Pagina 1 di 14

Bar 29,Carote,Preparazioni anali,preparate le deretane

Inviato: 29/06/2007 - 11:13
da tacito

Il tedesco è caldo,purtroppo queste belle carotine sappiamo dove finiranno,buon giorno ragadi di tutto il mondo

Inviato: 29/06/2007 - 11:49
da direfloyd
buongiorno a tutti!
iniziamo ad allestire la curva francese!!! :wink:

Inviato: 29/06/2007 - 12:25
da direfloyd
prendiamo un po' di alona e vediamo che succede... :roll:

Inviato: 29/06/2007 - 12:26
da paztuman
buongiorno a tutti :wink:
ho paura che era meglio se me li trombavo gli euri della Bondarenko,la Schnyder si sta trovando molto bene cotro il suo gioco :evil:

Inviato: 29/06/2007 - 12:31
da CAVALLO PAZZO
paztuman ha scritto:buongiorno a tutti :wink:
ho paura che era meglio se me li trombavo gli euri della Bondarenko,la Schnyder si sta trovando molto bene cotro il suo gioco :evil:

aspetta, è ancora presto! data patty al 38 :wink:

Inviato: 29/06/2007 - 13:22
da senegal
scusate avrei bisogno di un info:
ho aperto un conto circa un mese fa su betfair con una postepay ed ho versato 35€. poi 50€. poi 60€.
Ora sono arrivato ad un saldo che supera i 1200 €. e stamane volevo iniziare a fare un prelievo anche per vedere in quanto tempo avrò la disposizione dei soldi sulla carta.
Però andando in prelievo ho visto che il massimo che potevo prelevare era 145€ (presumo il totale di quello che ho versato).
Se prelevo 145€. il resto poi come posso prelevarlo?
Scusate, la domanda può sembrare sciocca per la maggior parte di Voi ma io è da poco che gioco in internet e quindi è la prima volta che cerco di prelevare (fino ad ora per lo più giocavo on-line con i porcari e prelevavo direttamente nel bar dove feci la scheda snai)...
Grazie mille anticipatamente x la risposta :wink:

Inviato: 29/06/2007 - 13:38
da daniel
senegal ha scritto:scusate avrei bisogno di un info:
ho aperto un conto circa un mese fa su betfair con una postepay ed ho versato 35€. poi 50€. poi 60€.
Ora sono arrivato ad un saldo che supera i 1200 €. e stamane volevo iniziare a fare un prelievo anche per vedere in quanto tempo avrò la disposizione dei soldi sulla carta.
Però andando in prelievo ho visto che il massimo che potevo prelevare era 145€ (presumo il totale di quello che ho versato).
Se prelevo 145€. il resto poi come posso prelevarlo?
Scusate, la domanda può sembrare sciocca per la maggior parte di Voi ma io è da poco che gioco in internet e quindi è la prima volta che cerco di prelevare (fino ad ora per lo più giocavo on-line con i porcari e prelevavo direttamente nel bar dove feci la scheda snai)...
Grazie mille anticipatamente x la risposta :wink:



La disponibilità  l'avrai il terzo giorno lavorativo dopo che hai effettuato il prelievo, per il resto dovresti poter prelevare tutto con la postepay, invece di leggere cosa c'è scritto, prova a prelevare realmente :wink:

Inviato: 29/06/2007 - 13:52
da tresmechain
un saluto a tutti ,
han tolot i teloni,tra un po si ricomincia

Inviato: 29/06/2007 - 13:53
da pierca70
scusate l'OT...mi date il nuovo link buono di pinna? non lo raggingo piu'

Inviato: 29/06/2007 - 13:56
da senegal
daniel ha scritto:
senegal ha scritto:scusate avrei bisogno di un info:
ho aperto un conto circa un mese fa su betfair con una postepay ed ho versato 35€. poi 50€. poi 60€.
Ora sono arrivato ad un saldo che supera i 1200 €. e stamane volevo iniziare a fare un prelievo anche per vedere in quanto tempo avrò la disposizione dei soldi sulla carta.
Però andando in prelievo ho visto che il massimo che potevo prelevare era 145€ (presumo il totale di quello che ho versato).
Se prelevo 145€. il resto poi come posso prelevarlo?
Scusate, la domanda può sembrare sciocca per la maggior parte di Voi ma io è da poco che gioco in internet e quindi è la prima volta che cerco di prelevare (fino ad ora per lo più giocavo on-line con i porcari e prelevavo direttamente nel bar dove feci la scheda snai)...
Grazie mille anticipatamente x la risposta :wink:



La disponibilità  l'avrai il terzo giorno lavorativo dopo che hai effettuato il prelievo, per il resto dovresti poter prelevare tutto con la postepay, invece di leggere cosa c'è scritto, prova a prelevare realmente :wink:


Grazie proverò a prelevare 1000€. :wink:

Inviato: 29/06/2007 - 13:58
da psyduck
cielo terso a putney, di conseguenza anche a wimbledon ora. speriamo duri, sembrerebbe di si


agassone SOTTO LA DOCCIA, SOTTO LA DOCCIA, SOTTO LA DOCCIA! (voce di caressa) :P :P

Inviato: 29/06/2007 - 14:44
da Nico
Come mai solo sul campo 13 non si gioca??

Inviato: 29/06/2007 - 14:49
da psyduck
porta sfiga :P
non so, sto seguendo un grande tipso, mano de pedra si e' trovato di fronte un muro de mattonovic per ora 8)

Inviato: 29/06/2007 - 14:50
da giuppy
la Safarova sta giocando molto bene

Inviato: 29/06/2007 - 15:02
da giuppy
giuppy ha scritto:la Safarova sta giocando molto bene


7-5 cmq oggi rischia parecchio la Janko