Pagina 1 di 1

wimbledon - 2 luglio - io ci sarò

Inviato: 22/06/2007 - 13:45
da granata77
Ciao!
è un po' che non entravo più in questo forum, ma visto che siamo alla vigilia di questo meraviglioso torneo, mi trovo costretto...

...e sì, perchè lunedì 2 luglio io sarò sul campo n.1!!!! :P :P :P :P

non vedo l'ora, sono mesi che aspetto questo evento, speriamo solo che il tempo sia favorevole.... :roll: :roll: :roll:

ma non ho scritto per farvi invidia.. eh eh... volevo chiedervi 2 cose:

1) qualcuno c'è già  stato là ? ho letto sulla guida che mi hanno spedito coi biglietti, che i cancelli aprono alle 10,30... mi conviene andare molto prima?! immagino ci sia un bel po' di casino in quei giorni..

2) avrò la fortuna di assistere agli ottavi di finale sul campo n.1; è stato appena fatto il sorteggio e naturalmente me lo son già  stampato.. eh eh.. secondo voi quante partite faranno giocare su quel campo? sarò così fortunato da vedere Roger?! io dubito...

beh, vi saluto, e scusate se sono intervenuto per delle cose personali... ;)

il conto alla rovescia è partito...

ciaoooo!
roby

Inviato: 22/06/2007 - 14:17
da jollyblu
ciao,
yo non so niente sulle questioni pratiche....
ma ti dico solo....... divertiti

Re: wimbledon - 2 luglio - io ci sarò

Inviato: 22/06/2007 - 14:31
da El Pamp
granata77 ha scritto:ma non ho scritto per farvi invidia.. eh eh... volevo chiedervi 2 cose:

1) qualcuno c'è già  stato là ? ho letto sulla guida che mi hanno spedito coi biglietti, che i cancelli aprono alle 10,30... mi conviene andare molto prima?! immagino ci sia un bel po' di casino in quei giorni..

2) avrò la fortuna di assistere agli ottavi di finale sul campo n.1; è stato appena fatto il sorteggio e naturalmente me lo son già  stampato.. eh eh.. secondo voi quante partite faranno giocare su quel campo? sarò così fortunato da vedere Roger?! io dubito...

roby



Se hai il biglietto del N1 non hai nessun tipo di fila.
Il casino c'è per chi non ha il biglietto e fa la famosa coda per il ground, ma con il biglietto per i due centrali, non si ha alcun problema.

Dubito anchio che Federer lo faran giocar sul campo N1 nel match di ottavi, primo perchè prima ci deve arrivare :P e secondo perchè il campione uscente viene sempre privilegiato.

Saluti.

Inviato: 22/06/2007 - 14:36
da psyduck
federer sul campo 1 mai nella vita lo vedi, impossibile, certo e' che vedrai cmq ottimi match perche son cmq ottavi di finale.
la fila se hai il biglietto e' superflua, ok va un po prima ma la coda la fa solo chi acquista direttamente il biglietto in "loco"
io saro' li per un paio di giorni (penso secondo turno) per respirare un po di tennis :wink:
cmq divertiti :)