WTA semifainal
Inviato: 06/07/2007 - 01:40
Ivanovic sopra 4,5 merita attenzione, sinceramente non me l'aspettavo così alta, la Venere è favorita perchè sta dimostrando un grande livello di tennis , gran serve grande atletismo e pochi errori. Però Ana se non risente troppo fisicamente del match duro di oggi, con quel diritto che sarà costretta a tirare a tutta e che non si piglia , può impensierire non poco, poi ha dimostrato anche palle d'acciaio nei sui slip ambiti, secondo me è da provare anche sul campo e io la provo!
Giustizia stesso discorso di Ruggero, è ovviamente favorita e destinata alla finale, solo un terremoto potrebbe cambiare il corso degli eventi, ma quella Bartoli li è un peperino, questa è una semifinale di slam e io un 4% non posso vederlo, i colpi quadrumani sembrano perfezionati e più incisivi rispetto il recente Eastbourne, poi cè da dire che serenona lato rovescio era piuttosto limitata ed è riuscita a farsi valere ugualmente, certo mariona non è serenona però non ho visto una Henin assolutamente devastante, provo a bancare, ma secondo me alla fine vince la Giustizia
Giustizia stesso discorso di Ruggero, è ovviamente favorita e destinata alla finale, solo un terremoto potrebbe cambiare il corso degli eventi, ma quella Bartoli li è un peperino, questa è una semifinale di slam e io un 4% non posso vederlo, i colpi quadrumani sembrano perfezionati e più incisivi rispetto il recente Eastbourne, poi cè da dire che serenona lato rovescio era piuttosto limitata ed è riuscita a farsi valere ugualmente, certo mariona non è serenona però non ho visto una Henin assolutamente devastante, provo a bancare, ma secondo me alla fine vince la Giustizia