Wimbledon Quarti Femm
Inviato: 05/07/2007 - 10:55
Nessuno parla mai delle donnine a questo wimbledon
Ci son 2 bei match, Vaidisova-Ivanovic e Venus-Kuznetsova.
La Vaidisova la vedo più favorita di quello che dicano le quote, intorno l'1,80 per me é buona. Con la Ivanovic sarà un picchia picchia su tutte le palle ma la Vaidi, soprattutto contro Amelio, ha mostrato delle varianti che la Ivanovic non ha. In più mi sembra che pur non essendo una pantera la ceca su erba si muova meglio della serba.
Nell'altro match quote sostanzialmente giuste perché non sappiamo quale Venus andrà in campo. Se ci va quella con gli occhi della tigre che ha giocato contro la Sharapova la Kuzne non ha chance di far partita, se invece ci va il cerbiatto che per poco non perdeva contro la Morigami la partita si complica assai.
Ci son 2 bei match, Vaidisova-Ivanovic e Venus-Kuznetsova.
La Vaidisova la vedo più favorita di quello che dicano le quote, intorno l'1,80 per me é buona. Con la Ivanovic sarà un picchia picchia su tutte le palle ma la Vaidi, soprattutto contro Amelio, ha mostrato delle varianti che la Ivanovic non ha. In più mi sembra che pur non essendo una pantera la ceca su erba si muova meglio della serba.
Nell'altro match quote sostanzialmente giuste perché non sappiamo quale Venus andrà in campo. Se ci va quella con gli occhi della tigre che ha giocato contro la Sharapova la Kuzne non ha chance di far partita, se invece ci va il cerbiatto che per poco non perdeva contro la Morigami la partita si complica assai.