Pagina 1 di 3
Antepost Wimbledon
Inviato: 23/06/2007 - 00:43
da Nico
Ripropongo il quesito,dopo il Roland Garros,anche per Wimbledon.
Io personalmente ho preso qualcosa di Murray @85,sperando che sia guarito dall'infortunio e che possa arrivare con una discreta forma.
Per le donnine ho qualcosa della Sharapova @7.6, e forse si potrebbe porvare qualcosa di Amelio oltre il @10.
Che dite??
Inviato: 23/06/2007 - 01:12
da fonz
io prendo cip abbondante di nalbo intorno a 90...ha un tabellone non facilissimo con baghdad, davidenko, e probabilmente il W di djoko-hewitt nei per andare in semi...
se sta bene pero sui prati li puo sderenare tutti tranquillamente...poi è un mio pallino..
in semi poi con nadal me la godrei proprio
non seguitemi

Inviato: 23/06/2007 - 01:21
da bollettaman
in prospettiva puramente speculativa prenderei Hewitt che all'attuale quota (42)sembrerebbe offrire buoni margini operativi...volevo giocarmi giusto qualche euro su Mirnyi ma su bf non lo vedo....
cmq non avendo avuto troppo tempo x studiare bene il draw...mi riservo a domani di rendere concretezza i propositi notturni
Inviato: 23/06/2007 - 10:42
da grizavis
nalba a @125 su mybet.....book affidabile??

Inviato: 23/06/2007 - 14:33
da rebnat
Tommaso Haas 800 circa , ha problemi alla spalla ma ha confermato la partecipazione, a regime è uno che vale meno della metà
Michele Youzhny 500 circa , always cantering
Martino Stepanek 1000

sapranno qualcosa
Inviato: 23/06/2007 - 14:43
da tacito
haas vale 800 solo con zack, che vola fuori come un tappo di brut lunedì,al massimo martedì
Inviato: 23/06/2007 - 14:49
da rebnat
tacito ha scritto:haas vale 800 solo con zack, che vola fuori come un tappo di brut lunedì,al massimo martedì
guarda che non è il rolando , Haas sull'erba sa giocare molto bene e poi è un tennista di grande caratura, ha una classe strepitosa, lui si sente bene , il fastidio alla spalla è passato, e ha deciso di partecipare , il dottore gli ha consigliato di stare accorto e non bere alcoolici
Haas può battere tutti, tranne forse quello che giocano al 49
Inviato: 24/06/2007 - 00:26
da il_pigro
ma quel poveraccio che ha layato tutti quei cadaveri su bf a 1000 di quota per qusi 500 euri cadauno quanti miliardi tiene sul conto?
e che se ne fa di qualche migliaio di euri che qualche disgraziato gli devolverà ?
certo che i miliardari non c'hanno proprio un kaiser da fare...
Inviato: 24/06/2007 - 00:55
da il_pigro
Mi piacerebbe tanto conoscere quel/i maschione/i che ha/hanno puntato 117 euro contanti su tal dei tali Aisam ul Haq Qureshi
qua si parla di gente che ha le palle quadrate d'acciaio
Rebnat tu ne sai qualcosa?
Inviato: 24/06/2007 - 01:51
da puffo
Inviato: 24/06/2007 - 02:27
da rebnat
il_pigro ha scritto:Mi piacerebbe tanto conoscere quel/i maschione/i che ha/hanno puntato 117 euro contanti su tal dei tali Aisam ul Haq Qureshi
qua si parla di gente che ha le palle quadrate d'acciaio
Rebnat tu ne sai qualcosa?
io non so niente ma Amebone ci ha insegnato che quei 117 euro in realta trattasi di "solamente" 58,5€ abbinati!
io mi diverto molto con gli antepost dei grossi tornei, spesso non dico che si fa trading però ci si mette comodi coprendo le esposizioni e sia mai che arriva il botto, credo che anche un baghdatis l'anno scorso a Melbourne sia partito a 1000 , certo a giocarlo tutte le volte altro che mille, però il vincente è un mercato a se , piace.
un cip a 1000 se lo merita anche Filippone di cermania

piace
anche Ernesto Gulbis meriterebbe

Inviato: 24/06/2007 - 11:41
da il_pigro
rebnat ha scritto:il_pigro ha scritto:Mi piacerebbe tanto conoscere quel/i maschione/i che ha/hanno puntato 117 euro contanti su tal dei tali Aisam ul Haq Qureshi
qua si parla di gente che ha le palle quadrate d'acciaio
Rebnat tu ne sai qualcosa?
io non so niente ma Amebone ci ha insegnato che quei 117 euro in realta trattasi di "solamente" 58,5€ abbinati!
io mi diverto molto con gli antepost dei grossi tornei, spesso non dico che si fa trading però ci si mette comodi coprendo le esposizioni e sia mai che arriva il botto, credo che anche un baghdatis l'anno scorso a Melbourne sia partito a 1000 , certo a giocarlo tutte le volte altro che mille, però il vincente è un mercato a se , piace.
un cip a 1000 se lo merita anche Filippone di cermania

piace
anche Ernesto Gulbis meriterebbe

perche sono solo la metà gli euro abbinati realmente?
Sto passaggio mi è sfuggito
Inviato: 24/06/2007 - 11:50
da grizavis
il_pigro ha scritto:rebnat ha scritto:il_pigro ha scritto:Mi piacerebbe tanto conoscere quel/i maschione/i che ha/hanno puntato 117 euro contanti su tal dei tali Aisam ul Haq Qureshi
qua si parla di gente che ha le palle quadrate d'acciaio
Rebnat tu ne sai qualcosa?
io non so niente ma Amebone ci ha insegnato che quei 117 euro in realta trattasi di "solamente" 58,5€ abbinati!
io mi diverto molto con gli antepost dei grossi tornei, spesso non dico che si fa trading però ci si mette comodi coprendo le esposizioni e sia mai che arriva il botto, credo che anche un baghdatis l'anno scorso a Melbourne sia partito a 1000 , certo a giocarlo tutte le volte altro che mille, però il vincente è un mercato a se , piace.
un cip a 1000 se lo merita anche Filippone di cermania

piace
anche Ernesto Gulbis meriterebbe

perche sono solo la metà gli euro abbinati realmente?
Sto passaggio mi è sfuggito
metà al back e metà al lay

Inviato: 24/06/2007 - 13:30
da bizzotto
Giocato Karlovic a 120, per me arriva ai quarti e si rivende a 20/25
Inviato: 24/06/2007 - 15:51
da giuppy
rebnat ha scritto:tacito ha scritto:haas vale 800 solo con zack, che vola fuori come un tappo di brut lunedì,al massimo martedì
guarda che non è il rolando ,
Haas sull'erba sa giocare molto bene e poi è un tennista di grande caratura, ha una classe strepitosa, lui si sente bene , il fastidio alla spalla è passato, e ha deciso di partecipare , il dottore gli ha consigliato di stare accorto e non bere alcoolici
Haas può battere tutti, tranne forse quello che giocano al 49
Wimbledon £4.71M Haas T. (1.86) Berdych T. (2.20) 30/06/06 6-2 5-7 6-7(7) 6-4 6-8 Grass
Wimbledon £4.71M Haas T. (1.10) Bloomfield R. (10.21) 28/06/06 6-3 6-4 7-6(4) Grass
Wimbledon £4.71M Haas T. (1.10) Vanek J. (10.70) 27/06/06 7-6(2) 7-5 6-4 Grass
Wimbledon £4.71M Haas T. (1.15) Tipsarevic J. (7.50) 21/06/05 2-6 1-2 RET Grass
Wimbledon £4.53M Malisse X. (2.00) Haas T. (2.00) 25/06/04 3-6 6-3 6-2 6-4 Grass
Wimbledon £4.53M Dupuis A. (3.60) Haas T. (1.40) 24/06/04 6-2 6-2 6-7(8) 4-6 6-8 Grass
Wimbledon £ 3.7M Black W. (4.33) Haas T. (1.30) 25/06/01 6-4 5-7 6-1 3-0 RET Grass
Haas gioca bene su erba a calcetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
