Pagina 1 di 10
"Tiger Tim" Supporting Bar del 28 Giugno
Inviato: 28/06/2007 - 11:52
da Agassi
Buongiorno a tutti.
Un po di sole in mezzo alle nuvole...non male.
Oggi Scucchione sembra fatto di crema. Ha le armi per battere un Davydenko in affanno. Su Bf fanno a pugni per bancare il russo.
E poi ovviamente la Tigre...ex 1.80 attuale 1,71....crema per infartuati. Lopez perdentissimo
Tra le donne monitorare Agnese Szavay. QuelliBravi annuiscono
Inviato: 28/06/2007 - 12:00
da Agassi
Premetto che non voglio rotture di ****...io vi riporto solo la notizia:
5-1 nel terzo contro Nanizia il buon Sodo in un recupero ha sbattuto la tibia contro il paletto della rete. Urla....Medico...zoppia...
Ha portato a termine l'incontro con il servizio. Non si muoveva.
Oggi dopo due giorni affronta Gigio. Notizie di stamani lo danno ancora dolorante. Vedete voi
Inviato: 28/06/2007 - 12:12
da jonch
solite robe..
guccione ha quota ormai sputtanata, era ovvio lo giocassero ma si chiama sempre guccione nn va dimenticato
over 80 bancare davyde è esagerato..con questo spero che domani vada con irina vasina ad hyde park
Inviato: 28/06/2007 - 12:20
da paztuman
buon giorno a tutti.........
avventori di prestigio finora al bar

Inviato: 28/06/2007 - 12:40
da Agassi
Purtroppo Agnese non sta tenendo una palla in campo...

Inviato: 28/06/2007 - 12:44
da tresmechain
provo a dare un po dell' hantu
Inviato: 28/06/2007 - 12:45
da giuppy
giocano Hantu al 30% sto guardando la partita mi sembra bassa visto che la Likho on grass non è malaccio
Inviato: 28/06/2007 - 12:52
da grande kauna
banco pesante MARRAT AL 13.... daje paky
Inviato: 28/06/2007 - 12:52
da Agassi
L'ORANGO DI MILANO!
Inviato: 28/06/2007 - 12:54
da Top Gun
Marat mi sembra centrato e l'altro nel palleggio è un disastro...sconsiglio di bancare x chi non vede il match...
Inviato: 28/06/2007 - 12:57
da grande kauna
soldi regalati il paky e' un pippone...
Inviato: 28/06/2007 - 12:59
da il_pigro
Buongiorno
provo con lay bondarenko a 6
lay srebotnik a 5
vediamo se si inceppano un po
Inviato: 28/06/2007 - 13:01
da rebnat
il pittore fa paura!!, ljube senza giocare è salito dall'11 al 16

Inviato: 28/06/2007 - 13:06
da grande kauna
non banco la DEMENTE tanto alla fine vince in due set ed io mi arrosico....

Inviato: 28/06/2007 - 13:11
da giuppy
andiamo Robertina!!!!!!!!!!!!!!!!