Pagina 1 di 3
E oggi finisce la Kermesse Inglese....
Inviato: 08/07/2007 - 10:12
da alto196cm
Inizio a parlare di cose minori...doppio Maschile i fratelli Bryan favoriti netti...da prendere solo con il live.....doppio femminile le numero 2 e le numero 4 del tabe contro....Huber - Black sono la coppia che ha vinto di + in assoluto nella WTA(quest'anno 4 titoli) sono super affiatate...dall'altra parte prese in modo singole ci sono 2 giocatrici nettamente più forti.....giocano nettamente di meno insieme....ma su 4 tornei giocati insieme ne hanno vinto già 1....hanno fatto fuori le numero 1 del tabe con un secco 6-3 6-2 dopo aver perso il primo 6-1....totale generale a 2,34 prendo la Japan con la slovena...e aspetto il live....per la finale maschile dico 3-1 Federer....
Inviato: 08/07/2007 - 14:04
da LaMucca
NON SI PERDE OGGI
Inviato: 08/07/2007 - 16:14
da tresmechain
mi spiegate cosa è successo ,
avevo lasciato federer 7/5 e lo ritrovo 9/7
Inviato: 08/07/2007 - 16:15
da rebnat
occhio di falco di Nadal sul set point.
primo set i banker di federer si sono un pò cagati addosso.
qua han forzato dei numeri mica tanto sicuri, buonissimo Nadal, ma quell'altro a tratti è ingiocabile, fedro si può permettere di sbagliare qualcosa , Nadal nulla!
proseguiamo!
Inviato: 08/07/2007 - 16:39
da tresmechain
grazie reb,
qua siam messi male ad energie.fa caldo ,si sprecano condizionatori.
capito avete mi
Inviato: 08/07/2007 - 16:54
da rebnat
secondo set meritato da Nadal, non ha sbagliato nulla gli entra tutto pure le stecche e i colpi da seduto, Fedro si sta innervosendo, lo ha già mandato a cagare una volta, ora i numeri si avvicinano alla realtà .
se Fedro non gli toglie il servizio si prevedono pruriti
Inviato: 08/07/2007 - 16:58
da tresmechain
per ora come in passato.
eterno ritorno o no??
Inviato: 08/07/2007 - 16:58
da gallina71
esiste un live per la finale di torino o qualcuno puo'postare i parziali se ne e'a conoscenza
Inviato: 08/07/2007 - 17:02
da rebnat
tresmechain ha scritto:per ora come in passato.
eterno ritorno o no??
parli troppo difficile, devi capire che io come te uso sostanze
probabile non siano le stesse

Inviato: 08/07/2007 - 17:11
da tresmechain
rebnat ha scritto:tresmechain ha scritto:per ora come in passato.
eterno ritorno o no??
parli troppo difficile, devi capire che io come te uso sostanze
probabile non siano le stesse

non ci metterei la mano sul fuoco ,
poi siam sempre due campane.
Inviato: 08/07/2007 - 17:46
da rebnat
altro set tirato,qualche sprazzo di san ruggero da paradisopoli, fedro gioca un tie tranquillo , troppa differenza onserve.
proseguiamo, ma con le quote di partenza

Inviato: 08/07/2007 - 17:48
da francoisk
è dio in terra

Inviato: 08/07/2007 - 17:59
da uforab
che gli ha fatto al falco???
Inviato: 08/07/2007 - 18:02
da tacito
qualcosa di fedro al 83 giocherò per gustarmi le final
Inviato: 08/07/2007 - 18:18
da senegal
purtroppo non sto seguendo live l'incontro.
ma cosa e' successo a rafa?
si e' rispreso?