Pagina 1 di 8
Bar del 7, Bartoli assassina
Inviato: 07/07/2007 - 10:50
da slinky
Buongiorno a tutti
apro io il bar visto che nessuno ancora l'ha fatto
non posso offrire nulla,ieri la henin mi ha prosciugato
io volevo che la Henin arrivasse in finale per giocare Venus ad una quota decente.
Inviato: 07/07/2007 - 11:10
da OBLOMOV
Cappuccio e maritozzo li offro io.... avevo bancato la Henin sotto mezzo prima dei quarti.... la mitica Bartoli col suo fisico da supplì mi ha fatto un bel regalo anche se mi ha tolto l'emozione della finale.... oggi la musica sarà diversa.... per me Venere vince in due set piuttosto netti..... un saluto a tutti....

Inviato: 07/07/2007 - 11:35
da Allegro
Un saluto dalla fredda e piovosa Lodz,sono due giorni che piove e tira vento,mi sembra di essere ritornato in inverno con i 13 gradi che ci sono qua

Inviato: 07/07/2007 - 12:43
da solofognini
PASHANSKI 1.83 SPORTING BET, vs Luzzi.
Crema
Inviato: 07/07/2007 - 12:45
da tacito
buongiorno
son stato lì a ballare e a gigioneggiare,lo vedevo che giocavan contro il mago sotto 30 nella semi di doppio,il match è lungo ma dei due pennelloni amerlock ora c'è pari,match anche divertente,mago arrazzatisimo,io peonissimo

Inviato: 07/07/2007 - 12:52
da tacito
compilation prestigiosa di cagate di Zimo che si fa brekkare al servizio,tutto torna come prima
Inviato: 07/07/2007 - 12:58
da tresmechain
Inviato: 07/07/2007 - 13:12
da ThePiper
Posto qui perchè nn ho visto il thread delle semifinali....
Provo a prendere qlc di djokovic via lay nadal a 1.29 nonostante le maratone disputate e qualche piccolo acciacco penso che venderà carissima la pelle e londra nn è parigi... Qua fra l'altro non ci dovrebbe essere nemmeno un grosso handicap mentale perchè djoko mi pare tutto fuorchè uno scagliatore...
Su gasquet sono + indeciso perchè lui i cinque set potrebbe davvero pagarli, certo che roddick preso a pallate cosi negli ultimi tre set lo si è visto solo agli australian dal re... dirò una bestemmia ma se gasquet dovesse tenere quel livello di gioco potrebbe persino far partita
Ovviamente sono solo ipotesi
Ciao
Inviato: 07/07/2007 - 13:23
da antilope
CIAo a tutti .....per me oggi Venus vince facile su bartoli viste entrambe le partite, e venus è in forma perfetta..l'unica cosa è la quota bassa
bancato un poco di nadal vediamo un po....penso che la quota in live salirà
Inviato: 07/07/2007 - 13:26
da tresmechain
piccola considerazione su novak.
ha il tennis del vincente.
ha un istinto omicida nei punti decisivi.
ma non ha continuità .ha lasciato un set a tutti qui.
ogni set in più è demerito suo.comincia a non giocare.
eccellente in un game .un campione è altra cosa.
l'età è dalla sua.
ma se non cambia rischia di non esprimere quanto ha.
se facesse il gatto con il topo
non so quante chance abbia con nadal o feder.
Inviato: 07/07/2007 - 13:28
da Top Gun
bancato Rafa al 25...

Inviato: 07/07/2007 - 13:30
da betvis
incredibile 3 palle break novak ,nadal 1.29
brekkato 1.37
3-0 nadal 1.39
Inviato: 07/07/2007 - 13:33
da vitto10
io aspetto almeno il primo set..
quote ingiocabili
Inviato: 07/07/2007 - 13:44
da rebnat
tresmechain ha scritto:piccola considerazione su novak.
ha il tennis del vincente.
ha un istinto omicida nei punti decisivi.
ma non ha continuità .ha lasciato un set a tutti qui.
ogni set in più è demerito suo.comincia a non giocare.
eccellente in un game .un campione è altra cosa.
l'età è dalla sua.
ma se non cambia rischia di non esprimere quanto ha.
se facesse il gatto con il topo
non so quante chance abbia con nadal o feder.
esagerato,
Djoko invece c'è sempre ormai, è lui il vero numero tre per costanza e risultati, Djoko a regime non gliela fa vedere a Nadal sull'erba, il problema è che è semimobile, avrà le gambe che pesano come macigni, però è tranquillo e isolato dal mondo! AIMO NOLE!
con Ruggero il discorso cambia, li è altra musica
Inviato: 07/07/2007 - 13:50
da tresmechain
parlo di continuità durante le partite.