Pagina 1 di 16

"PALOMO LIBERO" Bar del 27 Giugno

Inviato: 27/06/2007 - 12:02
da Agassi
La quota di Timothy e' in "Skyrocketing".... mi sa che Rimmellone gli fa la festa.

Ma "Quelli Bravi" oggi hanno in canna un gran colpo:

BAMMOSSSS DAVIDDDDD!! :P

Re: IL Bar di "Tiger Tim" del 27 Giugno

Inviato: 27/06/2007 - 12:06
da ALEXEEV
Agassi ha scritto:La quota di Timothy e' in "Skyrocketing".... mi sa che Rimmellone gli fa la festa.

Ma "Quelli Bravi" oggi hanno in canna un gran colpo:

BAMMOSSSS DAVIDDDDD!! :P






Re: IL Bar di "Tiger Tim" del 27 Giugno

Inviato: 27/06/2007 - 12:08
da Agassi
ALEXEEV ha scritto:
Agassi ha scritto:La quota di Timothy e' in "Skyrocketing".... mi sa che Rimmellone gli fa la festa.

Ma "Quelli Bravi" oggi hanno in canna un gran colpo:

BAMMOSSSS DAVIDDDDD!! :P







No no.....un altro David :lol:

Inviato: 27/06/2007 - 12:11
da Agassi
Tra l'altro volevo fare una considerazione avendo ormai fatto quasi 3 settimane su "erba".

Non si vedono piu' ace....moltissimi scambi....sembra quasi che l'erba si sia rallentata..non e' piu' un fattore cosi' determinante..un altro sport diciamo...
Non so a cosa sia dovuto ma la sensazione e' questa

Re: IL Bar di "Tiger Tim" del 27 Giugno

Inviato: 27/06/2007 - 12:11
da ALEXEEV
Agassi ha scritto:
ALEXEEV ha scritto:
Agassi ha scritto:La quota di Timothy e' in "Skyrocketing".... mi sa che Rimmellone gli fa la festa.

Ma "Quelli Bravi" oggi hanno in canna un gran colpo:

BAMMOSSSS DAVIDDDDD!! :P







No no.....un altro David :lol:






Inviato: 27/06/2007 - 12:13
da Agassi

Inviato: 27/06/2007 - 12:18
da CristianoRonaldo7
Agassi ha scritto:Tra l'altro volevo fare una considerazione avendo ormai fatto quasi 3 settimane su "erba".

Non si vedono piu' ace....moltissimi scambi....sembra quasi che l'erba si sia rallentata..non e' piu' un fattore cosi' determinante..un altro sport diciamo...
Non so a cosa sia dovuto ma la sensazione e' questa



ahaahahah! basta oi cretini!
te lo spiego io perchè. Tu forse fai confusione



Inviato: 27/06/2007 - 12:18
da tresmechain

Re: IL Bar di "Tiger Tim" del 27 Giugno

Inviato: 27/06/2007 - 12:27
da g.luke
Agassi ha scritto:La quota di Timothy e' in "Skyrocketing".... mi sa che Rimmellone gli fa la festa.

Ma "Quelli Bravi" oggi hanno in canna un gran colpo:

BAMMOSSSS DAVIDDDDD!! :P



tu che sei in loco ti potresti avventurare in previsione meteo giornaliera.
Ci saranno più ore di tennis o di grattamento cogli***? Grazie :D

Inviato: 27/06/2007 - 12:29
da tacito
http://www.torinointernational.com/spot ... ail&id=187

Inviato: 27/06/2007 - 12:31
da tacito
err

Inviato: 27/06/2007 - 12:31
da Agassi
Ma per ora sembra tenere....fa freddo ed e' nuvolo pero'...

Che piova e' garantito....penso sia come Lunedi'

Inviato: 27/06/2007 - 12:48
da tresmechain


change in downing street

Inviato: 27/06/2007 - 12:58
da CristianoRonaldo7
tacito ha scritto:http://www.torinointernational.com/spot80/?carica=spot_detail&id=187



ahahah! :lol:

il simbolo fallico sale e sale ancora! a 7.60 lo provo io!

Inviato: 27/06/2007 - 13:09
da CristianoRonaldo7
preso fallo a 8