ciao a tutti, torno dai campi (purtroppo perlopiu' piovosi) di ieri.
schiavone ieri apparsa piuttosto nervosa ( a parte soliti bestemmioni sui punti sbagliati) ha sofferto , e tanto la kremer e le interruzioni; inoltre ogni 2 rovesci uno lo tirava lungo di 2 metri
penso che una giocata sulla rezai a quote attuali ci stia tutta (quota betfair)
sulla severine in onesta' ci stavo pensando anche io, questa qui non riesco proprio a leggerla, sembra sotto un treno merci ma io me la ricordo qui a wimbledon proprio lo scorso anno, pennellava bene, sara' erbaiola pura ma un chip penso che lo meriti.
un chip per me lo merita pure sania, vista lo scorso anno volare via dopo un inizio fortissimo con la dementieva, oggi trova un'altra russa non male su grass ma non irresistibile, il tutto sta per l'indiana nel bombardare "dentro il campo"; il tifo , anche se non conta piu di tanto, sara' 99% per la mirza
