Pagina 1 di 14
Bar 29,Carote,Preparazioni anali,preparate le deretane
Inviato: 29/06/2007 - 11:13
da tacito
Il tedesco è caldo,purtroppo queste belle carotine sappiamo dove finiranno,buon giorno ragadi di tutto il mondo
Inviato: 29/06/2007 - 11:49
da direfloyd
buongiorno a tutti!
iniziamo ad allestire la curva francese!!!

Inviato: 29/06/2007 - 12:25
da direfloyd
prendiamo un po' di alona e vediamo che succede...

Inviato: 29/06/2007 - 12:26
da paztuman
buongiorno a tutti
ho paura che era meglio se me li trombavo gli euri della Bondarenko,la Schnyder si sta trovando molto bene cotro il suo gioco

Inviato: 29/06/2007 - 12:31
da CAVALLO PAZZO
paztuman ha scritto:buongiorno a tutti
ho paura che era meglio se me li trombavo gli euri della Bondarenko,la Schnyder si sta trovando molto bene cotro il suo gioco

aspetta, è ancora presto! data patty al 38

Inviato: 29/06/2007 - 13:22
da senegal
scusate avrei bisogno di un info:
ho aperto un conto circa un mese fa su betfair con una postepay ed ho versato 35€. poi 50€. poi 60€.
Ora sono arrivato ad un saldo che supera i 1200 €. e stamane volevo iniziare a fare un prelievo anche per vedere in quanto tempo avrò la disposizione dei soldi sulla carta.
Però andando in prelievo ho visto che il massimo che potevo prelevare era 145€ (presumo il totale di quello che ho versato).
Se prelevo 145€. il resto poi come posso prelevarlo?
Scusate, la domanda può sembrare sciocca per la maggior parte di Voi ma io è da poco che gioco in internet e quindi è la prima volta che cerco di prelevare (fino ad ora per lo più giocavo on-line con i porcari e prelevavo direttamente nel bar dove feci la scheda snai)...
Grazie mille anticipatamente x la risposta

Inviato: 29/06/2007 - 13:38
da daniel
senegal ha scritto:scusate avrei bisogno di un info:
ho aperto un conto circa un mese fa su betfair con una postepay ed ho versato 35€. poi 50€. poi 60€.
Ora sono arrivato ad un saldo che supera i 1200 €. e stamane volevo iniziare a fare un prelievo anche per vedere in quanto tempo avrò la disposizione dei soldi sulla carta.
Però andando in prelievo ho visto che il massimo che potevo prelevare era 145€ (presumo il totale di quello che ho versato).
Se prelevo 145€. il resto poi come posso prelevarlo?
Scusate, la domanda può sembrare sciocca per la maggior parte di Voi ma io è da poco che gioco in internet e quindi è la prima volta che cerco di prelevare (fino ad ora per lo più giocavo on-line con i porcari e prelevavo direttamente nel bar dove feci la scheda snai)...
Grazie mille anticipatamente x la risposta

La disponibilità l'avrai il terzo giorno lavorativo dopo che hai effettuato il prelievo, per il resto dovresti poter prelevare tutto con la postepay, invece di leggere cosa c'è scritto, prova a prelevare realmente

Inviato: 29/06/2007 - 13:52
da tresmechain
un saluto a tutti ,
han tolot i teloni,tra un po si ricomincia
Inviato: 29/06/2007 - 13:53
da pierca70
scusate l'OT...mi date il nuovo link buono di pinna? non lo raggingo piu'
Inviato: 29/06/2007 - 13:56
da senegal
daniel ha scritto:senegal ha scritto:scusate avrei bisogno di un info:
ho aperto un conto circa un mese fa su betfair con una postepay ed ho versato 35€. poi 50€. poi 60€.
Ora sono arrivato ad un saldo che supera i 1200 €. e stamane volevo iniziare a fare un prelievo anche per vedere in quanto tempo avrò la disposizione dei soldi sulla carta.
Però andando in prelievo ho visto che il massimo che potevo prelevare era 145€ (presumo il totale di quello che ho versato).
Se prelevo 145€. il resto poi come posso prelevarlo?
Scusate, la domanda può sembrare sciocca per la maggior parte di Voi ma io è da poco che gioco in internet e quindi è la prima volta che cerco di prelevare (fino ad ora per lo più giocavo on-line con i porcari e prelevavo direttamente nel bar dove feci la scheda snai)...
Grazie mille anticipatamente x la risposta

La disponibilità l'avrai il terzo giorno lavorativo dopo che hai effettuato il prelievo, per il resto dovresti poter prelevare tutto con la postepay, invece di leggere cosa c'è scritto, prova a prelevare realmente

Grazie proverò a prelevare 1000€.

Inviato: 29/06/2007 - 13:58
da psyduck
cielo terso a putney, di conseguenza anche a wimbledon ora. speriamo duri, sembrerebbe di si
agassone SOTTO LA DOCCIA, SOTTO LA DOCCIA, SOTTO LA DOCCIA! (voce di caressa)

Inviato: 29/06/2007 - 14:44
da Nico
Come mai solo sul campo 13 non si gioca??
Inviato: 29/06/2007 - 14:49
da psyduck
porta sfiga
non so, sto seguendo un grande tipso, mano de pedra si e' trovato di fronte un muro de mattonovic per ora

Inviato: 29/06/2007 - 14:50
da giuppy
la Safarova sta giocando molto bene
Inviato: 29/06/2007 - 15:02
da giuppy
giuppy ha scritto:la Safarova sta giocando molto bene
7-5 cmq oggi rischia parecchio la Janko