Pagina 1 di 4
Wimbledon secondo turno (Men)
Inviato: 26/06/2007 - 19:05
da psyduck
FALLA @6 Bet365
F.Lopez @2.63 P.Power/S.James
speravo di trovare anche mahut appoggiabile, ma vedo quota che non mi ispira al momento.
Inviato: 26/06/2007 - 19:31
da Agassi
Le polacchine...
Inviato: 26/06/2007 - 22:54
da tacito
PHM pomata anale al 99 lo gioco io.
Inviato: 26/06/2007 - 23:24
da tacito
la quota ora nn c'è ma potrebbe anche esserci ,Santorini intorno 90,Kafone fa cagare e se vince bravo lui
Idea Lopez ma ci devo pensare al mattino,henman è ridicolo,l'altro però nn mi piace mai.
Prob giochi ancora il Magutto.
Il Prefetto può giocarsela ma qui c'è tempo,le quote nn credo cambireanno molto,uno è matto,l'altro nn piace mai.
Inviato: 27/06/2007 - 00:58
da rebnat
Il pittore sopra 500 incomincia ad essere artistico per quel che mi riguarda, il lupo è scaltro , ha la sua arma micidiale, ha il suo gioco potente ma non mi convince del tutto nel palleggio , il pittore se serve bene ha chance di fare partita e mettere in mostra la sua arte!
tentativo Fallo colombiano, la quota ci sarà e saremo sui 600, Gonzo di rovescio è attaccabile, il Fallo s'arrizza sul rapido, l'erbetta fresca non può che stimolarlo!
Inviato: 27/06/2007 - 01:29
da luckwin
tacito ha scritto:la quota ora nn c'è ma potrebbe anche esserci ,Santorini intorno 90,Kafone fa cagare e se vince bravo lui
.
segnalami quest'intorno 90 di santoro, aprirei conto immediatamente
- preso feliciano a quota pessima(2,48), mi piaceva abbastanza, ho visto henman, boh, vale 1,65?
- lay gasquet a 1,72 ... nicolas nel periodo bello e concreto (tranne 2 punti al queens), gasquet ... al solito si giocano i nomi
- lay chela a 1,62 ... preferisco giocare un qualificato con discrete quali e buon primo turno che uno più esperto che l'erba poco la vede
- lay ferrer 2,08, chi ha preso 1,99 per me ha giocato più che bene
saluti a tutti
Inviato: 27/06/2007 - 01:40
da psyduck
mahut 2.40 admiral
santoro al 90 manco alla "fatebenefratelli", se trovi un 80 e' gia grasso che cola. io cmq non tocco
Inviato: 27/06/2007 - 01:45
da CristianoRonaldo7
al momento prendo solo Gasquet 1.82 . Probabile che nella loro testa valga di più, ma nella mia che ho una capoccia da matto Gasquet vale meno. Mahut oggi l'ho visto bene, tante volè, prima efficace, buona seconda, ma tanti passaggi a vuoto. Clement secondo me ha scagliato un match che poteva quantomeno finire al quinto. Ha fatto molte cavolate, tanti punti da chiudere che son finito in mezzo alla rete, mai un passante, solo pallonetti a uno che è alto 1.90 e salta come un grillo .
Gasquet a me non piace, come non mi piace manco mahut. E come non mi piacciono tutti quelli che fanno il rovescio con una mano, per non parlare di quelli che fanno solo la tagliata (Gonzo style

). Però sull'erba i monomani sono avvantaggiati in my opinion. Gasquet oltre ad tagliare il rovescio lo sa anche sparare. Mahut taglia e basta, e quindi Gasquet ha un vincente in più. Mahut oggi a rete sembrava un muro, secondo me molto è dipeso anche da clement che non gli ha messo un passante degno di sto nome.
Va bè insomma tutta sta pappardella per dire che gioco Gasquet a 82, pare buona visto che è stato giocato anche a 70, ed al momento togliendo gli spicci abbinati più in alto è la massima.
Inviato: 27/06/2007 - 03:32
da IL_MAGO
Match di domani
Lay Blake contro Pavel 1,17 @ Betfair
Quota a mio avviso davvero esorbitante per un Blake che erbivoro non è mai stato e che non brilla certo per intelligenza tattica.
Banco anche il 3-0 James.
Lay Henman contro F.Lopez 1,66 @ Betfair
Feliciano è una testa di caxxo e lo sappiamo tutti, ma il suo miglior tennis l'ha giocato sempre e solo a Wimbledon.
Se riuscirà a servire bene, il favorito è lui.
Con Goodal lo ha fatto, domani però sul centrale sarà altra storia.
Io ci vado di badile.
Inviato: 27/06/2007 - 09:15
da tacito
quella di santoro era una speranza,il match è di domani e nn c'eran quote,su bf qualcosa a quota buona si poteva raspare,nell'ordine di qualche decina ma se uno con quel book vuoto metteva fuori 120 di kiefer per me qualche centello lo raspava,poi usciti i book è finita la festa
Speranza svanita dopo.
mathieu invece gioca oggi e la quota era già bell'e calda,preso subito nel range 2.0 95 ora mi tengo una puglia abbondante. Ferrer è meno peggio di quanto si pensi on grass,l'anno scorso eliminò Gonzo per perdere con Hewitt,insomma un match difficile per PHM,ora con quota sopra pari lo tengo volentieri,sotto 90 nn lo giocherei
Mahut aspetto l'inizio,rivorrei almeno 140 circa.
cristiana la smetti di straparlare di rovesci ad una mano o a due,ti ricordo che ad una mano gioca federer,che taglia la palla comme il faut on grass,lo giocava Sampras,mc Enroe,Edberg,Ivanisevic,Becker etc etc,che a te nn piaccia è cosa risaputa,che tu ne straparli anche
A parte che il povero Magutto ogni tanto fa partire dei gran sassi di rovescio,che nn è il suo colpo,certo,ma qui sembra che si parli di un salumiere al circolo ferroviario. Il francese a tennis gioca benissimo,è fragile,questo sicuro e la carriera nn ne ha certo tratto giovamento ma quando sta bene gioca bene,punto e stop,il resto è fantasia.
Per tornare ad oggi,di sicuro mahut sta bene,io sull'altro la mano sul fuoco nn ce la metterei,poi mahut qualche bella soddisfazione l'ha data nei 10 giorni,anche Testone l'ha data nel periodo,resto col cavallo sano.
Che Gamba corta sia + forte nn si discute certo,per me fino oggi è marcio.
Pavel stuzzica,3 su 5 meno,vediamo come inizia.
Inviato: 27/06/2007 - 09:55
da fradan
Wimbledon .
Mathieu ultimamente sembra in palla . NInetto è uno tosto , ma è poco rodato quest'anno .
Roger Vasselin da sfava lo prendo senza pensarci su , per me le quote sono sballate . Chela negli ultimi 3 anni ha vinto 1 sol match su erba , l'altro è giovane e serve bene
Berrer sopra 5 mi sembra ben giocato , poi pagherò Tursunov , lo so , ma io a queste quote uno che fino all'altro giorno non vinceva nemmeno con mio fratello non c'è lo vedo proprio

Inviato: 27/06/2007 - 09:59
da Top Gun
Ciao Tax...Goran il rovescio lo giocava rigorosamente a due mani...
Per oggi mi piace Mahut...aspetto anch'io i primi games per valutare le condizioni dei due e sperando che la quota si alzi un pochino...cmq, nelle condizioni attuali, è quantomeno partita pari con Gasquet...

Inviato: 27/06/2007 - 10:32
da go tiger
Henman fa pena putroppo come gia' dettto gioca con un demente, prendo il secondo a 2.46 sapendo cosa mi aspetta
Banco il 3-0 di Blake e di Gonzo.
Anche Safin e' allo sbando ma il suo avversario e' quello che e',c'e' tempo pero',speravo in quote migliori per Soderling salut
Inviato: 27/06/2007 - 10:45
da marrat
saluti a tutti
preso gamba corta nn ho resistito 81 bf e' un mio pallino cmq viene da period oestremamente negativo e quindi ci vado piano sperando si riprenda
piac anche seppi sopra 3 nn l ho visto giocare il 1 t se qualcuno ha visto lui o verdasco graditi commenti del match
d accordo con quanto detto su mathieu ho perso la quota aspetto live
Inviato: 27/06/2007 - 10:51
da tacito
Top Gun ha scritto:Ciao Tax...Goran il rovescio lo giocava rigorosamente a due mani...
Per oggi mi piace Mahut...aspetto anch'io i primi games per valutare le condizioni dei due e sperando che la quota si alzi un pochino...cmq, nelle condizioni attuali, è quantomeno partita pari con Gasquet...

sì certo,mi son bollito,pensavo a giocatori che usavano lo slice d'attacco e ho mescolato.