Pagina 1 di 1
Wimbledon 1° turno ladies
Inviato: 25/06/2007 - 17:28
da paztuman
vedo che non è ancora stato aperto il reparto bambine,qualche prono l'ho visto insieme agli uomini,direi di separarli per leggerli più chiaramente.....
niente donnine per me oggi,mi porto avanti con il lavoro.........
Dechy su Dementieva 2.34-2.36 bf,ho visto la scorsa settimana la russa lottare contro una commessa che probabilmente gioca a tennis solo nel giorno di chiusura del negozio per poi venire asfaltata il turno successivo dalla Bartoli,per me impresentabile.
Inviato: 25/06/2007 - 18:29
da trimegisto
OHI,PAtsu,ti ritrovo..
pure io dechy.
Poi Kutuzova.
per il 2 turno,martina su giapponese,se quote accettabili..
Inviato: 26/06/2007 - 00:26
da pemulwuy
la Groenefeld mi puzza parecchio ma facccio come Montanelli, mi turo il naso e alla pari me la gioco
una partita la dovrà vincere prima o poi

Inviato: 26/06/2007 - 00:46
da go tiger
pemulwuy ha scritto:la Groenefeld mi puzza parecchio ma facccio come Montanelli, mi turo il naso e alla pari me la gioco
una partita la dovrà vincere prima o poi

Io invece insisto nel bancarla anche se non so neanche chi sia l'avversaria

ma non e' la prima volta,finche' dura..... poi prendo la Dechy a 2.34 e la Benesova a 2.24 per ora sulla Castano
Inviato: 26/06/2007 - 13:01
da paztuman
per me oggi è da monitorare Tatiana Golovin,non gioca dal 21 aprile e se ha saltato il Roland Garros e i tornei di preparazione su erba penso abbia avuto qualche problema fisico non lieve,gioca contro una giocatrice la Hsieh che è reduce da buone quali,alle corse i cavalli al rientro non sono mai prontissimi alla prima corsa,gli manca sempre qualche lavoro..........
Hsieh su Golovin,non metto la quota perchè ormai è andata,la quota attuale per bancare Tatiana su bf (1.21) è leggermente migliore della mia.
Inviato: 26/06/2007 - 13:04
da Agassi
paztuman ha scritto:per me oggi è da monitorare Tatiana Golovin,non gioca dal 21 aprile e se ha saltato il Roland Garros e i tornei di preparazione su erba penso abbia avuto qualche problema fisico non lieve,gioca contro una giocatrice la Hsieh che è reduce da buone quali,alle corse i cavalli al rientro non sono mai prontissimi alla prima corsa,gli manca sempre qualche lavoro..........
Hsieh su Golovin,non metto la quota perchè ormai è andata,la quota attuale per bancare Tatiana su bf (1.21) è leggermente migliore della mia.
C'e' Tzipora a 5 Paz.....non e' un tuo pallino?

Inviato: 26/06/2007 - 13:58
da paztuman
Agassi ha scritto:paztuman ha scritto:per me oggi è da monitorare Tatiana Golovin,non gioca dal 21 aprile e se ha saltato il Roland Garros e i tornei di preparazione su erba penso abbia avuto qualche problema fisico non lieve,gioca contro una giocatrice la Hsieh che è reduce da buone quali,alle corse i cavalli al rientro non sono mai prontissimi alla prima corsa,gli manca sempre qualche lavoro..........
Hsieh su Golovin,non metto la quota perchè ormai è andata,la quota attuale per bancare Tatiana su bf (1.21) è leggermente migliore della mia.
C'e' Tzipora a 5 Paz.....non e' un tuo pallino?

l'ho vista,ma mi pare dura........
ieri non ho seguito il live e non so l'andamento dei primi due set,
comunque ultimamente l'ho abbandonata,c'è stato un ricambio generazionale e le preferisco più giovani
vado a cercare la max di Robertina contro la Schnyder per domani,per me la svizzera con l'aperture ampie che ha,l'erba al massimo la può fumare,ieri aveva non un piede ma anche il ginocchio nella fossa ed è riuscita a uscirne.........
se non ricordo male due o tre anni fa Patty è stata capace di perdere quì anche con Antonellina Serra Zanetti.
Inviato: 26/06/2007 - 14:00
da Agassi
paztuman ha scritto:Agassi ha scritto:paztuman ha scritto:per me oggi è da monitorare Tatiana Golovin,non gioca dal 21 aprile e se ha saltato il Roland Garros e i tornei di preparazione su erba penso abbia avuto qualche problema fisico non lieve,gioca contro una giocatrice la Hsieh che è reduce da buone quali,alle corse i cavalli al rientro non sono mai prontissimi alla prima corsa,gli manca sempre qualche lavoro..........
Hsieh su Golovin,non metto la quota perchè ormai è andata,la quota attuale per bancare Tatiana su bf (1.21) è leggermente migliore della mia.
C'e' Tzipora a 5 Paz.....non e' un tuo pallino?

l'ho vista,ma mi pare dura........
ieri non ho seguito il live e non so l'andamento dei primi due set,
comunque ultimamente l'ho abbandonata,c'è stato un ricambio generazionale e le preferisco più giovani
.

Inviato: 27/06/2007 - 01:22
da rebnat
Tentativo Govortsova su Bartolo, intorno 500 non dispiacerebbe
stesso discorso Gallovits su MeilenTU sui 400 , cè da vendicare Melbourne!
e Pironkova su Agnieska sopra 300!
mentre la Rezai intorno a 200 mi diventa giocabile, la Perry difende un quarto turno , ma ad Aravane non fa nessunissima paura!
finita la scaletta

Inviato: 27/06/2007 - 09:07
da chocholoza
inserirei nel lotto la Ozegovic intorno @300 vs la Srebotnik
Inviato: 27/06/2007 - 11:07
da rebnat
chocholoza ha scritto:inserirei nel lotto la Ozegovic intorno @300 vs la Srebotnik
Nika a quella quota la giocherei anch'io, però su fair siamo sui 210
Nika fa paura!

Inviato: 27/06/2007 - 12:52
da Agassi
Golosa la quota di Iveta Benesova

.
La piccola Catalina non vince una partita da mesi....ha rotto con Peter Pala e sembra dentro ad un Tunnel

Inviato: 27/06/2007 - 12:59
da vitto10
rebnat ha scritto:chocholoza ha scritto:inserirei nel lotto la Ozegovic intorno @300 vs la Srebotnik
Nika a quella quota la giocherei anch'io, però su fair siamo sui 210
Nika fa paura!

Ozegovic 3.25 bfair