Pagina 1 di 11

bar 30 giugno con SODO io GODO

Inviato: 30/06/2007 - 11:12
da stefancik
apro il bar dormiglioni, lascio questo post e vi lascio visto che mi aspetta un pranzo nella dacia russa a base di carne di porco e vodka.

Oggi mi sono esposto tantissimo su soderling +7, speriamo bene.

A proposito, non so come ma mi ha contattato un certo Schoki che dice di essere il migliore tipster del mondo sul tennis, ma voi lo conoscete???

[/img]

Re: bar 30 giugno con SODO io GODO

Inviato: 30/06/2007 - 11:26
da Agassi
stefancik ha scritto:apro il bar dormiglioni, lascio questo post e vi lascio visto che mi aspetta un pranzo nella dacia russa a base di carne di porco e vodka.

Oggi mi sono esposto tantissimo su soderling +7, speriamo bene.

A proposito, non so come ma mi ha contattato un certo Schoki che dice di essere il migliore tipster del mondo sul tennis, ma voi lo conoscete???

[/img]


Schoki e' fuori categoria....e' una specie di Tacito degli Urali...roba che ha un ROI devastante.

Dagli i soldi...sono soldi in banca...

SCHOKIIIII!!!!!

Noi affettuosamente lo chiamiamo "CICCIO RUSSO" :P

Re: bar 30 giugno con SODO io GODO

Inviato: 30/06/2007 - 11:30
da stefancik
Agassi ha scritto:
stefancik ha scritto:apro il bar dormiglioni, lascio questo post e vi lascio visto che mi aspetta un pranzo nella dacia russa a base di carne di porco e vodka.

Oggi mi sono esposto tantissimo su soderling +7, speriamo bene.

A proposito, non so come ma mi ha contattato un certo Schoki che dice di essere il migliore tipster del mondo sul tennis, ma voi lo conoscete???

[/img]


Schoki e' fuori categoria....e' una specie di Tacito degli Urali...roba che ha un ROI devastante.

Dagli i soldi...sono soldi in banca...

SCHOKIIIII!!!!!

Noi affettuosamente lo chiamiamo "CICCIO RUSSO" :P


Ma sembre scherzi!!!!!!!!!!! poi vuole solo il 50% del mio profitto!!!!! Sti cazzzi!!!!

Re: bar 30 giugno con SODO io GODO

Inviato: 30/06/2007 - 11:33
da Agassi
stefancik ha scritto:
Agassi ha scritto:
stefancik ha scritto:apro il bar dormiglioni, lascio questo post e vi lascio visto che mi aspetta un pranzo nella dacia russa a base di carne di porco e vodka.

Oggi mi sono esposto tantissimo su soderling +7, speriamo bene.

A proposito, non so come ma mi ha contattato un certo Schoki che dice di essere il migliore tipster del mondo sul tennis, ma voi lo conoscete???

[/img]


Schoki e' fuori categoria....e' una specie di Tacito degli Urali...roba che ha un ROI devastante.

Dagli i soldi...sono soldi in banca...

SCHOKIIIII!!!!!

Noi affettuosamente lo chiamiamo "CICCIO RUSSO" :P


Ma sembre scherzi!!!!!!!!!!! poi vuole solo il 50% del mio profitto!!!!! Sti cazzzi!!!!


Guarda che non scherzo......Ciccio Schoki lo conosco!

Cmq non mi vorrai raccontare che con quella testa li' tu vinci? Tu a fine anno scrivi dei gran meno :P ...quindi tanto vale dare il 50% di un utile a uno che ti fa guadagnare...

Re: bar 30 giugno con SODO io GODO

Inviato: 30/06/2007 - 11:40
da stefancik
Infatti non hai torto che non ho una gran testa per il tennis, ma non ho nemmeno grandi segni meno a fine anno :wink: :wink:

Inviato: 30/06/2007 - 11:43
da psyduck
qui intanto piovicchia :roll:
speravo reggesse almeno per l'incontro della paszek.

infobetting all over the world: siamo in 3 in sto bar, io a londra, stef in Russia e Agassi non si sa dove ma probabilmente a figa :P

Inviato: 30/06/2007 - 11:44
da tacito
AHAHAHAHAHAHA CICCIO SHOKI BCC

Inviato: 30/06/2007 - 11:59
da fonz
oggi la rapina è nasuta,ex capelluta e trinopanciuta...
con tutto il rispetto per l'iraq...non esiste al mondo che un BamosDavid in media condizione sia sfava sui prati...inzomma :oops:

nalbo è un mio pallino, ma col tennis che ha non si puo non dargli fiducia, soprattutto perche magari ad hallesburgo molla con ezechiele lupo, ma ai champs venderà  care le palle..

il fatto che giochino solo cipro pero mi fa attendere per la quota.anche se oramai massima o minima non fa piu differenza...da quando esiste la famigerata sardariana MEDIAZIONE :P

MA BASTA CON TUTTI QUESTI CRETINI!!!!

ps: oh ma lo sapete che un nostro amico l'altro giorno è rientrato da una pausa durata mesi (qualcuno era anche preoccupato per le sue sorti) !!! ebbene sì,è ancora vivo!!!!
se vi dico che il suo rientro è stato l'ambo Argentina-Usa 1/Paraguay-Colombia X2 (ovviamente caricato per i massimali mondiali , as usual)potreste anche capire a chi mi stia riferendo...

Inviato: 30/06/2007 - 12:05
da stefancik
Certo che se la Columbia non avesse sbagliato il rigore sullo 0-0 magari cambiava la partita :D

Inviato: 30/06/2007 - 12:14
da Agassi
fonz ha scritto:oggi la rapina è nasuta,ex capelluta e trinopanciuta...
con tutto il rispetto per l'iraq...non esiste al mondo che un BamosDavid in media condizione sia sfava sui prati...inzomma :oops:

nalbo è un mio pallino, ma col tennis che ha non si puo non dargli fiducia, soprattutto perche magari ad hallesburgo molla con ezechiele lupo, ma ai champs venderà  care le palle..

il fatto che giochino solo cipro pero mi fa attendere per la quota.anche se oramai massima o minima non fa piu differenza...da quando esiste la famigerata sardariana MEDIAZIONE :P

MA BASTA CON TUTTI QUESTI CRETINI!!!!

ps: oh ma lo sapete che un nostro amico l'altro giorno è rientrato da una pausa durata mesi (qualcuno era anche preoccupato per le sue sorti) !!! ebbene sì,è ancora vivo!!!!
se vi dico che il suo rientro è stato l'ambo Argentina-Usa 1/Paraguay-Colombia X2 (ovviamente caricato per i massimali mondiali , as usual)potreste anche capire a chi mi stia riferendo...


Un uomo in procinto di cambiare Cittadinanza? :lol:

Ma tu sei sparito perche' avevi la Maturita'? :lol:

Inviato: 30/06/2007 - 12:25
da Agassi
psyduck ha scritto:qui intanto piovicchia :roll:
speravo reggesse almeno per l'incontro della paszek.

infobetting all over the world: siamo in 3 in sto bar, io a londra, stef in Russia e Agassi non si sa dove ma probabilmente a figa :P


Anatrone io sono al Cumberland Hotel di Marble Arch(Roba di Prima)

Sei vuoi passare per colazione 8)

Inviato: 30/06/2007 - 12:35
da tacito
nel caso a qualcuno fosse sfuggita la cosa :shock: Min/Max State
Today 15 / 20 Light Rain
Sunday 13 / 20 Heavy rain shower (Day)
Monday 13 / 21 Heavy rain shower (Day)
Tuesday 13 / 21 Heavy rain shower (Day)
Wednesday 11 / 20 Light rain shower (Day)

Inviato: 30/06/2007 - 12:37
da antonello da messina
voi che siete in loco...su con le previsioni del tempo :wink:

Inviato: 30/06/2007 - 12:44
da Agassi
Pioviggina e cielo plumbeo

Inviato: 30/06/2007 - 12:44
da tacito
+ che altro qualcuno ha qualche idea sensata al riguardo:
qui giocano intorno 10 che domenica nn giochino.
Domenica tempo previsto è Pioggia pesante e di norma la domenica nn si gioca,ma viste le previsoni dei giorni successivi,considerato che oggi qualche match potrebbe saltare,consideraato inoltre che lunedì si dovranno ben allineare agli ottavi,qui rischian di far un casino mica da ridere se nn completano il 3 turno per domani. boh? se avete idee dite,magari sbaglio io