano,Seppiolino,c'è 33,settimana scorsa a Torino perse da Munozzone del Navone dell'uccellone,il Bagnoschiuma arriva almeno dalle quali,certo ci arriva in infradito ma 2 match li ha giocati,vediamo se è scritta.
Si parte con gaudione in quello che è sempre stato un torneo buono per lui,insomma ci ha sempre giocato bene,qua c'è quota,peccato nn ci sia + Gaudio
meglio vedere in live che passa,anche l'altro nn è al meglio(vliegen)
Qualcosa faccio,banco Sorriso sotto 50,Cilic ariva da quali
Provo Amando lear che di Youzhny c'è 22 e magari è ancora cotto da Nadal. Da dirsi che il biondo nn ne mette una,ma 22 controllo.
Poi faccio una corsa in Taxi in prefettura per vedere se il Prefettone sta bene,,c'è 35,Vanek arriva da quali,insomma se ci fosse match nn mi sorpenderei.
A fine giornato scatta l'ora dell'italiano,Seppiolino,c'è 33,settimana scorsa a Torino perse da Munozzone del Navone dell'uccellone,il Bagnoschiuma arriva almeno dalle quali,certo ci arriva in infradito ma 2 match li ha giocati,vediamo se è scritta.
Si parte con gaudione in quello che è sempre stato un torneo buono per lui,insomma ci ha sempre giocato bene,qua c'è quota,peccato nn ci sia + Gaudio