Pagina 1 di 7

week 21 survivors-Wimbledon-

Inviato: 24/06/2007 - 23:05
da jollyblu
1 Ameba
------------------
2 Pablos


3 Jonch
------------------
4 Steceo


5 GetUpkids
-------------------
6 Francescoli


7 Pjojo
-------------------
8 Jelani


9 Frankie4dita
------------------
10 Gmdrino


11 Maffo
--------------------
12 AvvDeMarchis


13 Solobari
---------------------
14 Rag Beata


15 Rebnat
------------------
16 Ghepard


_________________________________________________


17 Solomessina
------------------
18 Antonello da Messina

79 massimo_369
------------------
20 Ted-Carter

21 Gregge
-----------------
22 Fonz

23 Panoramix
-----------------
24 Tacito

25 Jolly
-------------------
26 Anubi

27 Cristianoronaldo
------------------
28 Hurricanes

29 Stefancik
------------------
30 Formentera

31 giuppy
-----------------
32 Sardar

33 J.R
------------------
34 Beppegrillo

Inviato: 25/06/2007 - 00:49
da antonello da messina
x lo pseudoderby di messina :P prendo falla 1.8 spbet

Inviato: 25/06/2007 - 01:24
da CristianoRonaldo7
27 Cristianoronaldo Falla 85 Betfair
------------------
28 Hurricanes

Inviato: 25/06/2007 - 07:49
da mafffo
prendo mahut @ 1.75 pinnacle

Inviato: 25/06/2007 - 08:38
da panoramix
Jan Hernych 2.84

Inviato: 25/06/2007 - 08:43
da il gregge di heidi
Berlocq @ 3.85 betfair

Inviato: 25/06/2007 - 09:33
da beppe grillo
stepanek 1.8 betfair :wink:

Inviato: 25/06/2007 - 09:37
da sardar
Se posso, mettetemi al posto n.32 vs. Giuppy, la mia scelta è Hajek 5.61 Pinna.Ciao

Inviato: 25/06/2007 - 09:46
da Rag. Beata
Childs quote BF

Inviato: 25/06/2007 - 10:25
da Avv.De Marchis
mafffo ha scritto:prendo mahut @ 1.75 pinnacle


Tsonga 1.67 globet

Re: week 21 survivors-Wimbledon-

Inviato: 25/06/2007 - 10:36
da francescoli
jollyblu ha scritto:5 GetUpkids
-------------------
6 Francescoli
falla 1.781 pinna

Inviato: 25/06/2007 - 10:39
da SOLOMESSINA
antonello da messina ha scritto:x lo pseudoderby di messina :P prendo falla 1.8 spbet


io prendo stephanek

Inviato: 25/06/2007 - 10:41
da tacito
panoramix ha scritto:Jan Hernych 2.84
ma che banalità ,nicola lapentti,se perdo mangio un gatto randagio,no contest oggi

Inviato: 25/06/2007 - 10:43
da pablos79
goodall 4.32 pinna

Inviato: 25/06/2007 - 11:21
da formentera
Falla 85 BF