Pagina 1 di 16
"PALOMO LIBERO" Bar del 27 Giugno
Inviato: 27/06/2007 - 12:02
da Agassi
La quota di Timothy e' in "Skyrocketing".... mi sa che Rimmellone gli fa la festa.
Ma "Quelli Bravi" oggi hanno in canna un gran colpo:
BAMMOSSSS DAVIDDDDD!!
Re: IL Bar di "Tiger Tim" del 27 Giugno
Inviato: 27/06/2007 - 12:06
da ALEXEEV
Agassi ha scritto:La quota di Timothy e' in "Skyrocketing".... mi sa che Rimmellone gli fa la festa.
Ma "Quelli Bravi" oggi hanno in canna un gran colpo:
BAMMOSSSS DAVIDDDDD!!
Re: IL Bar di "Tiger Tim" del 27 Giugno
Inviato: 27/06/2007 - 12:08
da Agassi
ALEXEEV ha scritto:Agassi ha scritto:La quota di Timothy e' in "Skyrocketing".... mi sa che Rimmellone gli fa la festa.
Ma "Quelli Bravi" oggi hanno in canna un gran colpo:
BAMMOSSSS DAVIDDDDD!!
No no.....un altro David

Inviato: 27/06/2007 - 12:11
da Agassi
Tra l'altro volevo fare una considerazione avendo ormai fatto quasi 3 settimane su "erba".
Non si vedono piu' ace....moltissimi scambi....sembra quasi che l'erba si sia rallentata..non e' piu' un fattore cosi' determinante..un altro sport diciamo...
Non so a cosa sia dovuto ma la sensazione e' questa
Re: IL Bar di "Tiger Tim" del 27 Giugno
Inviato: 27/06/2007 - 12:11
da ALEXEEV
Agassi ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Agassi ha scritto:La quota di Timothy e' in "Skyrocketing".... mi sa che Rimmellone gli fa la festa.
Ma "Quelli Bravi" oggi hanno in canna un gran colpo:
BAMMOSSSS DAVIDDDDD!!
No no.....un altro David

Inviato: 27/06/2007 - 12:13
da Agassi
Inviato: 27/06/2007 - 12:18
da CristianoRonaldo7
Agassi ha scritto:Tra l'altro volevo fare una considerazione avendo ormai fatto quasi 3 settimane su "erba".
Non si vedono piu' ace....moltissimi scambi....sembra quasi che l'erba si sia rallentata..non e' piu' un fattore cosi' determinante..un altro sport diciamo...
Non so a cosa sia dovuto ma la sensazione e' questa
ahaahahah! basta oi cretini!
te lo spiego io perchè. Tu forse fai confusione
Inviato: 27/06/2007 - 12:18
da tresmechain
Re: IL Bar di "Tiger Tim" del 27 Giugno
Inviato: 27/06/2007 - 12:27
da g.luke
Agassi ha scritto:La quota di Timothy e' in "Skyrocketing".... mi sa che Rimmellone gli fa la festa.
Ma "Quelli Bravi" oggi hanno in canna un gran colpo:
BAMMOSSSS DAVIDDDDD!!
tu che sei in loco ti potresti avventurare in previsione meteo giornaliera.
Ci saranno più ore di tennis o di grattamento cogli***? Grazie

Inviato: 27/06/2007 - 12:29
da tacito
http://www.torinointernational.com/spot ... ail&id=187
Inviato: 27/06/2007 - 12:31
da tacito
err
Inviato: 27/06/2007 - 12:31
da Agassi
Ma per ora sembra tenere....fa freddo ed e' nuvolo pero'...
Che piova e' garantito....penso sia come Lunedi'
Inviato: 27/06/2007 - 12:48
da tresmechain
Inviato: 27/06/2007 - 12:58
da CristianoRonaldo7
tacito ha scritto:http://www.torinointernational.com/spot80/?carica=spot_detail&id=187
ahahah!
il simbolo fallico sale e sale ancora! a 7.60 lo provo io!
Inviato: 27/06/2007 - 13:09
da CristianoRonaldo7
preso fallo a 8