bar 30 giugno con SODO io GODO
Inviato: 30/06/2007 - 11:12
apro il bar dormiglioni, lascio questo post e vi lascio visto che mi aspetta un pranzo nella dacia russa a base di carne di porco e vodka.
Oggi mi sono esposto tantissimo su soderling +7, speriamo bene.
A proposito, non so come ma mi ha contattato un certo Schoki che dice di essere il migliore tipster del mondo sul tennis, ma voi lo conoscete???
[/img]
Oggi mi sono esposto tantissimo su soderling +7, speriamo bene.
A proposito, non so come ma mi ha contattato un certo Schoki che dice di essere il migliore tipster del mondo sul tennis, ma voi lo conoscete???
[/img]