Pagina 1 di 18

Degas bar 05/07

Inviato: 05/07/2007 - 09:32
da giuppy
Onore a Degas.............

Lancio un sondaggio:
Secondo voi come ha speso Sergab la fresca vinta sul tennis?

1)giacca di pitone nuova
2)uscita a base di champagne zoccole e viagra(anche se fonti asiatiche parlano al max di un leggero indurimento :shock: :shock: :shock: )
3)se li balla all'ippodromo
4)li mette sotto il materassino o dentro al porcellino
5)versa la metà  della vincita alla villa Baruzziana per la sua prevenzione personale

Inviato: 05/07/2007 - 09:41
da CristianoRonaldo7
Sergab si è comprato le zoccole di pitone, già  lo ha dichiarato.

E a me che ieri vi ho montato per due ore una crema a 10 contro 1 nessuno mi dedica un post :cry:

Inviato: 05/07/2007 - 10:03
da Trinità 
Punto 6 ) Tutte le vincite non vengono MAI spese, ma lasciate nel book come capitale a disposizione per le prossime giocate perdenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 05/07/2007 - 10:20
da Degas
Grazie :)

Buongiorno a tutti

Inviato: 05/07/2007 - 10:31
da vitto10
bonjour :D

Inviato: 05/07/2007 - 10:48
da CristianoRonaldo7
Degas ha scritto:Grazie :)

Buongiorno a tutti


grattatio pallorum etim omnia male fugit :P

Inviato: 05/07/2007 - 11:07
da Top Gun
CristianoRonaldo7 ha scritto:
Degas ha scritto:Grazie :)

Buongiorno a tutti


grattatio pallorum etim omnia male fugit :P


Cristià , hai studiato al CEPU con Vieri??? :P :P :P

Magari, intendevi: "scabatio globorum omnia mala fugat"... :wink:

BCC

Ma il Prof. Saporito con la sua ambulanza non interviene più??? :P

Inviato: 05/07/2007 - 11:11
da fonz
beh dai se la cristiana sa di latino anche beverly può insegnare alla sorbona :D

Inviato: 05/07/2007 - 11:15
da CAVALLO PAZZO
ah raga...su...quello scritto dalla cristiana è un vecchio proverbio maccheronico(ci sono un pò di errori) preso dall'originale postato da top...girava qualche anno fa... :P

Inviato: 05/07/2007 - 11:18
da rebnat
mishiam redemptoris palpatio bassifundim

Inviato: 05/07/2007 - 11:19
da CAVALLO PAZZO
Grattatio pallarum omnia mala fugat :P :P :P

Inviato: 05/07/2007 - 11:19
da Top Gun
CAVALLO PAZZO ha scritto:ah raga...su...quello scritto dalla cristiana è un vecchio proverbio maccheronico(ci sono un pò di errori) preso dall'originale postato da top...girava qualche anno fa... :P


Ma si, lo so...era per farci due risate in attesa...della pioggia... :P

A parte gli scherzi, Cristiano non è tra quelli, tanti, che dovrebbero prendere ripetizioni d'italiano... :wink:

Inviato: 05/07/2007 - 11:22
da rebnat
ditalinum orarium finitum est

Inviato: 05/07/2007 - 11:22
da CristianoRonaldo7
Top Gun ha scritto:
CAVALLO PAZZO ha scritto:ah raga...su...quello scritto dalla cristiana è un vecchio proverbio maccheronico(ci sono un pò di errori) preso dall'originale postato da top...girava qualche anno fa... :P


Ma si, lo so...era per farci due risate in attesa...della pioggia... :P

A parte gli scherzi, Cristiano non è tra quelli, tanti, che dovrebbero prendere ripetizioni d'italiano... :wink:


sì infatti è una frase che si legge spesso su internet, e credo che Degas, pittore e scultore francese, abbia preso da lì la sua firma.

Per l'italiano credo che qui in pochi abbiano cose da insegnarmi :P

Inviato: 05/07/2007 - 11:22
da fonz
rebnat ha scritto:mishiam redemptoris palpatio bassifundim


Mishia Redemptor Frugatoris Slipporum :P