Pagina 1 di 1

WTA semifainal

Inviato: 06/07/2007 - 01:40
da rebnat
Ivanovic sopra 4,5 merita attenzione, sinceramente non me l'aspettavo così alta, la Venere è favorita perchè sta dimostrando un grande livello di tennis , gran serve grande atletismo e pochi errori. Però Ana se non risente troppo fisicamente del match duro di oggi, con quel diritto che sarà  costretta a tirare a tutta e che non si piglia , può impensierire non poco, poi ha dimostrato anche palle d'acciaio nei sui slip ambiti, secondo me è da provare anche sul campo e io la provo! :D

Giustizia stesso discorso di Ruggero, è ovviamente favorita e destinata alla finale, solo un terremoto potrebbe cambiare il corso degli eventi, ma quella Bartoli li è un peperino, questa è una semifinale di slam e io un 4% non posso vederlo, i colpi quadrumani sembrano perfezionati e più incisivi rispetto il recente Eastbourne, poi cè da dire che serenona lato rovescio era piuttosto limitata ed è riuscita a farsi valere ugualmente, certo mariona non è serenona però non ho visto una Henin assolutamente devastante, provo a bancare, ma secondo me alla fine vince la Giustizia :D

Inviato: 06/07/2007 - 10:03
da CristianoRonaldo7
Ma lo sai che pure secondo me alla fine vince la Henin? :D Però un tentativo lo faccio. Lay Henine lay 2-0 al 19.

Ivanovic troppo alta come quota, Venus sorprendente, ha giocato 2 match di ottima livella, ma oggi incontra una top al max della forma da quando è pro.

Inviato: 06/07/2007 - 10:41
da HeartBreakKid
Se la stangona batte Venusia per penitenza son disposto a marciare per un mese fava al 30 consigliati da tacita.