giovedi è favaday? che mi frega oggi tanti fava han concesso ottimo trade
Lay Ivanovic sotto 40 incomincia a piacere , perchè la hantu avrà il suo club di estimatori, è dura spuntarla, ma la serba potrebbe intopparsi, però dipende da lei
se giocano la Jankovic intorno al 20 vola in lay perchè Alona picchia forte , jelene potrebbe tirare il fiato prima del grande appuntamento, Alona per me è da provare!
sotto 15 controllo pure la chakvetadze,perchè angelika è la sorpresa del torneo , oggi l'ho trascurata e ho sbagliato , domani se possibile starò con lei
Forza flavia, no betting ma tanta speranza di rivederla con continuità in fondo ai tornei
sotto 30 lay mauresmo, oggi l'ho vista con mara, ha giocato bene buon servizio e buon gioco a rete, però mara è statica mentre la soldatina corre corre , farà più fatica al servizio ma butterà il suo grande cuore sull'erba e cercherà l'impresa come è solita!
bammer appoggiabile ma non interessa, per me vince Dementieva ma potrebbe esserce battaglia ma non mi interessa,
banco justine sotto 20 , qua non potrò operare in live perchè dovrebbe essere primo match in programma e devo andare a tirare i colpi vincenti a giuppy , senza giuppo di mezzo caricherei al massimo Nicole, per me può vincere benissimo, la quota cè la gioco forte forte perchè son tifoso della Vaidisova e a questa quota mi interessa! Vaidisova is great , Vaidisova is the future number one in the wtaworld, Vaidisova is the best of tecnology!