Pagina 1 di 3

Antepost Wimbledon

Inviato: 23/06/2007 - 00:43
da Nico
Ripropongo il quesito,dopo il Roland Garros,anche per Wimbledon.

Io personalmente ho preso qualcosa di Murray @85,sperando che sia guarito dall'infortunio e che possa arrivare con una discreta forma.

Per le donnine ho qualcosa della Sharapova @7.6, e forse si potrebbe porvare qualcosa di Amelio oltre il @10.

Che dite??

Inviato: 23/06/2007 - 01:12
da fonz
io prendo cip abbondante di nalbo intorno a 90...ha un tabellone non facilissimo con baghdad, davidenko, e probabilmente il W di djoko-hewitt nei per andare in semi...

se sta bene pero sui prati li puo sderenare tutti tranquillamente...poi è un mio pallino.. :roll:

in semi poi con nadal me la godrei proprio ;)

non seguitemi :twisted:

Inviato: 23/06/2007 - 01:21
da bollettaman
in prospettiva puramente speculativa prenderei Hewitt che all'attuale quota (42)sembrerebbe offrire buoni margini operativi...volevo giocarmi giusto qualche euro su Mirnyi ma su bf non lo vedo.... :oops:

cmq non avendo avuto troppo tempo x studiare bene il draw...mi riservo a domani di rendere concretezza i propositi notturni

Inviato: 23/06/2007 - 10:42
da grizavis
nalba a @125 su mybet.....book affidabile?? :oops:

Inviato: 23/06/2007 - 14:33
da rebnat
Tommaso Haas 800 circa , ha problemi alla spalla ma ha confermato la partecipazione, a regime è uno che vale meno della metà 

Michele Youzhny 500 circa , always cantering

Martino Stepanek 1000 :D :shock: sapranno qualcosa

Inviato: 23/06/2007 - 14:43
da tacito
haas vale 800 solo con zack, che vola fuori come un tappo di brut lunedì,al massimo martedì

Inviato: 23/06/2007 - 14:49
da rebnat
tacito ha scritto:haas vale 800 solo con zack, che vola fuori come un tappo di brut lunedì,al massimo martedì


guarda che non è il rolando , Haas sull'erba sa giocare molto bene e poi è un tennista di grande caratura, ha una classe strepitosa, lui si sente bene , il fastidio alla spalla è passato, e ha deciso di partecipare , il dottore gli ha consigliato di stare accorto e non bere alcoolici :P

Haas può battere tutti, tranne forse quello che giocano al 49

Inviato: 24/06/2007 - 00:26
da il_pigro
ma quel poveraccio che ha layato tutti quei cadaveri su bf a 1000 di quota per qusi 500 euri cadauno quanti miliardi tiene sul conto? :shock: :shock: :shock:
e che se ne fa di qualche migliaio di euri che qualche disgraziato gli devolverà ?
certo che i miliardari non c'hanno proprio un kaiser da fare...

Inviato: 24/06/2007 - 00:55
da il_pigro
Mi piacerebbe tanto conoscere quel/i maschione/i che ha/hanno puntato 117 euro contanti su tal dei tali Aisam ul Haq Qureshi :shock: :shock: :shock:

qua si parla di gente che ha le palle quadrate d'acciaio :?

Rebnat tu ne sai qualcosa?

Inviato: 24/06/2007 - 01:51
da puffo
il_pigro ha scritto:Mi piacerebbe tanto conoscere quel/i maschione/i che ha/hanno puntato 117 euro contanti su tal dei tali Aisam ul Haq Qureshi :shock: :shock: :shock:

qua si parla di gente che ha le palle quadrate d'acciaio :?

Rebnat tu ne sai qualcosa?


Quoto il_pigro al 100%
Ma quanti soldi ci sono sugli sfava :?: :!: :?: E io che pensavo che i più abbienti fossero tutti al Billionaire... :?
Ed il tizio che ha puntato Aisam ul Haq Qureshi... :?: :!: :?: O è un parente ricco, oppure l'ha fatto in ottica trading... :P :P

Inviato: 24/06/2007 - 02:27
da rebnat
il_pigro ha scritto:Mi piacerebbe tanto conoscere quel/i maschione/i che ha/hanno puntato 117 euro contanti su tal dei tali Aisam ul Haq Qureshi :shock: :shock: :shock:

qua si parla di gente che ha le palle quadrate d'acciaio :?

Rebnat tu ne sai qualcosa?


io non so niente ma Amebone ci ha insegnato che quei 117 euro in realta trattasi di "solamente" 58,5€ abbinati!

io mi diverto molto con gli antepost dei grossi tornei, spesso non dico che si fa trading però ci si mette comodi coprendo le esposizioni e sia mai che arriva il botto, credo che anche un baghdatis l'anno scorso a Melbourne sia partito a 1000 , certo a giocarlo tutte le volte altro che mille, però il vincente è un mercato a se , piace.

un cip a 1000 se lo merita anche Filippone di cermania :D piace

anche Ernesto Gulbis meriterebbe :idea:

Inviato: 24/06/2007 - 11:41
da il_pigro
rebnat ha scritto:
il_pigro ha scritto:Mi piacerebbe tanto conoscere quel/i maschione/i che ha/hanno puntato 117 euro contanti su tal dei tali Aisam ul Haq Qureshi :shock: :shock: :shock:

qua si parla di gente che ha le palle quadrate d'acciaio :?

Rebnat tu ne sai qualcosa?


io non so niente ma Amebone ci ha insegnato che quei 117 euro in realta trattasi di "solamente" 58,5€ abbinati!

io mi diverto molto con gli antepost dei grossi tornei, spesso non dico che si fa trading però ci si mette comodi coprendo le esposizioni e sia mai che arriva il botto, credo che anche un baghdatis l'anno scorso a Melbourne sia partito a 1000 , certo a giocarlo tutte le volte altro che mille, però il vincente è un mercato a se , piace.

un cip a 1000 se lo merita anche Filippone di cermania :D piace

anche Ernesto Gulbis meriterebbe :idea:


perche sono solo la metà  gli euro abbinati realmente?
Sto passaggio mi è sfuggito

Inviato: 24/06/2007 - 11:50
da grizavis
il_pigro ha scritto:
rebnat ha scritto:
il_pigro ha scritto:Mi piacerebbe tanto conoscere quel/i maschione/i che ha/hanno puntato 117 euro contanti su tal dei tali Aisam ul Haq Qureshi :shock: :shock: :shock:

qua si parla di gente che ha le palle quadrate d'acciaio :?

Rebnat tu ne sai qualcosa?


io non so niente ma Amebone ci ha insegnato che quei 117 euro in realta trattasi di "solamente" 58,5€ abbinati!

io mi diverto molto con gli antepost dei grossi tornei, spesso non dico che si fa trading però ci si mette comodi coprendo le esposizioni e sia mai che arriva il botto, credo che anche un baghdatis l'anno scorso a Melbourne sia partito a 1000 , certo a giocarlo tutte le volte altro che mille, però il vincente è un mercato a se , piace.

un cip a 1000 se lo merita anche Filippone di cermania :D piace

anche Ernesto Gulbis meriterebbe :idea:


perche sono solo la metà  gli euro abbinati realmente?
Sto passaggio mi è sfuggito


metà  al back e metà  al lay :wink:

Inviato: 24/06/2007 - 13:30
da bizzotto
Giocato Karlovic a 120, per me arriva ai quarti e si rivende a 20/25

Inviato: 24/06/2007 - 15:51
da giuppy
rebnat ha scritto:
tacito ha scritto:haas vale 800 solo con zack, che vola fuori come un tappo di brut lunedì,al massimo martedì


guarda che non è il rolando , Haas sull'erba sa giocare molto bene e poi è un tennista di grande caratura, ha una classe strepitosa, lui si sente bene , il fastidio alla spalla è passato, e ha deciso di partecipare , il dottore gli ha consigliato di stare accorto e non bere alcoolici :P

Haas può battere tutti, tranne forse quello che giocano al 49


Wimbledon £4.71M Haas T. (1.86) Berdych T. (2.20) 30/06/06 6-2 5-7 6-7(7) 6-4 6-8 Grass
Wimbledon £4.71M Haas T. (1.10) Bloomfield R. (10.21) 28/06/06 6-3 6-4 7-6(4) Grass
Wimbledon £4.71M Haas T. (1.10) Vanek J. (10.70) 27/06/06 7-6(2) 7-5 6-4 Grass
Wimbledon £4.71M Haas T. (1.15) Tipsarevic J. (7.50) 21/06/05 2-6 1-2 RET Grass
Wimbledon £4.53M Malisse X. (2.00) Haas T. (2.00) 25/06/04 3-6 6-3 6-2 6-4 Grass
Wimbledon £4.53M Dupuis A. (3.60) Haas T. (1.40) 24/06/04 6-2 6-2 6-7(8) 4-6 6-8 Grass
Wimbledon £ 3.7M Black W. (4.33) Haas T. (1.30) 25/06/01 6-4 5-7 6-1 3-0 RET Grass


Haas gioca bene su erba a calcetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: