Comparazione bonus scommesse
MIAMI - monday 24
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
MIAMI - monday 24
Messaggioda rosa » 24/03/2003 - 09:33
In attesa della comunicazione relativa all "order of play", iniziamo a stilare alcuni prono: COSTA su massu: netta diff. di categoria, da come si e' sbarazzato del nano si deduce ke lo spagnolo e' in forma, secondo me e' il miglior affare qualita' prezzo di oggi; a 1,60 mi ci faccio male. PHILIPPO su enqvist: sono ancora incazzato per la stesa presa da guga, puo' darsi ke la voglia di vendetta determini la scelta; cmq a 1,83 il pisellone nn mi sembra obiettivamente male...CHELA su federer: probabilmente l argentino nn e' al top della forma ma con quota oltre il 3 ci salto su. SANGUINETTI su coria: con tutte le ovvie cautele del caso a questa quota lo provo, a maggior ragione se si disputasse in serata vista la difficolta del nostro alfiere (!) di giocare al caldo.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
- Aquila rosanero
- Allievo Marciatore

Messaggioda Aquila rosanero » 24/03/2003 - 09:44
Ordine di gioco:
16:00 (10) D. Nalbandian
Y. El Aynaoui
16:00 (14) S. Schalken
F. Squillari
17:30 (wc) M. Philippoussis
T. Enqvist
19:15 (2) A. Agassi
J. Nieminen
20:15 G. Coria
D. Sanguinetti
21:00 (9) A. Costa
N. Massu
22:00 W. Ferreira
N. Lapentti
Scusate per l'impostazione
16:00 (10) D. Nalbandian
Y. El Aynaoui
16:00 (14) S. Schalken
F. Squillari
17:30 (wc) M. Philippoussis
T. Enqvist
19:15 (2) A. Agassi
J. Nieminen
20:15 G. Coria
D. Sanguinetti
21:00 (9) A. Costa
N. Massu
22:00 W. Ferreira
N. Lapentti
Scusate per l'impostazione
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
IL POST di JONCH
Messaggioda Il Web » 24/03/2003 - 09:57
*****ecco il post di Jonch****
b.giorno
in ordine di apparizione sul tab
coria 1.40 sanguinetti 3.40 appena vista 60 26 60,poi davide batte safin etc chi capisce il cervello del ns merita un nobel..coria ha fatto bella figura con hewitt e i books se ne fregano della vittoria con safin,argentino ancora + nettam fav dell'altra volta.di sicuro sangui soffre uno come coria che da fondo tiene tutto e non sbaglia,il risultato non dovrebbe cambiare ma non è da giocare sto match
NO BET
costa 1.63 MASSU 2.65 non si sono mai incontrati,il cileno l'anno scorso ha sofferto problemi fisici continui,ora sembra tornato in efficienza,lo spagnolo noto lottatore ma con rochus credo abbia approfittato di problemi fisici del belga,la partita è stata ferma al ungo dopo il primo set e nel secondo non c'è stato match.credo che massu se la giochi,la diff di quota mi pare grossa
MASSU 4 U
schalken 1.54 squillari 2.75 dutch non all'altezza dell'anno scorso x ora,ma sarebbe impossibile,argentino che ogni tanto sbarella ma q.do è in palla è pericoloso anche sul cemento,le quote sembrano giuste,vedendo quel 62 60 finale beccato da schalken con robredo sett scorsa si puo pensare che l'argentino se la giochi
SQUILLARI 2 U o passo
FEDERER 1.33 chela 4.00 si sa qui,se in giornata normale lo svizzero sul cemento è meglio,il giorno nero è sempre in agguato xò o lui o niente
NO BET o federer
ferreira 1.75 lapentti 2.20 l'ecuador o esce subito al primo turno o se entra nel torneo diventa un osso duro,ha sofferto con beck meno con novak forse xò fuori palla,bel match a quste quote non ispira niente,cmq leggera pref x il sudafr che nel complesso è un po meglio partita probab lunga
NO BET o ferreira da 1.80,soggettiva
ELAYA 1.83 nalband 2.20 argentino che q.do gioca al max è forte vero ,sappiamo xò le pause clamorose che si prende spesso nei match,marocco in ripresa dopo la mezza vacanza post AO,anche qui incerta ma el aya mi pare un po + solido,se nalban è incerto come con saretta rischia
EL AYA 3 U
philippo 1.83 enqvist 2.20 lo svedese a q.to pare dopo lungo periodo negativo sta tornando e i risultati recenti lo dimostrano,se contiene l'australiano sul servizio poi se la gioca da fondo,che tirano forte come lui ce ne sono pochi..bel match ma ce la puo fare
ENQVIST 3 U
Agassi 1.18 nieminen 6.50 il finnico lo conosciamo bene,sull'imminente terra sara spesso una scelta,oggi nulla ha da perdere con andre,solo il match,se agassi sara alla sua altezza,sicuramente non verra massacrato
NO BET
b.giorno
in ordine di apparizione sul tab
coria 1.40 sanguinetti 3.40 appena vista 60 26 60,poi davide batte safin etc chi capisce il cervello del ns merita un nobel..coria ha fatto bella figura con hewitt e i books se ne fregano della vittoria con safin,argentino ancora + nettam fav dell'altra volta.di sicuro sangui soffre uno come coria che da fondo tiene tutto e non sbaglia,il risultato non dovrebbe cambiare ma non è da giocare sto match
NO BET
costa 1.63 MASSU 2.65 non si sono mai incontrati,il cileno l'anno scorso ha sofferto problemi fisici continui,ora sembra tornato in efficienza,lo spagnolo noto lottatore ma con rochus credo abbia approfittato di problemi fisici del belga,la partita è stata ferma al ungo dopo il primo set e nel secondo non c'è stato match.credo che massu se la giochi,la diff di quota mi pare grossa
MASSU 4 U
schalken 1.54 squillari 2.75 dutch non all'altezza dell'anno scorso x ora,ma sarebbe impossibile,argentino che ogni tanto sbarella ma q.do è in palla è pericoloso anche sul cemento,le quote sembrano giuste,vedendo quel 62 60 finale beccato da schalken con robredo sett scorsa si puo pensare che l'argentino se la giochi
SQUILLARI 2 U o passo
FEDERER 1.33 chela 4.00 si sa qui,se in giornata normale lo svizzero sul cemento è meglio,il giorno nero è sempre in agguato xò o lui o niente
NO BET o federer
ferreira 1.75 lapentti 2.20 l'ecuador o esce subito al primo turno o se entra nel torneo diventa un osso duro,ha sofferto con beck meno con novak forse xò fuori palla,bel match a quste quote non ispira niente,cmq leggera pref x il sudafr che nel complesso è un po meglio partita probab lunga
NO BET o ferreira da 1.80,soggettiva
ELAYA 1.83 nalband 2.20 argentino che q.do gioca al max è forte vero ,sappiamo xò le pause clamorose che si prende spesso nei match,marocco in ripresa dopo la mezza vacanza post AO,anche qui incerta ma el aya mi pare un po + solido,se nalban è incerto come con saretta rischia
EL AYA 3 U
philippo 1.83 enqvist 2.20 lo svedese a q.to pare dopo lungo periodo negativo sta tornando e i risultati recenti lo dimostrano,se contiene l'australiano sul servizio poi se la gioca da fondo,che tirano forte come lui ce ne sono pochi..bel match ma ce la puo fare
ENQVIST 3 U
Agassi 1.18 nieminen 6.50 il finnico lo conosciamo bene,sull'imminente terra sara spesso una scelta,oggi nulla ha da perdere con andre,solo il match,se agassi sara alla sua altezza,sicuramente non verra massacrato
NO BET
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda fabrizio » 24/03/2003 - 10:25
Web , giuro che non copio e non ti ho letto .
Oggi solo 3 colpi :
MASSU 2.65 Centrebet
ENQUIST 2.20 Hill
SANGUE 3.30 Pinnacle ( c'era 3.4 Centrebet mannaggia)
PS Ringrazio tutti per le felicitazioni . Per chi non ha ancora figli Vi spiego l'emozione che si prova : Avete giocato lo sfavorito a 7.00 , perde 6-1 3-2 sotto di un break anche nel secondo e vedete dal live score di Luigi che il favorito si è ritirato
fab
Oggi solo 3 colpi :
MASSU 2.65 Centrebet
ENQUIST 2.20 Hill
SANGUE 3.30 Pinnacle ( c'era 3.4 Centrebet mannaggia)
PS Ringrazio tutti per le felicitazioni . Per chi non ha ancora figli Vi spiego l'emozione che si prova : Avete giocato lo sfavorito a 7.00 , perde 6-1 3-2 sotto di un break anche nel secondo e vedete dal live score di Luigi che il favorito si è ritirato
fab
Messaggioda marcye » 24/03/2003 - 10:59
Sproloquiando ieri sera con MANDIT ( hai visto SRICHA?) HO paventato la possibility di giocare NALBO e ..di seguire quel perdente fisso su questi terreni che e' ALBERT COSTA....,ma sono ..un attimo perplesso....Nalbo sta' vivendo un periodo di...TRANSizione, HA COMINCIATO A PENSARE di essere forte....,mentre per COSTA l'unico problema e' l'avversario, forse un pochino troppo triste per impensierirlo...,comunque le quote sono.....simpatiche...,basta prenderne uno dei due...e si va' in positivo...POCA ROBA 
- Aquila rosanero
- Allievo Marciatore

Messaggioda Aquila rosanero » 24/03/2003 - 11:24
Un piccolo tentativo su Sangue lo faccio, del resto dopo le recenti vittorie
non vedo perchè non possa battere Coria......se l'omino del suo cervello è in giornata di grazia magari........
3U a 3,25 Unibet

3U a 3,25 Unibet
Messaggioda PaPPs87 » 24/03/2003 - 11:39
Vista la giornata sto pensando di orientarmi per la prima volta nella mia breve carriera di scommettitore sul tennis. Giocando, ahimè, da snai, mi è zompata in mente sta cinquina:
Federer+El Ayanoui+Enqvist+Massu+Squillari Q 26.64
3 euro, giusto per provare, avevo pensato di metterceli, ma mi serve l'approvazione definitiva degli esperti del forum...

Federer+El Ayanoui+Enqvist+Massu+Squillari Q 26.64
3 euro, giusto per provare, avevo pensato di metterceli, ma mi serve l'approvazione definitiva degli esperti del forum...
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda mandit » 24/03/2003 - 11:39
Mah, ieri mi sentivo più carico. Poi c'ho dormito sopra e adesso vedo un sacco di ombre.
In effetti Nalbandian e il marocchino è partita difficile da decifrare. L'argentino a 2.20 Expect forse è ben giocato, però è anche vero che quest'anno ha già avuto frequenti vuoti. Ci penserò, ma credo no bet.
ENQVIST invece mi piace. Da sfavorito con Philippo un tentativo lo faccio. Mi è scappato il 2.20 di Hill, magari vado su Betfair.
Poi c'è SQUILLARI. Difficile capire che Schalken si ritrova contro, certo non sembra il migliore. E se avevo provato Lisnard... Squillo sta lottando ogni partita e poco lontano dal 3 mi sembra davvero esagerato. Qualcosa la metto.
Marcye, uffah, ho detto che sono in silenzio stampa...
In effetti Nalbandian e il marocchino è partita difficile da decifrare. L'argentino a 2.20 Expect forse è ben giocato, però è anche vero che quest'anno ha già avuto frequenti vuoti. Ci penserò, ma credo no bet.
ENQVIST invece mi piace. Da sfavorito con Philippo un tentativo lo faccio. Mi è scappato il 2.20 di Hill, magari vado su Betfair.
Poi c'è SQUILLARI. Difficile capire che Schalken si ritrova contro, certo non sembra il migliore. E se avevo provato Lisnard... Squillo sta lottando ogni partita e poco lontano dal 3 mi sembra davvero esagerato. Qualcosa la metto.
Marcye, uffah, ho detto che sono in silenzio stampa...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania